Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

Alessandro64 ha scritto: mar 2 set 2025, 15:26 sei sicuro? io no :nz:
ti faccio un elenco di giocatori in quel ruolo che avrebbe preso:

Paixao
Mitoma
Malik Fofana
Antonio Nusa
Ben Seghir
Grealish
Iwobi
Tzolis
Hudson Odoi

e mi fermo qui...potrei continuare con altrettanti...
Ma scherzi?Gasperini ha proprio specificato di non volere nessuno,o Sancho o niente. asd Stava ancora a Bergamo,e già chiedeva un attaccante di piede destro,ma si vede che Massara aveva frainteso. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

simone ha scritto: mar 2 set 2025, 16:15 C'hai parlato con gasperini?
Questi sono giocatori che a te piacciono, e secondo me sono pure molto meglio.
Ma o hai parlato con gasperini, o è un post che non ha molto senso.

ok mi arrendo :ssss:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: lun 1 set 2025, 23:18 Parlo di livello tecnico. A livello tecnico, la serie a è in media più forte della liga. In Spagna Budimir, Muriqi e Castellanos fanno lo stravedi e Kumbulla sembra un buon difensore.
Ah ok...
Io parlavo di appeal...

A livello tecnico sono abbastanza d'accordo.
Tatticamente siamo i migliori, non è un caso che molti allenatori italiani siano molto quotati all'estero.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 2 set 2025, 14:23 A quali fatti ti riferisci?
Purtroppo, di informazioni in tal senso, ne sono uscite diverse e spesso contrastanti.
Chi dice che insieme hanno deciso che era meglio non comprare nessuno anziché prendere il primo nome che capitava, e chi dice che ieri c'è stata una riunione con la tensione alle stelle per i contrati tra Gasperini e Massara dove quest'ultimo avrebbe addirittura minacciato le dimissioni.
Per me il fatto oggettivi al momento è solo ciò che ha detto Gasperini pubblicamente, e cioè che si aspettava qualche nuovo arrivo soprattutto in quel ruolo. Poi non è arrivato nessuno.
Gasperini nel meeting tenuto in Inghilterra aveva ricevuto precise rassicurazioni sul mercato.Adesso esce fuori che non ha voluto nessuno ed è colpa sua,perché Massara non ne ha preso manco uno.A qualcuno evidentemente da fastidio che vengano mosse delle critiche a Massara,come direbbe Valentino Rossi evidentemente gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche,ciao! :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Alessandro64 ha scritto: mar 2 set 2025, 17:02 ok mi arrendo :ssss:
Vabbè ma lui ha parlato co Massara.
Ultima modifica di Mike Foster il mar 2 set 2025, 17:19, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: mar 2 set 2025, 16:44 Eh ma stronzata o no io vorrei sempre cercare di capire le motivazioni di queste stronzate.
Qui non vedo proprio un senso logico
L'unica plausibile è che non voleva rinnovare ma il tempo di trattare per fargli cambiare idea non sarebbe mancato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 16:56 Ma scherzi?Gasperini ha proprio specificato di non volere nessuno,o Sancho o niente. asd Stava ancora a Bergamo,e già chiedeva un attaccante di piede destro,ma si vede che Massara aveva frainteso. :lol:
Quindi diamo per buono che Massara ha deciso deliberatamente di non prendere nessun esterno anche se il costo fosse stato coperto da quello stanziato per Sancho? Praticamente un sabotatore in casa.

Possiamo semplicemente invece pensare che i costi reali delle operazioni fossero più alti?

Che magari a Gasperini non piacevano?

Non deve essere per forza una guerra di trincea fra DS e Allenatore, perchè si sa il Dramah! ha Roma (sopratutto alla stampa) piace veramente un botto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mar 2 set 2025, 17:19 Quindi diamo per buono che Massara ha deciso deliberatamente di non prendere nessun esterno anche se il costo fosse stato coperto da quello stanziato per Sancho? Praticamente un sabotatore in casa.

Possiamo semplicemente invece pensare che i costi reali delle operazioni fossero più alti?

Non deve essere per forza una guerra di trincea fra DS e Allenatore, perchè si sa il Dramah! ha Roma (sopratutto alla stampa) piace veramente un botto.
Nessuna guerra,commentavo solo con un pizzico d'ironia alcune sentenze lette piu sopra.Pur di giustificare un evidente insuccesso di Massara,qualcuno senetenzia che Gasperini voleva solo Sancho.Ha avuto due mesi per portare un attaccante esterno di piede destro.Non so puo dire?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mar 2 set 2025, 17:19 Non deve essere per forza una guerra di trincea fra DS e Allenatore, perchè si sa il Dramah! ha Roma (sopratutto alla stampa) piace veramente un botto.
Le guerre di trincea le stanno facendo in parecchi,appena leggono una critica su Massara.
Ultima modifica di Mike Foster il mar 2 set 2025, 17:34, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: mar 2 set 2025, 16:25 Rowe, Nenè, teremi Pino e parecchi altri si sono mossi a costi annui più bassi.
Io ho l'impressione che Gasperini non volesse dare troppa attenzione ad altre alternative.
Perché sennò li potevi prendere.
Ma ti sei fissato con sancho e le hai fatte andare tutte via.

Io ho invece idea che manco ci si sia provato con alcuni. Con Rowe si.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Mardavikia ha scritto: mar 2 set 2025, 17:19 Quindi diamo per buono che Massara ha deciso deliberatamente di non prendere nessun esterno anche se il costo fosse stato coperto da quello stanziato per Sancho? Praticamente un sabotatore in casa.

Massara ha semplicemente toppato...succede non è un dramma e non significa che sia un incapace... molto probabilmente era confidente di riuscire a liberarsi di Pellegrini e Baldanzi e portare a casa un acquisto del livello di Sancho. Ma non si può negare che la richiesta di Gasperini era chiarissima e non è stata soddisfatta...
Poi ognuno fa le valutazioni che crede.. io come ho sempre detto anche su questo forum ho molte riserve su Massara che ritengo un ottimo professionista ma non adeguato al ruolo di DS di una grande squadra per una serie di motivi che non sto a ripetere..poi spero e sono certo che resterà e troverà un modo di convivere con Gasperini e certamente a gennaio farà meglio...per quanto mi riguarda non c'è nessuna guerra di trincea..
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

siamocosì ha scritto:ma non è vero. Lui è uno che riempie l'area e non è vero che non corre.
Negli ultimi anni dopo mezz'ora sparisce. Poi magari ti fa la super partita e batte qualche posizione top, però il leitmotiv mi pare quello
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Alessandro64 ha scritto: mar 2 set 2025, 17:31 Massara ha semplicemente toppato...succede non è un dramma e non significa che sia un incapace... molto probabilmente era confidente di riuscire a liberarsi di Pellegrini e Baldanzi e portare a casa un acquisto del livello di Sancho. Ma non si può negare che la richiesta di Gasperini era chiarissima e non è stata soddisfatta...
Poi ognuno fa le valutazioni che crede..
Molto semplicemente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 2 set 2025, 17:27 Io ho invece idea che manco ci si sia provato con alcuni. Con Rowe si.
Anche per me.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

alectric ha scritto: mar 2 set 2025, 17:03 Ah ok...
Io parlavo di appeal...

A livello tecnico sono abbastanza d'accordo.
Tatticamente siamo i migliori, non è un caso che molti allenatori italiani siano molto quotati all'estero.
Quello dicevo. A livello tecnico stiamo risalendo la china e anche velocemente.
A livello di appeal bisogna tornare a vincere una champions. Confido nel Gasp... :mmmmm:
Rispondi