step_asroma ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 15:08
Perché è fortissimo e visto che qualsiasi pippone che fa 2 gol vale 50 mln... Pensa uno che è forte davvero.
Boh, probabilmente sono valutazioni da Premier, anche se non mi sembra proprio adatto a quel tipo di campionato.
Che è forte è evidente. Magari ad avercelo noi.
Ma 100mln per me sono follia pura. Senza senso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 8:55
magari esagera. magari no.
Tanto è un Brand da proteggere
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Ziliani sulla Juventus è ben informato, il problema è che lui ha sempre prospettato scenari da tregenda che puntualmente non si sono avverati, ma non è colpa sua se bisogna salvaguardare il brand...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
La questione è tremendamente seria perché trattasi, senza troppi giri di parole, del maggior talento di casa Juventus. E così rischiare dovrebbe essere l'ultima delle possibilità. Invece il rischio, il rischio di perdere Kenan Yildiz, se proprio non è dietro l'angolo, è sicuramente all'orizzonte. Il punto è questo: la Juve e il talentuoso turco sono d'accordo per prolungare l'attuale contratto fino al 2030. Fin qui non ci piove. Il punto è che tra l'essere d'accordo e arrivare alla firma servono passi lunghi e ben distesi verso un'intesa economica che tarda ad arrivare. Non solo: le parti si parlano, ma la trattativa non decolla. Il che, per capirci, significa che ancora domanda e offerta sono una forbice troppo ampia da chiudere.
Al momento Yildiz guadagna un milione e mezzo più bonus a stagione, vale a dire meno di tutti i titolari di Tudor. Non chiede la luna, ma vorrebbe arrivare attorno ai 6 milioni, cifra considerata adatta al suo nuovo status di leader tecnico della squadra e, soprattutto, ingaggia garantito, ad esempio, a David. Va da sé che passare da un milione e mezzo a stagione ai 6 richiesti non è banale, ma altrettanto vero è che qualcosa per accontentarlo andrà fatto. Perché? Perché il talento del turco non è passato inosservato e il Chelsea, per dirne una, è pronta a dare l'assalto alla Juve e a provare a strapparglielo. Sarebbe un delitto, quindi tutti proveranno ad arrivare a dama. Ma questa scacchiera è certamente piena di insidie.
È Sportmediaset ma pare che l'ha scritto Torri quando stava al CDS.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...