Fast food, kebab e zozzoni

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fast food, kebab e zozzoni

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Zio.80 ha scritto: ven 5 set 2025, 13:03 Ma li hai provati?
Io non lo conosco ma avevo visto qualche video breve sui social me pare no stupidotto come persona ma probabilmente farà parte del suo personaggio.
Sinceramente tutti questi "famosi " che si buttano sulla ristorazione in generale mi convincono poco mi danno sempre l'idea che non lo fanno per passione ma solo per soldi quindi non mi ispirano per niente....preferisco chi lo fa come lavoro principale e che quindi ci deve mettere voglia passione e tanta fatica
No asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LolloASR ha scritto: ven 5 set 2025, 18:30 Io dopo aver visto certe recensioni e certe foto do un no assoluto.
Attenzione che come ripeto non tutti lo stimano in quell'ambiente, intendo tra i content creator. Le infamate tra di loro è sempre possibile. E inoltre ha tanti hater che si mascherano da fan.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 5 set 2025, 18:32 Attenzione che come ripeto non tutti lo stimano in quell'ambiente, intendo tra i content creator. Le infamate tra di loro è sempre possibile. E inoltre ha tanti hater che si mascherano da fan.
Ho dato una sbirciata prima me sembrano alti de prezzo paghi il nome di Cicciogamer....anche no :lol:
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 5 set 2025, 18:32 Attenzione che come ripeto non tutti lo stimano in quell'ambiente, intendo tra i content creator. Le infamate tra di loro è sempre possibile. E inoltre ha tanti hater che si mascherano da fan.
Sicuramente ci sara qualche hater che scrive male del locale ma vedendo le recensioni ne ho trovate parecchie a 5 stelle messe da gente alla prima o seconda recensione....forse qualche amico o fan di cicciogamer? :sud: :mmmmm:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

È uscita una foto di un panino ammuffito e per stessa ammissione del locale non era un fake, tant'è che hanno cambiato fornitore.
La cosa mi lascia comunque perplesso, perché vuol dire che anche i dipendenti del locale non hanno neanche guardato cosa stavano servendo. Quindi non mi fido e non ci vado.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: ven 5 set 2025, 19:04 È uscita una foto di un panino ammuffito e per stessa ammissione del locale non era un fake, tant'è che hanno cambiato fornitore.
La cosa mi lascia comunque perplesso, perché vuol dire che anche i dipendenti del locale non hanno neanche guardato cosa stavano servendo. Quindi non mi fido e non ci vado.
Pensa un Po che cazzo de posto per avere un panino ammuffito vuol dire che ce poco giro o che i panini che gli avanzano non vengono ben conservati....ognuno il mestiere suo,se se chiama cicciogamer facesse i giochi o ce giocasse no i panini che a fa anda qualcuno all'ospedale è n attimo
Rispondi