Si e l'ho ripetuto n volte l'attacco messo un quel modo era inguardabile
Gian Piero Gasperini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Gian Piero Gasperini
Oggi c'erano tre cose per cui era proibitivo vincere:
-La partita alle 12.30
-Una partita dopo le nazionali di solito facciamo ridere
-Il gol annuale non quotato di simeone
-La partita alle 12.30
-Una partita dopo le nazionali di solito facciamo ridere
-Il gol annuale non quotato di simeone
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 16:53 Si e l'ho ripetuto n volte l'attacco messo un quel modo era inguardabile
Vedi, se avessimo fatto le stesse cose ma semplicemente la squadra steccava la partita avrei pensato al solito Gasperini che inizia male.
Così mi ha fatto girare le palle sinceramente... Ha proprio buttato nel cesso 3 punti
-
- Leggenda
- Reactions:
Gasperini, soprattutto all’inizio, tende a fare esperimenti. Oggi ha sbavato fuori dalle righe, la responsabilità del risultato è sua.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero di non prendere 4 goal da Juric quest'anno, non ce la farei a superarla

-
- Fenomeno
- Reactions:
Testa bassa e lavorare, dai mister che domenica torniamo a vincere
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I numeri con Sarri come sono?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stavamo pure giocando col Pisa quando abbiamo vinto. Le partite cmq in Serie A si sudano quasi tutte, a meno che non ti si sblocca subito e ti si mette in discesa. Lo stesso Gasperini in conferenza ieri ha detto che il campionato lo scorso anno e` diventato piu` difficile (quota scudetto abbassata, ecc. ecc.) e secondo lui questo sara` ancora piu` equilibrato. Quindi non e` che come li metti li metti batti il Torino con la pipa in bocca.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 16:39 Stavamo giocando sempre col Torino eh giusto per ripeterlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Juric che si dirige a casa di @ingresso20libero dopo il 4-1 dell'Atalanta sulla Roma
Sempre Ingresso, questa volta sotto casa di Juric.
Sempre Ingresso, questa volta sotto casa di Juric.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ricordo, però mi pare che in generale con la Lazio non se la cavi benissimo.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l’altro questo Torino non è quello delle prime due e non c’è differenza con l’Udinese corsara a San Siro. Il campionato è livellato e non verso il basso come comunemente si pensa. Questo non significa che le responsabilità di Gasp oggi siano attenuate e anzi, casomai sono aggravate.
Ultima modifica di FoveaASR il dom 14 set 2025, 18:19, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi? Non ho capito nel secondo tempo non si poteva vincere dopo aver sbagliato il primo?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 18:13 Stavamo pure giocando col Pisa quando abbiamo vinto. Le partite cmq in Serie A si sudano quasi tutte, a meno che non ti si sblocca subito e ti si mette in discesa. Lo stesso Gasperini in conferenza ieri ha detto che il campionato lo scorso anno e` diventato piu` difficile (quota scudetto abbassata, ecc. ecc.) e secondo lui questo sara` ancora piu` equilibrato. Quindi non e` che come li metti li metti batti il Torino con la pipa in bocca.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La situazione per me è più grave del previsto, se non ti dà qualcosa Bailey è l'ennesima stagione a guardare gli altri

-
- Leggenda
- Reactions:
Era per questo che servivano due giocatori di quel tipo e non solo Bailey.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 18:19 La situazione per me è più grave del previsto, se non ti dà qualcosa Bailey è l'ennesima stagione a guardare gli altri
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo, si poteva vincere ma hai preso gol e poi e` diventato piu` difficile. Figurati, io non mollo mai. Per me se entrava o il diagonale o il colpo di testa di Soule` nel recupero del st poi avremmo fatto subito anche il secondo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 18:18 Quindi? Non ho capito nel secondo tempo non si poteva vincere dopo aver sbagliato il primo?
E fosse per me bannerei a vita i cazzoni qua` dentro che durante le dirette appena prendiamo il gol dello svantaggio inziano a scrivere "ciao a tutti" come se la partita, o la stagione fosse finita.
Dico solo che secondo me se partivi con Ferguson e tenevi Dybala per il secondo avevi piu` possibilita` di farlo. Lo hai detto tu stesso che quel di piu` che ti ha dato Dybala quando e` subentrato col Bologna e col Pisa e` stato importante.