Beh, uno di questi uscirà sicuro al 100% purtroppo. Sinceramente a questo punto spero sia Ndicka, ma l'approssimazione del nostro Ds mi fa pensare che, la prima offerta allettante che arriverà, sarà quella decisiva.
Mercato invernale 2026
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi hai fatto fuori Pisilli o il marocchino?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
El Aynaoui sarà in Coppa d’Africa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già lo so che vivrò questi mesi con l'illusione che per una volta avremo il giocatore che serve, che sia a centrocampo che in attacco, già alla befana e non al 1 febbraio.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È rimasto Romano, magari da quì a Dicembre si dimostra un effettivo da tenere in conto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stamattina i giornalisti della stampa romana mi hanno sorpreso.
Tutti uniti nel dire che la rosa è completa, magari non rinforzata. Quando mi aspettavo una grande palla al balzo per mettere in contrapposizione Ds ed Allenatore.
E soprattutto tutti a scrivere che il monte ingaggi è diminuito/rimasto invariato.
È stra-aumentato!
Tutti uniti nel dire che la rosa è completa, magari non rinforzata. Quando mi aspettavo una grande palla al balzo per mettere in contrapposizione Ds ed Allenatore.
E soprattutto tutti a scrivere che il monte ingaggi è diminuito/rimasto invariato.
È stra-aumentato!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai qualche dato?rosromanista ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:12 Stamattina i giornalisti della stampa romana mi hanno sorpreso.
È stra-aumentato!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Antonio no ufficiali, ma vado a mente (sperando mi funzioni ma qui spero di sbagliarmi!):
Marin, GD, Nelson, Saelemekers, Saud, Shomu, Hummels, Paredes, vanno quasi in pareggio con i rinnovi di pisilli, svilar ed il raddoppio di ingaggio di dybala.
Più: Wesley, El Aynaoui, Ferguson, Ghilardi, Vasquez, Bailey, Ziolkosky, Tsimikas ed il ritorno di Hermoso.
È aumentato e manco di poco.
Se sbaglio aiutatemi a festeggiare!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sei fuori strada di parecchio. Il contratto di Pisilli va ad aumentare ogni anno quest'anno prenderà 1,4-1,5 netti (e comunque sarebbero 8 mesi su 12 dato che ha rinnovato a Febbraio). Hummels 3 milioni li prendeva (aumento di Svilar), Dybala prende 8 ma prima prendeva 5,5-6 non 4 (ti avanza margine da Paredes).rosromanista ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:26 Antonio no ufficiali, ma vado a mente (sperando mi funzioni ma qui spero di sbagliarmi!):
Marin, GD, Nelson, Saelemekers, Saud, Shomu, Hummels, Paredes, vanno quasi in pareggio con i rinnovi di pisilli, svilar ed il raddoppio di ingaggio di dybala.
Più: Wesley, El Aynaoui, Ferguson, Ghilardi, Vasquez, Bailey, Ziolkosky, Tsimikas ed il ritorno di Hermoso.
È aumentato e manco di poco.
Se sbaglio aiutatemi a festeggiare!
Per i nuovi (Hermoso fino a fine gennaio ci stava anche l'anno scorso) oltre agli ingaggi risparmiati da quelli ceduti considera anche l'ingaggio più basso del faraone, che i monte ingaggi sia straaumentato a me non pare, mi sembra che stiamo abbastanza in linea
-
- Fenomeno
- Reactions:
L ho detto, felicissimo di sbagliarmi.antoniocs ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:34 Per me sei fuori strada di parecchio. Il contratto di Pisilli va ad aumentare ogni anno quest'anno prenderà 1,4-1,5 netti (e comunque sarebbero 8 mesi su 12 dato che ha rinnovato a Febbraio). Hummels 3 milioni li prendeva (aumento di Svilar), Dybala prende 8 ma prima prendeva 5,5-6 non 4 (ti avanza margine da Paredes).
Per i nuovi (Hermoso fino a fine gennaio ci stava anche l'anno scorso) oltre agli ingaggi risparmiati da quelli ceduti considera anche l'ingaggio più basso del faraone, che i monte ingaggi sia straaumentato a me non pare, mi sembra che stiamo abbastanza in linea
Se poi è rimasto quasi invariato come dici, salgo a Rose e ti offro una pizza!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
No Antò, facendo dei conti veloci usando Capology (che non è che sia la bibbia) il costo della Rosa è aumentato diciamo che la forbice è fra +10/20 Mln (i conti li ho fatti proprio al volo)antoniocs ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:34 Per me sei fuori strada di parecchio. Il contratto di Pisilli va ad aumentare ogni anno quest'anno prenderà 1,4-1,5 netti (e comunque sarebbero 8 mesi su 12 dato che ha rinnovato a Febbraio). Hummels 3 milioni li prendeva (aumento di Svilar), Dybala prende 8 ma prima prendeva 5,5-6 non 4 (ti avanza margine da Paredes).
Però è anche normale visto che dei titolari non hai venduto nessuno e chi hai preso ha un costo molto più elevato.
Entrati 25/26
Bailey 6,50
Hermoso 6,50
Svilar 4,30
Tsimikas 4,60
Ferguson 3,30
Wesley 3,70
El Aynaoui 2,80
Ghilardi 1,90
Pisilli 1,40
Ziolkowski Bho
Vasquez Bho
Totale 35Mln
Usciti 25/26
Hummels 3,7
Paredes 3,2
Shomurodov 1,9
Saud 1,8
Dahl 1,8
Nelsson 1
Ryan 0,93
Salah 0,93
Saelemekers 1,3
Totale 16,5Mln
Differenza +18,5Mln
Ma ripeto so calcoli a culo mancano svariate cose quindi diciamo +10/20Mln ci sta come aumento, ma hai anche appunto aumentato il valore dei giocatori e non hai venduto nessuno dei titolari.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hermoso 7 mesi glieli hai già pagati l'anno scorso, non è che lo devi contare tutto. El Shaarawy guadagnerà parecchio meno. Poi sinceramente che shomu guadagnasse 1,9 lordi e Saelemekers 1,3 lordi mi convince pocoMardavikia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:03 No Antò, facendo dei conti veloci usando Capology (che non è che sia la bibbia) il costo della Rosa è aumentato diciamo che la forbice è fra +10/20 Mln (i conti li ho fatti proprio al volo)
Però è anche normale visto che dei titolari non hai venduto nessuno e chi hai preso ha un costo molto più elevato.
Entrati 25/26
Bailey 6,50
Hermoso 6,50
Svilar 4,30
Tsimikas 4,60
Ferguson 3,30
Wesley 3,70
El Aynaoui 2,80
Ghilardi 1,90
Pisilli 1,40
Ziolkowski Bho
Vasquez Bho
Totale 35Mln
Usciti 25/26
Hummels 3,7
Paredes 3,2
Shomurodov 1,9
Saud 1,8
Dahl 1,8
Nelsson 1
Ryan 0,93
Salah 0,93
Saelemekers 1,3
Totale 16,5Mln
Differenza +18,5Mln
Ma ripeto so calcoli a culo mancano svariate cose quindi diciamo +10/20Mln ci sta come aumento, ma hai anche appunto aumentato il valore dei giocatori e non hai venduto nessuno dei titolari.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
So conti alla Buona infatti, e so abbastanza sicuro che tutti i "giornalisti" e i Twittaroli del momento hanno preso Capology 24/25 e 25/26 e visto la differenza che segna +20Mln.
Ma quelli so i conti della serva e cmq decontestualizzati da cosa ti ha portato ad un +20
Cmq i costi so su bilanci quindi è normale che Hermoso sia caricato tutto su 24/25
Ultima modifica di Mardavikia il mar 2 set 2025, 10:14, modificato 1 volta in totale.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo capologyantoniocs ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:34 Per me sei fuori strada di parecchio. Il contratto di Pisilli va ad aumentare ogni anno quest'anno prenderà 1,4-1,5 netti (e comunque sarebbero 8 mesi su 12 dato che ha rinnovato a Febbraio). Hummels 3 milioni li prendeva (aumento di Svilar), Dybala prende 8 ma prima prendeva 5,5-6 non 4 (ti avanza margine da Paredes).
monte ingaggi 2024/2025 90 mln lordi
monte ingaggi 2025/2026 106 mln lordi [ho dovuto levare qualche ingaggio di genete uscita all'ultimo] e manca Ziolkowski (saranno 2 o giu' di li' ?)
ah scusate lo avevate gia' scritto