Chi bibi chi? La campagna acquisti è finita
Lorenzo Pellegrini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
È un discorso in generale.siamocosì ha scritto: Chi bibi chi? La campagna acquisti è finita
In questo può essere utile Bailey sicuramente non Pellegrini che è monopasso e poco scattante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso che possa fare bene con Gasp, quando mette Bailey tq a dx può giocare Pellegrini a sx, soprattutto quando metterà tsimikas quinto.
Però una cosa la dico ... Penso possa fare anche molto bene ma questo messaggio deve essere un promemoria per me:
Anche se facesse 15 gol e 15 assist io non voglio che rinnovi!
Ripetiamolo insieme:
Niente giustificherebbe il rinnovo di Lorenzo Pellegrini
Niente giustificherebbe il rinnovo di Lorenzo Pellegrini ...
Però una cosa la dico ... Penso possa fare anche molto bene ma questo messaggio deve essere un promemoria per me:
Anche se facesse 15 gol e 15 assist io non voglio che rinnovi!
Ripetiamolo insieme:
Niente giustificherebbe il rinnovo di Lorenzo Pellegrini ...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... a-un-jolly
C'è un jolly. Gasperini ha un asso nella manica da giocarsi nel derby: Lorenzo Pellegrini, il giocatore che può aiutarti a cambiare la partita nel secondo tempo. Hai visto mai, otto mesi un derby che non doveva essere il suo e che invece suo è stato eccome. Pellegrini ha 45 minuti nelle gambe, non di più ed è assai improbabile vederlo scendere in campo titolare. Ma è lecito aspettarselo tra i protagonisti. Pellegrini ci spera, le parole del tecnico di sabato scorso gli hanno fatto piacere. Sono state parole importanti e non scontate. [...] Pellegrini è una risorsa. È una risorsa a centrocampo, il settore nel quale lo vede Gasp. Ieri si è allenato regolarmente, come ormai gli capita dalla settimana che portava alla trasferta di Pisa. È fermo da maggio, ha bisogno di un inserimento graduale, fisicamente non può essere al massimo ma solo le partite possono aiutarlo a crescere. Il trittico Lazio-Nizza-Verona lo vedrà sicuro protagonista. [...]
(corsera)
C'è un jolly. Gasperini ha un asso nella manica da giocarsi nel derby: Lorenzo Pellegrini, il giocatore che può aiutarti a cambiare la partita nel secondo tempo. Hai visto mai, otto mesi un derby che non doveva essere il suo e che invece suo è stato eccome. Pellegrini ha 45 minuti nelle gambe, non di più ed è assai improbabile vederlo scendere in campo titolare. Ma è lecito aspettarselo tra i protagonisti. Pellegrini ci spera, le parole del tecnico di sabato scorso gli hanno fatto piacere. Sono state parole importanti e non scontate. [...] Pellegrini è una risorsa. È una risorsa a centrocampo, il settore nel quale lo vede Gasp. Ieri si è allenato regolarmente, come ormai gli capita dalla settimana che portava alla trasferta di Pisa. È fermo da maggio, ha bisogno di un inserimento graduale, fisicamente non può essere al massimo ma solo le partite possono aiutarlo a crescere. Il trittico Lazio-Nizza-Verona lo vedrà sicuro protagonista. [...]
(corsera)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le velineeeee
Comunque che palle, dobbiamo andare avanti con questi articoli fino a fine stagione appena c'è uno spiraglio di sole?
Basta, il 30 giugno 2026 si smamma, fine.
P.s. stesso discorso per Dybala
Comunque che palle, dobbiamo andare avanti con questi articoli fino a fine stagione appena c'è uno spiraglio di sole?
Basta, il 30 giugno 2026 si smamma, fine.
P.s. stesso discorso per Dybala
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me se dovesse segnare e farci vincere, andrebbe benissimo. Vale per lui e per chiunque altro, sia che si chiami Pellegrini o Celik o Gollini. Spero sia così per tutti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ciò non toglie che effettivamente sti articoli sembrino un po’ telefonati
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Spiace ma non sei un romanista oggettivo. Dopo i romanisti razionali ci mancavano quelli oggettivi.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 9:58 A me se dovesse segnare e farci vincere, andrebbe benissimo. Vale per lui e per chiunque altro, sia che si chiami Pellegrini o Celik o Gollini. Spero sia così per tutti
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me dispiace che sta gente si definisca tifosa della Roma. Questi sono tifosi delle proprie idee e delle proprie paranoie.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 17 set 2025, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
E come ti sbagli?aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 11:14 A me dispiace che sta gente si definisca tifosa della Roma. Questi sono tifosi delle proprie idee e delle proprie paranoie.
Se Lombroso invece di studiare le caratteristiche anatomiche delle persone avesse fatto lo stesso coi Tweet avrebbe potuto scrivere un trattato su questi soggetti.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Un coglione, insomma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh, dire che il gol al derby gli ha fatto cambiare idea ed è saltato il trasferimento al Napoli, è cronaca.
Contributo dato alla Roma post derby? Prossimo allo zero, anzi c'è stato pure l'infortunio che lo ha tolto sostanzialmente dal mercato e di conseguenza è rimasto qui col suo stipendio importante ancora sul groppone, anche se nei piani societari e tecnici era fuori.
Cronaca.
Contributo dato alla Roma post derby? Prossimo allo zero, anzi c'è stato pure l'infortunio che lo ha tolto sostanzialmente dal mercato e di conseguenza è rimasto qui col suo stipendio importante ancora sul groppone, anche se nei piani societari e tecnici era fuori.
Cronaca.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Benaltrista
- Reactions:
Come te, apprezzo il dono della sintesi.
La gran parte di quelli che insultano pesantemente Pellegrini questi sono, c'è poco da fare.