Mardavikia ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 17:30
Si ma il giochino del Como lo puoi fare fino a che non hai le coppe, perchè poi entri in regime di fpf, poi se si inventano la sponsorizazzione da svariati Milioni dal cugino del nonno del fratello e la UEFA non se li incula hanno vinto loro.
Purtroppo nel calcio moderno se vuoi competere seriamente di base devi avere un fatturato della madonna che ti consente di non dover essere infallibile nelle campagne acquisti e ti para il culo da eventuali annate storte.
Il fatturato lo crei (rimanendo basic) con:
Qualificazioni CL
Vittoria CL
Player Trading
Sponsor
La qualificazione CL ti porta Sponsor che pagano di più e ti consente di ridurre il Player Trading.
Me so perso col filo del ragionamento, non so che cazzo ho scritto ma fattelo sta bene così
Al netto di tutto... È uno dei tuoi post migliori...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Quando è finito il mercato erano tutti abbastanza sorpresi/incazzati dal fatto che la società non avesse accontentato il nuovo allenatore
A quel punto il sentimento della piazza è diventato "vojo senti' che dice Gasperini"
E Gasperini parla subito:
"le operazioni che c'erano all'ultimo momento non avrebbero portato un vantaggio tecnico, e un esborso economico importante. A quel punto la società avrà modo di farlo con più calma e con più successo nel prossimo mercato di gennaio"
Allora il sentimento della piazza è diventato "Mi sta bene aspetta', ma a Gennaio ci devono fa ride"
A quel punto Ranieri (che conosce bene la piazza) accorre con l'idrante
Perchè lo scopo della sua intervista è quello di azzerare le aspettative prima che diventino ingestibili.
E anzi, Ranieri ti passa pure il concetto che per comprare devi fare un sacrificio vendendo un pezzo forte.
Quindi da che ti aspettavi fuoco e fiamme nel mercato di Gennaio ora il sentimento della piazza è che non prenderemo nessuno e anzi se non danno via nessuno ci è pure andata di culo.
Sto FPF è una foglia di fico
Si ricominciamo coi 100 milioni di plusvalenze di lo Monaco
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mi sembra di ricordare che il vincolo più severo sia quello del passivo massimo di 60 milioni nel triennio. Appena avremo i dati del bilancio 2024-25, si potranno fare i conti. Considerando che nel 2023-24 abbiamo chiuso con un passivo di 80 milioni, e che il bilancio appena concluso difficilmente sarà in attivo, a meno di un miracolo toccherà ricorrere al gioco delle tre carte per rientrare entro il 30 giugno.
edmpro76 ha scritto: ↑ieri, 9:37
Mi sembra di ricordare che il vincolo più severo sia quello del passivo massimo di 60 milioni nel triennio. Appena avremo i dati del bilancio 2024-25, si potranno fare i conti. Considerando che nel 2023-24 abbiamo chiuso con un passivo di 80 milioni, e che il bilancio appena concluso difficilmente sarà in attivo, a meno di un miracolo toccherà ricorrere al gioco delle tre carte per rientrare entro il 30 giugno.
Serve la qualificazione in CL per forza, se poi passa dalla vittoria dell'EL ancora meglio, altrimenti ne saluti almeno un paio.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
edmpro76 ha scritto: ↑ieri, 9:37
Esatto. se vogliamo essere buoni e vogliamo pensare che l'anno appena concluso sia finito con un -40M e che i costi in questo bilancio attuale sono aumentati (20M di stipendi, almeno 15M di ammortamenti e -15M del Main sponsor), probabilmente la gazzetta è stata pure bassa col numero da fare.
Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 9:53
Serve la qualificazione in CL per forza, se poi passa dalla vittoria dell'EL ancora meglio, altrimenti ne saluti almeno un paio.
L'eventuale qualificazione CL inciderebbe però sui conti del bilancio successivo. Per questo serviranno molti extra ricavi in ogni caso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 10:24
L'eventuale qualificazione CL inciderebbe però sui conti del bilancio successivo. Per questo serviranno molti extra ricavi in ogni caso.
Intanto qualifichiamoci, cosi se davvero dovremo chiudere il bilancio di questa stagione a +100, l'anno successivo per il FPF partendo da quella base e dai ricavi UCL a bilancio puoi fare la guerra pure a quelle di Premier nell'anno del centenario
aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 10:24
Boh su questa cosa ho la speranza che la UEFA non caghi il cazzo nel caso.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end