Questa storia era uscita ieri su Repubblica riportata da Torri e oggi rilanciata da molti in Italia. Ho cercato dichiarazioni in tal senso su internet di media inglesi ma non ho trovato nulla. Siccome non credo che Bohely abbia telefonato a Torri, immagino che siano state riprese da qualche organo di informazione britannico ma io non ho trovato nulla. Manco c'ho perso troppo tempo sia chiaro. Però mi sembra strano che sia solo una chiacchiera : sono state messe le virgolette... dovrebbe essere qualcosa di ufficiale. Qualcuno ha trovato qualcosa sui media inglesi accreditati?Papinki78 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 10:53 https://www.forzaroma.info/calciomercat ... rno-dorme/
Un’estate buttata dietro a sto scemo di guerra.
C’è di buono che il fosso è definitivamente scampato.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha giocato meglio di tutti gli altri difensori nelle prime 2 giornate. Tornassi indietro prenderei Messi 12enne invece che Batistuta...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi la scelta del Chelsea di pagare la penale non è stata esclusivamente economica.Papinki78 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 10:53 https://www.forzaroma.info/calciomercat ... rno-dorme/
Un’estate buttata dietro a sto scemo di guerra.
C’è di buono che il fosso è definitivamente scampato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo quanto ha scritto Merlo e riportato da tutti, l'offerta della Roma è stata di 10 milioni più due di bonus e al Bologna manco è andato bene. Se è vera st'offerta direi meno male che la ha rifiutata. Ci saremmo caricati il costo annuo di Domimguez più mezzo stipendio di Baldanzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Vabbè pure Juric virgoletta da anni e poi prende le sveglie in tribunale, ormai non so quanto siano attendibili the gyornalist.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 15:33 Questa storia era uscita ieri su Repubblica riportata da Torri e oggi rilanciata da molti in Italia. Ho cercato dichiarazioni in tal senso su internet di media inglesi ma non ho trovato nulla. Siccome non credo che Bohely abbia telefonato a Torri, immagino che siano state riprese da qualche organo di informazione britannico ma io non ho trovato nulla. Manco c'ho perso troppo tempo sia chiaro. Però mi sembra strano che sia solo una chiacchiera : sono state messe le virgolette... dovrebbe essere qualcosa di ufficiale. Qualcuno ha trovato qualcosa sui media inglesi accreditati?
Io li uso giusto per i memi

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tu che per ovvie ragioni hai molta più dimestichezza con l'inglese del sottoscritto, riesci a trovare tale dichiarazione del Presidente del Chelsea su media britannici? Io al momento l'ho trovata solo su media italiani che, credo rilancino quanto scritto ieri da Torri su Repubblica.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 15:36 Quindi la scelta del Chelsea di pagare la penale non è stata esclusivamente economica.
Aggiungo che dicono Bohely sia amico di Friedkin. Strano che Dan non lo abbia contattato per avere notizie in merito. Va beh che mi sa che sono due muti lui e il presidente del Chelsea quindi tutto è possibile
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Invece secondo me è plausibile che Dan si sia confrontato con Bohely e che Massara successivamente, anche per "giustificare" il mancato arrivo di Sancho, abbia confidato a Torri
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma quindi Torri continua imperterrito a scrivere per i 'sabaudi'?
ROTFL
ROTFL
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
I tabloid sportivi inglesi citano Repubblica come unica fonte dei virgolettati, bho, pare strano.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 16:00 Tu che per ovvie ragioni hai molta più dimestichezza con l'inglese del sottoscritto, riesci a trovare tale dichiarazione del Presidente del Chelsea su media britannici? Io al momento l'ho trovata solo su media italiani che, credo rilancino quanto scritto ieri da Torri su Repubblica.
Aggiungo che dicono Bohely sia amico di Friedkin. Strano che Dan non lo abbia contattato per avere notizie in merito. Va beh che mi sa che sono due muti lui e il presidente del Chelsea quindi tutto è possibile
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Zinchenko al Nottingham e Okaka al Ravenna me li ero persi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Guarda ho fatto una ricerca al volo e non ho trovato nulla. Poi se ho tempo cerco piu` approfonditamente.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 16:00 Tu che per ovvie ragioni hai molta più dimestichezza con l'inglese del sottoscritto, riesci a trovare tale dichiarazione del Presidente del Chelsea su media britannici? Io al momento l'ho trovata solo su media italiani che, credo rilancino quanto scritto ieri da Torri su Repubblica.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Fabio Silva rimanda il ritorno in campo di altre 4 settimane, per infortunio all'adduttore di una coscia...
Fosse vera la faccenda Sancho, più questo...
Sono senza parole, parlerò a immagini silenziose:

Fosse vera la faccenda Sancho, più questo...
Sono senza parole, parlerò a immagini silenziose:

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per Torri e' questione di vita o di morte,poi se qualcuno ci ironizza sopra apriti cielo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 16:00 Tu che per ovvie ragioni hai molta più dimestichezza con l'inglese del sottoscritto, riesci a trovare tale dichiarazione del Presidente del Chelsea su media britannici? Io al momento l'ho trovata solo su media italiani che, credo rilancino quanto scritto ieri da Torri su Repubblica.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io ho capito che friedkin abbia chiesto direttamente a bohely. E immagino massara abbia riportato la cosa a mercato finito ai suoi rapporti più stretti nella stampa.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 15:33 Questa storia era uscita ieri su Repubblica riportata da Torri e oggi rilanciata da molti in Italia. Ho cercato dichiarazioni in tal senso su internet di media inglesi ma non ho trovato nulla. Siccome non credo che Bohely abbia telefonato a Torri, immagino che siano state riprese da qualche organo di informazione britannico ma io non ho trovato nulla. Manco c'ho perso troppo tempo sia chiaro. Però mi sembra strano che sia solo una chiacchiera : sono state messe le virgolette... dovrebbe essere qualcosa di ufficiale. Qualcuno ha trovato qualcosa sui media inglesi accreditati?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia pure fracico.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 15:24 @Mike4ASR Fabio Silva del Dortmund out 4 settimane per infortunio.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.