Se Zaniolo non si fosse rotto quella era la cifra eh
Soltanto che Konè è titolare di una delle nazionali più forti del mondo.
Infatti con tutti gli errori fatti che e` giustissimo sottolineare... a volte ci scodiamo la sfiga mastodontica avuta in anni recenti... ti si e` rotto 2 volte Zaniolo quando era il giocatore potenzialmente "finanzia-mercato", ti si e` rotto Spinazzola all'Europeo quando era praticamente apparecchiato al Chelsea per 50 fischioni, ti si e` rotto Abraham 3 giorni dopo la maledetta Budapest, all'ultima di campionato, che era in tutto e per tutto apparecchiato con l'Aston Villa per una cifra che ti permetteva una sostanziosa plusvalenza (ma soprattutto, in regime di transfer balance, ti liberava un costo annuo clamoroso per quella campagna acquisti), e lo scorso anno ti si e` rotto Pellegrini che altrimenti molto probabilmente ora giocherebbe altrove.
Appunto.
Showreel:Tony Brando ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 9:44 La Roma si è fatta sentire due giorni fa col senior advisor. "Venitelo a comprare prima del 30 giugno", il sottotesto.
per me all'inizio con El Anyanoui a fare l'incursore era un'indicazione di Gasp di ternerlo piu` a fare il mediano a Kone`. Sul gol hai ragione, anche se ho letto la solita voglia di accollare a Cristante (che pure non fa` benissimo ma non c'e` paragone).Alfa70 ha scritto: ↑oggi, 14:48 Già dall'inizio si vedeva che non era in partita. Non ha creato nulla, e quelle poche occasioni in cui il Torino ha spinto, si è fatto sempre trovare impreparato.
Il gol subito ce l'ha sulla coscienza lui, prima si fa saltare come un birillo e poi dopo aver recuperato, fa un altro intervento a vuoto mettendoli in superiorità.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.