Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da FoveaASR »

Io direi che forse certi pianti sul prezzo possiamo metterli da parte. Il giocatore è valido, deve crescere ed è comunque titolare in un ruolo dove l’attuale versione minore del Brasile ha comunque un’alternativa di livello quale Vanderson.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: ven 5 set 2025, 18:45 Io direi che forse certi pianti sul prezzo possiamo metterli da parte. Il giocatore è valido, deve crescere ed è comunque titolare in un ruolo dove l’attuale versione minore del Brasile ha comunque un’alternativa di livello quale Vanderson.
Dipende da come va` in Italia. Per ora, 2 partite, bene, ma la stagione e` ancora lunga. Se va` bene il prezzo e` pure basso, se va` male e` troppo alto. E dico 'bene' o 'male' nel senso piu` generico del termine. Anche fattori casuali come infortuni, squadra che va` male indipendentemente da lui e viene risucchiato nel vortice di negativita`, tipo Le Fee lo scorso anno... Io spero vada benissimo, lui e la squadra... semplicemente rimarco che i discorsi sui prezzi durante il mercato contano molto poco... grosso modo gli ingaggi e gli emolumenti per i cartellini che elargisci sono quelli necessari a prendere e portare alla Roma (un club che ha in se certe ambizioni, per cui il suo interesse ha un effetto sul prezzo... perche` se ti reputa adeguato a fare il titolare un club che ha fatto 4 semifinali Europee negli ultimi 5 anni non e` come se ti reputa adeguato il Pisa...) un giocatore in quel dato momento di appetibilita` sul mercato e in quel dato momento della sua traiettoria di carriera... Poi a seconda di come va`, capisci se hai azzeccato o sbagliato il giocatore e le considerazioni sul prezzo vengono riformattate di conseguenza...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Non ho capito la sua intervista.
"Quando è arrivata l'offerta da 20M e io non stavo nemmeno giocando, ho pensato: questi sono matti. 20M e io non stavo nemmeno giocando! E quando giocavo sbagliavo un passaggio davanti alle telecamere. Allora mi sono chiesto: come fanno a pagare 20M per me?, ha dichiarato a TNT Sports Brasil(aggiunta mia: pure io ho pensato così)
Poi dice che il Flamengo ha accettato la proposta: ma allora quanto lo abbiamo pagato a questo?
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

Che non sia il nuovo Cafu e che non sia destinato a diventarlo credo lo sappiamo tutti. Ma con l'allenatore giusto (e Gasperini mi sembra proprio quello giusto) Wesley può crescere tatticamente, migliorare nella fase difensiva e regalarci più di qualche soddisfazione.

Ecco, non potrà diventare il nuovo Cafu e neppure il nuovo Maicon, ma io firmerei con il sangue se ripercorresse le orme del Gosens dell'Atalanta.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ötzi ha scritto: lun 8 set 2025, 15:45 Che non sia il nuovo Cafu e che non sia destinato a diventarlo credo lo sappiamo tutti. Ma con l'allenatore giusto (e Gasperini mi sembra proprio quello giusto) Wesley può crescere tatticamente, migliorare nella fase difensiva e regalarci più di qualche soddisfazione.

Ecco, non potrà diventare il nuovo Cafu e neppure il nuovo Maicon, ma io firmerei con il sangue se ripercorresse le orme del Gosens dell'Atalanta.
E invece....

Immagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Porello magari doveva solo piscia'
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ce lo rimandano indietro segnato dal bullismo
In medio stat virtus
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sto scavando nella memoria per ricordarmi una dichiarazione del genere di qualcun altro.
La leggo e non ce credo…
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ricordo un giocatore che disse in conferenza di presentazione che non valeva tutti quei soldi ma non ricordo proprio chi fosse. Forse il difensore ucraino che prese il Barcellona anni fa, infatti non fece poi chissà che anche perché falcidiato da infortuni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ragazzi, sono state riportate male e si riferiscono all’offerta dell’Atalanta di un anno fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ah beh ottimo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: ieri, 8:19 Ragazzi, sono state riportate male e si riferiscono all’offerta dell’Atalanta di un anno fa.
Era scontato per me.. Anche perché la nazionale brasiliana dubito ti chiami se non giochi
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Anche perché col Flamengo, prima di venire qui, lo score era questo:

https://www.transfermarkt.it/wesley/lei ... rainer_id=

Johann Cruijff
Rispondi