Mercato Estivo 2025
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
wesley secondo me non è un acquisto sbagliato , anche nelle cifre
il marocchino non ho ancora capito se è un altro Le Fee oppure no
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
El Aynaoui è un bell'acquisto ma l'hai pagato troppo, c'era di meglio.pisodinosauro ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 11:27 wesley secondo me non è un acquisto sbagliato , anche nelle cifre
Però il problema grande AD OGGI è che lo sta vedendo solo nella trequarti e non al posto di Cristante e se fosse così per tutta la stagione ecco che hai buttato altri 23 mln nel cesso.
Perché il primo acquisto che serviva alla Roma era un cc TITOLARE da mettere al posto di Cristante e non un trequartista.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ripeto quanto scritto a fine mercato per me mancano 5 titolari almeno per avere una rosa da primi 4 posti (2 difensori centrali titolari destri veloci al posto di Hermoso/Celik e Mancini, centrocampista titolare al posto di Cristante, trequarti a sinistra e centravanti titolari). Concordo con chi dice che El Aynaoui è stato pagato troppo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` presto per dire che Gasperini non vede El Anyanoui, anzi ha giocato in tutte e 3 le partite disputate. Se poi il riferimento e` a Le Fee, l'allenatore per cui lo avevi preso lo vedeva eccome, ma quello dopo una partita si e` rotto, l'allenatore lo hai esonerato dopo 4.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io sui prezzi non mi esprimo più, anche perchè mi sembra che quest'anno i parametri siano stati ritoccati e di parecchio verso l'alto. Quindi non so dire quale può essere il prezzo giusto per un giocatore o meno. Sono d'accordo che l'allenatore debba indicare le caratteristiche e non il giocatore. A sentire Capozzucca, Gasperini fa così. Indica tutte le caratteristiche che cerca in un ruolo, magari indica uno specifico giocatore per indicare la tipologia del calciatore cercato, e il DS presenta alternative in base anche alle possibilità di acquisto commisurate alle possibilità economiche della società. Sempre Capozzucca spiegò che una volta per un determinato lui, DS, propose Kevin Prince Boateng e Gasperini lo bocciò perchè non adatto. Ora, che io sappia, tra le varie alternative proposte per Wesley lui le ha bocciate tutte, tra quelle proposte per Rios invece ha accettato El Aynaoui sapendo però che andava formato. Ma avendolo preso la Roma, è evidente che lui lo considera un calciatore su cui lavorare. Ed è un giocatore che lui ha sempre considerato, anche in conferenza stampa, un centrocampista. Forse prima di metterlo in quel ruolo, deve insegnargli ad essere meno leggero in determinati appoggi che in determinate zone del campo possono rilevarsi deleteri. Già con Konè deve lavorare su questo aspetto ma, in quel caso, parliamo di un calciatore più evoluto. Magari pensa che facendolo giostrare un po' più avanti può facilitare il suo ambientamento e, nel frattempo, sfruttarne le capacità realizzative.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Boateng giocò comunque col Genoa ma forse Gasp già non c'era più.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo che non ci giocò mai. Venne acquistato dal Genoa e girato al MilanJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 12:13 Però Boateng giocò comunque col Genoa ma forse Gasp già non c'era più.
Confermo. Visto su transfermarkt. Comprato il 30 giugno e venduto al Milan il giorno dopo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, il Genoa lo prese dal Portsmouth per qualche milione più Vanden Borre che già era in prestito lì, girandolo immediatamente al Milan in comproprietà.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Capitano
- Reactions:
Le Feelanouypisodinosauro ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 11:27 wesley secondo me non è un acquisto sbagliato , anche nelle cifre
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma mia siamo alla terza giornata e già bocciamo Wesley che ha segnato alla prima e El Ay che mannaggialapupazzaparliamosemprediambientamentoegiàabbiamocacatoilCAZZOOOOOOOOOO
Soprattutto in una formazione di merda come quella che ha giocato contro il Torino, tutta sperimentale e schifosa voi ci vedete di giudicare due individui? Ma vi ricordate quello che dicevamo quest'estate, o ogni volta che non abbiamo più questa adrenalina da disfatta?
Soprattutto in una formazione di merda come quella che ha giocato contro il Torino, tutta sperimentale e schifosa voi ci vedete di giudicare due individui? Ma vi ricordate quello che dicevamo quest'estate, o ogni volta che non abbiamo più questa adrenalina da disfatta?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il mio stesso pensiero da domenica scorsa.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 10:11 Io sui prezzi non mi esprimo più, anche perchè mi sembra che quest'anno i parametri siano stati ritoccati e di parecchio verso l'alto. Quindi non so dire quale può essere il prezzo giusto per un giocatore o meno. Sono d'accordo che l'allenatore debba indicare le caratteristiche e non il giocatore. A sentire Capozzucca, Gasperini fa così. Indica tutte le caratteristiche che cerca in un ruolo, magari indica uno specifico giocatore per indicare la tipologia del calciatore cercato, e il DS presenta alternative in base anche alle possibilità di acquisto commisurate alle possibilità economiche della società. Sempre Capozzucca spiegò che una volta per un determinato lui, DS, propose Kevin Prince Boateng e Gasperini lo bocciò perchè non adatto. Ora, che io sappia, tra le varie alternative proposte per Wesley lui le ha bocciate tutte, tra quelle proposte per Rios invece ha accettato El Aynaoui sapendo però che andava formato. Ma avendolo preso la Roma, è evidente che lui lo considera un calciatore su cui lavorare. Ed è un giocatore che lui ha sempre considerato, anche in conferenza stampa, un centrocampista. Forse prima di metterlo in quel ruolo, deve insegnargli ad essere meno leggero in determinati appoggi che in determinate zone del campo possono rilevarsi deleteri. Già con Konè deve lavorare su questo aspetto ma, in quel caso, parliamo di un calciatore più evoluto. Magari pensa che facendolo giostrare un po' più avanti può facilitare il suo ambientamento e, nel frattempo, sfruttarne le capacità realizzative.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me 50 mil tra eesley e el aynaoui sono una follia
- red5788
- Leggenda