nakata ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 10:45
Ma come prima formazione, mi devi dare Cristante. Non ve lo meritate, ne parlate tutti male poi come ve lo catturate
Cristante lo deve dare a me.
Gli ho intitolato la mia squadra a Bryan.
Deve essere mio.
Freddo ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 21:05
lui intende che se fai il 4-3-3 e ti manca un attaccante, ma non hai nessuno che ti entra dalla panchina, il sistema ti cambia modulo (esempio 4-4-2 ed entra un centrocampista)
Io sono contrario perché così è troppo protettiva. Chi sbaglia, paga
Contrario anche io.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 21:05
lui intende che se fai il 4-3-3 e ti manca un attaccante, ma non hai nessuno che ti entra dalla panchina, il sistema ti cambia modulo (esempio 4-4-2 ed entra un centrocampista)
Io sono contrario perché così è troppo protettiva. Chi sbaglia, paga
Era una proposta. Questo potrebbe aiutare soprattutto piu in là quando fra squalifiche e infortuni ci sarà da divertirsi a schierare in 11
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 14:28
Era una proposta. Questo potrebbe aiutare soprattutto piu in là quando fra squalifiche e infortuni ci sarà da divertirsi a schierare in 11
Lo so, ma il "bello" è anche doversela cavare tra infortuni e squalifiche.
Poi comunque sono per stabilire le regole prima di cominciare, magari ci si può pensare per l'anno prossimo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 14:33
Lo so, ma il "bello" è anche doversela cavare tra infortuni e squalifiche.
Poi comunque sono per stabilire le regole prima di cominciare, magari ci si può pensare per l'anno prossimo
sisisi
intanto dopo aver portato la Banana splits allo scudetto il primo anno, e alla coppa il secondo, voglio portare ai vertici anche la Acros.
Tutto il resto è discutibile
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.