Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da rosromanista »

siamocosì ha scritto: sab 6 set 2025, 17:19 più che legittimo. Io quello che discuto è chi dice non è romanista perchè si fa gli affari suoi. Perchè per me le cose non confliggono
No questo no.
Romanista credo lo sia assolutamente.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: sab 6 set 2025, 17:19 più che legittimo. Io quello che discuto è chi dice non è romanista perchè si fa gli affari suoi. Perchè per me le cose non confliggono
È romanista nei limiti che il professionismo permette. E vale lo stesso per Totti De Rossi e Ranieri
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto: dom 7 set 2025, 1:06 È romanista nei limiti che il professionismo permette. E vale lo stesso per Totti De Rossi e Ranieri
l'amore è un'altra roba ragazzi. Quando c'è un interesse di mezzo, non è più amore... è un'altra cosa. Ripeto, il vero amore è quello di un tifoso che magari si spacca la schiena per arrivare allo stipendio, e poi ne sacrifica una fetta, magari rinunciando a qualcosa che potrebbe essergli utile, per andare a vedere la Roma, magari in trasferta. Quello è amore. Il resto non lo è. L'amore presuppone la completa mancanza di un interesse economico e simili.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: dom 7 set 2025, 7:24 l'amore è un'altra roba ragazzi. Quando c'è un interesse di mezzo, non è più amore... è un'altra cosa. Ripeto, il vero amore è quello di un tifoso che magari si spacca la schiena per arrivare allo stipendio, e poi ne sacrifica una fetta, magari rinunciando a qualcosa che potrebbe essergli utile, per andare a vedere la Roma, magari in trasferta. Quello è amore. Il resto non lo è. L'amore presuppone la completa mancanza di un interesse economico e simili.
Quanta retorica. Il tifoso che si spacca la schiena lo fa perchè gli piace e si diverte. Lo fa proprio perchè dopo una settimana a spaccarsi la schiena gli piace fare quello. Stare con gli amici e tifare.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Climber84 ha scritto: dom 7 set 2025, 1:06 È romanista nei limiti che il professionismo permette. E vale lo stesso per Totti De Rossi e Ranieri
Tutti i tifosi lo sono nei limiti che il professionismo permette. Se il giorno della partita hai un problema di lavoro inconciliabile non vai alla partita.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 7 set 2025, 8:11 Quanta retorica. Il tifoso che si spacca la schiena lo fa perchè gli piace e si diverte. Lo fa proprio perchè dopo una settimana a spaccarsi la schiena gli piace fare quello. Stare con gli amici e tifare.
appunto...non ha nessun interesse economico, anzi ci rimette a quel livello lì
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gli interessi so tutti uguali. Che sia economico che sia divertimento che sia mania di protagonismo o che sia passione.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: dom 7 set 2025, 11:26 Gli interessi so tutti uguali. Che sia economico che sia divertimento che sia mania di protagonismo o che sia passione.
Ma proprio no...
Immagine
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: dom 7 set 2025, 8:13 Tutti i tifosi lo sono nei limiti che il professionismo permette. Se il giorno della partita hai un problema di lavoro inconciliabile non vai alla partita.
Vabbè ma che c’entra? Il paragone non regge.. non vai a vedere la partita ma magari ti rode e resti tifoso o lo diventi ancora di più.

Quando si viene pagati dalla propria squadra subentrano dinamiche che un tifoso “semplice” non dovrà mai affrontare
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non sono d'accordo. Il tifo prescinde dall'aspetto professionale. Altrimenti che facciamo cominciamo con le classifiche? Quello che fa tutte le trasferte quello solo all'olimpico quello sempre a casa?

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: dom 7 set 2025, 16:59 Non sono d'accordo. Il tifo prescinde dall'aspetto professionale. Altrimenti che facciamo cominciamo con le classifiche? Quello che fa tutte le trasferte quello solo all'olimpico quello sempre a casa?
Però scusami.. un tifoso semplice non avrà mai la possibilità di “danneggiare” la Roma, magari rimanendo a casa con 3milioni di stipendio, o facendo un’intervista contro l’allenatore.
Per questo dico che ci sono dinamiche che noi non viviamo e che magari influiscono sui sentimenti che si provano per la propria squadra
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Posso provare a riassumere?
Tutte le forme di amore sono egoismi.
Anche la mamma è egoista, perche troveresti sempre qualcuno pronto a dire "una mamma è la prima persona che ha condannato il figlio prima o poi alla morte".

Serve essere a mio avviso sinceri.
Al primo posto ci sono interessi economici.
Totti o pellegrini.
SERVE SOLO dire la verità.
Dire "per me la Roma viene prima di tutto" è una stronzata.
Pellegrini sta giocando da 1,5mln e ne sta guadagnando il triplo. Dove caxxo ci tiene??
È sicuramente romanista ma non è la cosa piu importante per lui. Ma neanche la seconda!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Dipende da quello che l'AS Roma, nella figura del proprietario/dirigenza, ti combina.

Se da un momento all'altro ti fanno fuori dal progetto tecnico hai tutto il diritto di tutelare la tua condizione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: dom 7 set 2025, 18:58 Dipende da quello che l'AS Roma, nella figura del proprietario/dirigenza, ti combina.

Se da un momento all'altro ti fanno fuori dal progetto tecnico hai tutto il diritto di tutelare la tua condizione.
Anche questo è vero e va considerato. Se separiamo la gestione dai colori molte situazioni cambiano
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 7 set 2025, 11:26 Gli interessi so tutti uguali. Che sia economico che sia divertimento che sia mania di protagonismo o che sia passione.
ma de che? Quindi se tua moglie ti sposa per amore, o ti sposa per toglierti tutto quello che hai, è la stessa cosa?
Rispondi