Liste Serie A e UEFA
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Liste Serie A e UEFA
Hai detto giusto.jsl14 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 13:03 Detto che anche senza Dybala e Soulè i 4 del vivaio italiano sono Ghilardi, Cristante, Mancini e Elsha...
Comunque ho letto che il regolamento dice che il requisito è che il giocatore faccia 3 anni tra i 15 e i 21 anni...
Quindi Dybala è arrivato a luglio 2012 all'età di 18 anni (lui è nato a Novembre). Quindi si è fatto 3 anni fino ai 21 anni (Palermo fino ai 20 e poi compie il 21esimo alla Juve quindi credo che non conti come vivaio club Palermo ma genericamente come vivaio Italia); Soulè arriva a gennaio 2020 all'età di 17 anni quindi direi che è vivaio Juve 100%.
Qualcuno mi corregge se ho detto una vaccata?
Secondo Gazzetta Vasquez non ha convinto sotto nessun punto di vista Gasperini che ha deciso di reintegrare Gollorius Rapper. Ora vai a capire se è vero o meno. Credo c'è ne accorgeremo a Roma Torino. Strano perché dopo mezza amichevole avevo letto che Vasquez era molto più di un secondo...

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Arena non può stare in lista B vero?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si Antonio ma questo un tempo era un punto di forza nostro. Avere parecchi giocatori 'vivaio club' che cmq erano livello Serie A, e quindi ti permettevano di 'allungare la lista'. Insomma i 'Zidanes' non li pretende nessuno, ma i 'Pavones' dovrebbero essere roba nostra (per dirla alla Florentino), no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Gollini non dovrebbe essere vivaio Italia, essendo andato all'estero da giovanissimo, non ho capito perché hanno messo lui e non Vasquez.
Forse come, dice Aldo, si sono accorti che è una pippa, a me non pare.
Mi sembra strano.
Forse come, dice Aldo, si sono accorti che è una pippa, a me non pare.
Mi sembra strano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
ma il cruccio non è per il danno in se che è assolutamente trascurabile in termini di lunghezza della rosa... è che il giocatore cresciuto in casa ti da cmq quel fascino romantico.... chiaramente niente che una vittoria non possa lenire
Ultima modifica di fabiozeman il gio 4 set 2025, 9:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Però 3 anni tra 15 e 21 anni li ha fatti comunque. Allo United solo 2 anni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti se ne parliamo fuori dal discorso delle liste ci stafabiozeman ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 9:23 ma il cruccio non è per il danno in se che è assolutamente trascurabile in termini di lunghezza della rosa... è che il giocatore cresciuto in casa ti da cmq quel fascino romantico.... chiaramente niente che una vittoria non possa lenire
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro è una questione di possibilità oltre che di spesa.fabiozeman ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 9:23 ma il cruccio non è per il danno in se che è assolutamente trascurabile in termini di lunghezza della rosa... è che il giocatore cresciuto in casa ti da cmq quel fascino romantico.... chiaramente niente che una vittoria non possa lenire
Ovvio noi siamo stati abituati troppo bene: una lista UEFA del livello di Totti, De Rossi, Aquilani e Bovo non credo che ci capiterà più nella storia.
Potevamo avere nei 3 buchi: Calafiori, Frattesi e Politano. Ovviamente troppa grazia.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero pure di uscire col Middlesbrough nonostante quei 4 del vivaiojsl14 ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 9:48 Più che altro è una questione di possibilità oltre che di spesa.
Ovvio noi siamo stati abituati troppo bene: una lista UEFA del livello di Totti, De Rossi, Aquilani e Bovo non credo che ci capiterà più nella storia.
Potevamo avere nei 3 buchi: Calafiori, Frattesi e Politano. Ovviamente troppa grazia.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ho capito ma che c'entra?
All'epoca (e sta cosa mi infastidisce parecchio) si snobbava la Coppa UEFA dall'alto del nostro enorme palmares.
Mi rode perchè avremmo potuto riempirla prima la bacheca europea.
Però non era colpa dei 4 del vivaio
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In ogni caso avere 3 giocatori del livello di De Rossi, Aquilani e Totti sarebbe una gran cosa. Purtroppo ora li vendiamo prima che raggiungano certi livelli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Maledetto Jimmy Floyd Hasselbaink.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.