Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 19:48 Ha perso pure l'Inter e le altre scagliano regolarmente.Quindi ci può stare.Solo il napoli sta facendo filotto ma sono di un altro livello.
E la Juve.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il Napoli ha sculato parecchio col Cagliari. Anche la Juve a Genova ha rischiato.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: ieri, 19:31 Secondo me sei troppo pessimista, magari per la delusione di oggi. Io nei primi mesi della nuova gestione mi aspetto prestazioni e risultati altalenanti, penso sia fisiologico.
I risultati altalenanti me li aspettavo anche io.
Anzi che io non mi aspettavo di vincere a Pisa.
Però le fenomenate non mi sono mai piaciute: oggi non hai perso per un assestamento fisiologico ma per una fenomenata
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Napoli e Juventus hanno attacchi che noi ci sognamo.Basta questo per definirle inavvicinabili.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 19:57 Napoli e Juventus hanno attacchi che noi ci sognamo.Basta questo per definirle inavvicinabili.
Parole sante, guardando l'attacco di quelle me viè da piange, il centrocampo nostro è l'ultimo dei problemi, anche se siamo corti anche lì.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: ieri, 20:02 Parole sante, guardando l'attacco di quelle me viè da piange, il centrocampo nostro è l'ultimo dei problemi, anche se siamo corti anche lì.
Lo ha detto Gasperini anche a fine mercato. Era disposto a rinunciare a qualcosa a centrocampo per avere qualcosa in più in attacco e che per le sue squadre se non si segna è un problema perchè qualcosa dietro lo si lascia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: ieri, 20:02 Parole sante, guardando l'attacco di quelle me viè da piange, il centrocampo nostro è l'ultimo dei problemi, anche se siamo corti anche lì.
Vabbè
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 19:57 Napoli e Juventus hanno attacchi che noi ci sognamo.Basta questo per definirle inavvicinabili.
Sono sicuramente più forti di noi, vediamo però come gestiranno le partite di coppa. L'energia che ti toglie la Champions non è la stessa della prima fase dell'Europa League.
Ieri il Napoli ha giocato contro una Fiorentina imbarazzante per 60 minuti. Quando Conte è andato in gestione in vista della coppa la Fiorentina è rientrata di brutto, oltre al gol hanno avuto almeno 3-4 occasioni nitide per segnare anche il secondo.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: ieri, 19:43 Onestamente mi viene da vomitare, per favore non facciamo che torniamo a scagliare una volta ogni tre partite.
Ci eravamo abituati bene con mr Ranieri. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: ieri, 20:08 Sono sicuramente più forti di noi, vediamo però come gestiranno le partite di coppa. L'energia che ti toglie la Champions non è la stessa della prima fase dell'Europa League.
Ieri il Napoli ha giocato contro una Fiorentina imbarazzante per 60 minuti. Quando Conte è andato in gestione in vista della coppa la Fiorentina è rientrata di brutto, oltre al gol hanno avuto almeno 3-4 occasioni nitide per segnare anche il secondo.
Secondo me per quest'anno più che aspettare gli errori di napoli e Juventus devi stare attento dietro giocandotela con atalanta e milan.Partiamo dal basso piano piano.Ma l'obiettivo deve essere il quarto posto.Di meno sarebbe deludente.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:37 Modalità speranzosa on:
anche perchè gli scorsi anni spesso dicevamo dopo gli inizi di stagione che forse l'Atalanta si era ridimensionata per poi scoprire quanto non fosse vero
Modalità speranzosa off
il problema è che l'Atalanta aveva calciatori adatti al gioco di gasperini.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Calma rega' e' la terza de campionato dio mio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: ieri, 19:43 Onestamente mi viene da vomitare, per favore non facciamo che torniamo a scagliare una volta ogni tre partite.
Ci potevi dare anche la versione disonesta, non si offendeva nessuno ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ieri, 20:06Vabbè
Secondo me sì, alla fine se Pellegrini lo recupera bene ha un buon centrocampo.
In attacco: Dybala ha alzato il braccio dopo 45 min.
Bailey, quando torna? E come?
Oggi, 2 attaccanti a disposizione, parte senza e uno non gioca nemmeno un minuto.
Soulè ok, ma Elsha e Baldanzi anche basta.
Ultima modifica di skunk18 il dom 14 set 2025, 20:58, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Elsha gli voglio bene ma ormai sembra un vecchietto.
Rispondi