Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Mardavikia »

Mancini e Cristante arriveranno a scadenza fre 2 anni con rispettivamente 31 e 32 anni.

Si spera che in 4 sessioni di mercato potenzialmente dei sostituti più giovani li avremmo trovati.

I Rinnovi nel caso verranno fatti saranno commisurati a età e ruolo nella squadra.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mardavikia ha scritto: ven 5 set 2025, 12:03 Mancini e Cristante arriveranno a scadenza fre 2 anni con rispettivamente 31 e 32 anni.

Si spera che in 4 sessioni di mercato potenzialmente dei sostituti più giovani li avremmo trovati.

I Rinnovi nel caso verranno fatti saranno commisurati a età e ruolo nella squadra.
Blindarli
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: ven 5 set 2025, 12:03 Mancini e Cristante arriveranno a scadenza fre 2 anni con rispettivamente 31 e 32 anni.

Vuoi caccià via il capitano nell'anno del centenario? Sgrulla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto: ven 5 set 2025, 11:51 E questo non è niente.
Vedrai che a breve gli accolleranno anche la strage alla stazione di Bologna e quindi sarà ergastolo matematico con rescissione unilaterale da parte della Roma.
Problema risolto.
Su quella si salva facile. Il suo avvocato potrà sempre appellarsi al fatto che i colpevoli di tali eventi sono stati già individuati in Daniele De Rossi, Lorenzo Pellegrini e Alessandro Florenzi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Svincolato Marcos Leonardo asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Asvello ha scritto: ven 5 set 2025, 15:07 Svincolato Marcos Leonardo asd
ufficiale? io un tentativo lo farei, ma secondo me troverà di meglio. E' un 2003
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: mar 2 set 2025, 9:14 Hai qualche dato?
Hai letto l articolo di calcio e finanza?
Anto....mi duole dirlo.....ma credo di avere ragione sul monte ingaggi stra-aumentato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: ven 5 set 2025, 15:27 Hai letto l articolo di calcio e finanza?
Anto....mi duole dirlo.....ma credo di avere ragione sul monte ingaggi stra-aumentato
Si e non mi convince. Per me c'è stato un aumento di qualche milione, nulla di eclatante. Poi con conti più precisi che mi dimostrano il contrario alzo le mani
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: ven 5 set 2025, 15:31 Si e non mi convince. Per me c'è stato un aumento di qualche milione, nulla di eclatante. Poi con conti più precisi che mi dimostrano il contrario alzo le mani
Se li fai tu e vedi che c'è incongruenza, scrivimi. Che poi ci confrontiamo con i miei. Perché il mio obiettivo non è avere ragione. Ma trovare qualcuno (tu che sei bravo) che mi dia torto.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rosromanista ha scritto: ven 5 set 2025, 15:27 Hai letto l articolo di calcio e finanza?
Se parliamo di monte ingaggi sembrerebbe evidente che è aumentato, se invece parliamo di costi della rosa secondo me si sono ridotti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 5 set 2025, 15:21 ufficiale? io un tentativo lo farei, ma secondo me troverà di meglio. E' un 2003
Extracomunitario
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 5 set 2025, 16:29 Se parliamo di monte ingaggi sembrerebbe evidente che è aumentato, se invece parliamo di costi della rosa secondo me si sono ridotti.
Pero` nel momento in cui eventualmente riscatterai Ferguson e Bailey e l'ammortamento di quelle cifre rientreranno nel loro costo annuo, salira` di pari passo anche il costo della rosa. Per questo durante la sessione dicevo di non fare l'errore di considerare i contratti di El Sha, Pellegrini e Dybala che scadono il 'palto` di Napoleone' di Miseria e Nobilta`. Gli investimenti fatti in prestito con diritto di riscatto sono stati fatti in ottica di quelle scadenze. Se i giocatori in questione andranno male e non li riscatterai avrai lo spazio liberato da quei 3 (anzi una parte di quello spazio, perche` il costo della rosa per il fpf deve scendere) da reinvestire, ma in uno scenario in cui vanno bene e ti tieni sia Ferguson che Bailey, parecchio di quello spazio lo hai reinvestito. Mentre leggo cmq gente che pensa che oltre a quelli presi quest'anno, quando scadono quei 3 possiamo prendere il figlio di Mazinga.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 5 set 2025, 16:49 Pero` nel momento in cui eventualmente riscatterai Ferguson e Bailey e l'ammortamento di quelle cifre rientreranno nel loro costo annuo, salira` di pari passo anche il costo della rosa. Per questo durante la sessione dicevo di non fare l'errore di considerare i contratti di El Sha, Pellegrini e Dybala che scadono il 'palto` di Napoleone' di Miseria e Nobilta`. Gli investimenti fatti in prestito con diritto di riscatto sono stati fatti in ottica di quelle scadenze. Se i giocatori in questione andranno male e non li riscatterai avrai lo spazio liberato da quei 3 (anzi una parte di quello spazio, perche` il costo della rosa per il fpf deve scendere) da reinvestire, ma in uno scenario in cui vanno bene e ti tieni sia Ferguson che Bailey, parecchio di quello spazio lo hai reinvestito. Mentre leggo cmq gente che pensa che oltre a quelli presi quest'anno, quando scadono quei 3 possiamo prendere il figlio di Mazinga.
Bailey secondo me per riscattarlo deve proprio fare il fenomeno. Avrà 29 anni nel 2026 quindi non puoi andare oltre a un triennale che a quelle cifre e con quello stipendio significherebbe avere un costo estremamente ingombrante anche più di Dybala o di Dzeko o addirittura su Abraham che però è stato preso a un età che ti ha permesso comunque di cederlo e farci anche una piccola plusvalenza. Bailey se lo riscatti rischi che fa davvero la fine di pastore.

Anche se entrasse in gioco un altro fattore che sarebbe un'eventuale entrata alternativa, magari uno sponsor o una qualificazione in Champions. In questo caso alzerei sicuramente il tiro ma non su un tipo di investimento così.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 5 set 2025, 16:55 Bailey secondo me per riscattarlo deve proprio fare il fenomeno. Avrà 29 anni nel 2026 quindi non puoi andare oltre a un triennale che a quelle cifre e con quello stipendio significherebbe avere un costo estremamente ingombrante anche più di Dybala o di Dzeko o addirittura su Abraham che però è stato preso a un età che ti ha permesso comunque di cederlo e farci anche una piccola plusvalenza. Bailey se lo riscatti rischi che fa davvero la fine di pastore.

Anche se entrasse in gioco un altro fattore che sarebbe un'eventuale entrata alternativa, magari uno sponsor o una qualificazione in Champions. In questo caso alzerei sicuramente il tiro ma non su un tipo di investimento così.
Diciamo che su Bailey sarei stato piu` possibilista se non ci fosse stato l'infortunio. Con tutta la pausa delle Nazionali in mezzo, cmq con 30 giorni di stop e almeno 7 per riatletizzarsi salta 9 partite tra campionato e coppa che e` un 5to di stagione, se poi i tempi fossero quelli previsti da siamocosi stiamo parlando di 15 partite, a seconda di quanto vai avanti in EL e` tra un quarto e un terzo di stagione. Visti i costi e l'eta` che avrebbe da eventuale 'riscattato' partire cosi` ad handicap ne abbassa notevolmente la probabilita`. Spero di sbagliarmi ovviamente. Detto che quando ci siamo andati sopra, sia lui che Sancho, dissi che in prestito con diritto erano operazioni da fare per noi, con obbligo no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 5 set 2025, 16:29 Se parliamo di monte ingaggi sembrerebbe evidente che è aumentato, se invece parliamo di costi della rosa secondo me si sono ridotti.
Ma per forza il monte ingaggi è aumentato rispetto all'anno precedente.

I "pesi morti sono rimasti" Dybala e Pellegrini, Svilar aumento + Hermoso + l'ingaggio dei nuovi.

Le uscite non sono state così tante, più che altro quelle con ingaggi elevati

Bisogna vedere chi fra questi il prossimo anno è ancora in Rosa ed eventualmente come varieranno i loro stipendi:

Dybala: 6,5 milioni di euro; (non penso che rimane, ma nel caso non prenderà più della metà di quello che prende ora)
Hermoso: 3,5 milioni di euro; (Non penso che rimane)
Pellegrini: 3,5 milioni di euro; (Ciaone)
Dovbyk: 3,5 milioni di euro; (Boh)
Bailey: 3,5 milioni di euro; (Grande Boh)
El Shaarawy: 2,5 milioni di euro; (Ciaone)
Tsimikas: 2 milioni di euro; (Se lo acquistiamo secondo me cala di ingaggio)
Pisilli: 2 milioni di euro; (Machicazzoèstatoafarglistocontratto)
Celik: 2 milioni di euro; (Ciaone)
Baldanzi: 1,5 milioni di euro; (Boh)
Ferguson: 1,8 milioni di euro; (Magari)
Bove: 1 milione di euro; (Sticazzi je possono pure lascià il vitalizzio)
Gollini: 0,8 milioni di euro; (Vabbè sticazzi)
Vasquez: 0,3 milioni di euro; (Vabbè Sticazzi)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Rispondi