Paulo Dybala

Rosa e staff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 9:52 Però era una gran pezza. L'importante è la botta. Totti tirava delle mine pure d'esterno e d'interno.
Totti per me è stato il più grande calciatore italiano di tutti i tempi: fenomeno in tutti i ruoli in cui ha giocato.
Prendere Totti come esempio è ingeneroso nei confronti di tutti.

Mi basta avere qualcuno in squadra che tira le pezze di collo pieno: la cosa triste è che l'ultimo gol con pezza di collo che ricordo lo ha fatto Cristante col Milan lo scorso anno.
Paredes ci riusciva solo da piazzato
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: ieri, 10:04 Totti per me è stato il più grande calciatore italiano di tutti i tempi: fenomeno in tutti i ruoli in cui ha giocato.
Prendere Totti come esempio è ingeneroso nei confronti di tutti.

Mi basta avere qualcuno in squadra che tira le pezze di collo pieno: la cosa triste è che l'ultimo gol con pezza di collo che ricordo lo ha fatto Cristante col Milan lo scorso anno.
Paredes ci riusciva solo da piazzato
Per me invece l'importante è la botta al posto della ricerca del giro sul secondo palo. E questa si può fare con ogni parte del piede. Di collo avrai maggior potenza e minor precisione, ma la botta, se ce l'hai, la tiri con ogni parte del piede. Se non ce l'hai, puoi pure mettere un mattone dentro lo scarpino e tirare di collo, ma non ti esce. A me fa incazzare quando vedo giocatori per cui la soluzione è una sola. Tipo El Shaarawy.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 9:52 Però era una gran pezza. L'importante è la botta. Totti tirava delle mine pure d'esterno e d'interno.
Li tira forte perché la palla gli arriva incontro e in quel modo la forza del tiro è sempre amplificata, ma in realtà tira sempre a giro.
Anche io sono un fautore della botta de mezzo collo. Da noi è una chimera da anni.

Segnó Mancini contro la juve un paio di anni fa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ieri, 10:23 Li tira forte perché la palla gli arriva incontro e in quel modo la forza del tiro è sempre amplificata, ma in realtà tira sempre a giro.
Anche io sono un fautore della botta de mezzo collo. Da noi è una chimera da anni.

Ecco bravo! Quello è il classico tiro che se prendi la porta il portiere ha difficoltà a deviare (rischi di rompergli una mano).
Non li famo mai sti tiri
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Leggere di Totti mi sanguinano gli occhi e mi viene la tachicardia.
Mi sa che pure oggi farebbe la sua bella figura nell ultima mezz ora in questa roma
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cengiz Ünder tirava bene, secco, forte. Aveva delle buone potenzialità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ieri, 10:23 Li tira forte perché la palla gli arriva incontro e in quel modo la forza del tiro è sempre amplificata, ma in realtà tira sempre a giro.

idem
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vi farà male, ma l’unico che sa tirare di collo nella Roma è Cristante.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Servirebbe un CC alla Stankovic in effetti. Ma me sa che un giocatore di questa tipologia non esiste più se non nel calcio britannico.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

il_noumeno ha scritto: ieri, 11:38 Vi farà male, ma l’unico che sa tirare di collo nella Roma è Cristante.
Essi hai detto proprio bene e uno glielo hanno annullato al ultima di campionato col Torino ce lha un bel tiro da fuori
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: ieri, 11:38 Vi farà male, ma l’unico che sa tirare di collo nella Roma è Cristante.
Lo stavo per scrivere in risposta a @qixand ,fa un bellissimo gol contro l'Empoli nel 7-0 all'Olimpico,ultima stagione di.Mourinho.Tira uno scaldabagno assurdo da fuori area.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Sì, Cristante tira delle belle mazzettate. Ne ricordo pure una in Europa League che prese in piena faccia il portiere avversario, forse col Salisburgo?
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Emblematico direi :?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ed è per quello che con gasperini ha fatto la sua migliore stagione da trequartista, perché aveva evidentemente altri che correvano per lui.

Da noi è sempre stato uno dei due cc e se l’altro non è uno che corre, insieme agli altri intorno, diventa dannoso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Per me il tiro di collo di Cristante da fuori è una risorsa che abbiamo sfruttato colpevolmente poco in questi anni. Anche se non segna basta una respinta malsana e poi può succedere di tutto: gol su rimbalzo, rigore, calcio d'angolo, ecc.
Rispondi