Daniele De Rossi

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: gio 11 set 2025, 16:13 s'e' bruciato tutta la credibilita' con gli incendi in Spagna di quest'estate pero'
Tutta propaganda marionista. In quanto portavoce dell'entourage di DDR, possiamo al più accollarci la sparizione di Mauro De Mauro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Oggi intanto eravamo belli fresh a Trigoria a ritirare la busta paga.

Una parte dei 2.55 netti, Filippo @neverajoy può confermare.

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quanto fanno bene alla pelle i soldi della Roma. Grande Daniele.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: gio 11 set 2025, 19:57 Oggi intanto eravamo belli fresh a Trigoria a ritirare la busta paga.

Una parte dei 2.55 netti, Filippo @neverajoy può confermare.

Immagine
Rega` cmq guardando questa foto... Massara c'ha la chierica sulla nuca e c'ha attaccato sopra una pizza de ciuffi de Mio Minipony... cioe` e` proprio un colore diverso e je fa er bozzo... se le vogliamo dire le cose come stanno... o continuare nell'omerta`... ditemelo cosi` mi metto l'anima in pace
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi