Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

leletor ha scritto: ieri, 22:18 A monchi je servono i soldi per il trapianto ragazzi
Cesare Ragazzi

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da il_noumeno »

Iturbe_91 ha scritto: ieri, 22:14 Ho attaccato Ranieri perché mi aspettavo più polso da parte sua per migliorare La Rosa, penso che dopo lo schifo di oggi non sia uno scandalo farlo
A che titolo parli a nome della Sud?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

il_noumeno ha scritto: ieri, 22:20 A che titolo parli a nome della Sud?
Forse è saud sotto mentite spoglie... Ci sta quindi che non ne parli bene
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leletor ha scritto: ieri, 22:17 Io il dubbio che era (non è) un grande allenatore ce l'ho
Se lo paragoni alla monnezza che gira avoja se lo è. Nei 4 arriva. Per me atalanta fa il botto inter e juve sono a rischio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: ieri, 22:25 Se lo paragoni alla monnezza che gira avoja se lo è. Nei 4 arriva. Per me atalanta fa il botto inter e juve sono a rischio
I bergamaschi lo fanno sicuro il botto, l'Inter avendo in panca chivu sicuro non ripeterà la stagione scorsa ma fatico a vederli fuori dai primi 4. Tudor invece secondo me farà bene
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Analizzando tutto, secondo me a livello di rosa stiamo più o meno come lo scorso anno, eccetto ferguson che a me sembra 3 gradini sopra dobvyk.
Proprio per il fatto che non potevi fare miracoli di mercato per i noti motivi, hanno provato a puntare tutto sulla carta Gasperini per ottenere il sangue dalle rape, come ha fatto ranieri lo scorso anno.
Sarà dura, perché 2.15 punti di media a partita gasperini non li ha fatti mai in carriera, ma ha ottenuto due volte di seguito 2.05 che per la CL bastano e avanzano in teoria.Diciamo però che la rosa di quell'atalanta era un tantinello meglio di quella attuale della Roma.

Detto ciò il bicchiere mezzo pieno è la.forza delle avversarie.
Rispetto agli scorsi anni, l'Inter ha l'incognita chivu in panca e una rosa abbastanza logora a livello di pezze prese.
L'atalanta per me fuori da tutti i giochi con juric.
Juve a livello di rosa secondo me.meglio di noi, incognita tudor.

Dietro Napoli e milan per me sarà un bella lotta.
Data la risicatezza e per me anche la scarsezza in molti componenti della rosa, fare doppio cammino fino in fondo nelle due competizioni sarà arduo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: ieri, 21:15 La serie A è praticamente sempre il secondo campionato per soldi spesi in sede di calciomercato.
4 mesi fa l'inter ha sbattuto fuori dalla champions il Barcellona. Negli ultimi 10 anni abbiamo avuto 3 volte una squadra italiana in una finale di champions, 2 squadre italiane in semifinale e svariate ai quarti. Abbiamo avuto inoltre 3 volte una squadra italiana in finale di Europa League, di cui una vinta, e 3 volte in finale di conference, di cui una vinta.
Appeal? Forse solo la liga ci supera (la Premier non la considero perché troppo staccata) grazie solo a Barcellona e Real.
La bundesliga è un feudo bavarese.
La ligue 1 un feudo francese.
La liga un feudo a metà tra catalano/madrileno

Perdiamo solo a livello di infrastrutture, ma il campionato c'è ed è anche in netta ripresa.
Poi se dobbiamo fare i critici verso noi stessi a prescindere è un altro conto. Ma la realtà dice altro.
Si si tutto bello...
Poi però Vinicious, Mbappe', Bellingham stanno in Liga e non in Italia... E prima di loro Messi, Ronaldo... L'ultimo nome top a livello mondiale che mi ricordo in serie A è Ronaldo "quello vero"...

Poi nell'immaginario collettivo che appeal può avere un paese che manca dal mondiale da quasi 10 anni...?

Lascia stare i malati come noi ed i tifosi fidelizzati...
Esistono anche i tifosi normali ed i simpatizzanti che il Real ed il barça continuano a guardarselo... juve e milan... meh
Ultima modifica di alectric il lun 1 set 2025, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

leletor ha scritto: ieri, 22:22 Forse è saud sotto mentite spoglie... Ci sta quindi che non ne parli bene
Dici che era “Saud ti schifa”?

Maledetto correttore
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

alectric ha scritto: ieri, 22:51 Si si tutto bello...
Poi però Vinicious, Mbappe', Bellingham stanno in Liga e non in Italia... E prima di loro Messi, Ronaldo... L'ultimo nome top a livello mondiale che mi ricordo in serie A è Ronaldo "quello vero"...

Poi nell'immaginario collettivo che appeal può avere un paese che manca dal mondiale da quasi 10 anni...?

Lascia stare i malati come noi ed i tifosi fidelizzati...
Esistono anche i tifosi normali ed i simpatizzanti che il Real ed il barça continuano a guardarselo... juve e milan... meh
Parliamo di campionati. Togli Real e Barcellona in Liga resta giusto l'Atletico, Togli Napoli e Inter in Italia e resta la penultima vincitrice dell'Europa League, la Juventus, noi, la Fiorentina che sono di gran lunga superiori a tutte le altre squadre di liga.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Iturbe_91 ha scritto: ieri, 22:14 Ho attaccato Ranieri perché mi aspettavo più polso da parte sua per migliorare La Rosa, penso che dopo lo schifo di oggi non sia uno scandalo farlo
Ma parliamo di cose serie, perché ti chiami Iturbe_91? Dicci...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LolloASR ha scritto: ieri, 22:54 Parliamo di campionati. Togli Real e Barcellona in Liga resta giusto l'Atletico, Togli Napoli e Inter in Italia e resta la penultima vincitrice dell'Europa League, la Juventus, noi, la Fiorentina che sono di gran lunga superiori a tutte le altre squadre di liga.
Quindi con la penultima vincitrice dell'EL (unica Europa League dal 2000 in poi vinta da una squadra italiana) puoi snobbare il Siviglia che ne ha vinte 7? 11 Europa League negli anni 2000 tra atletico, siviglia e villarreal...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: ieri, 22:54 Parliamo di campionati. Togli Real e Barcellona in Liga resta giusto l'Atletico, Togli Napoli e Inter in Italia e resta la penultima vincitrice dell'Europa League, la Juventus, noi, la Fiorentina che sono di gran lunga superiori a tutte le altre squadre di liga.
E perchè le devo togliere...?
Ti hanno ricordato i trofei degli ultimi 15 anni in Europa...
Vuoi parlare di Europa League...? A Siviglia se so' rotti er cazzo de alzalla...

Dai su...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: ieri, 23:01 Quindi con la penultima vincitrice dell'EL (unica Europa League dal 2000 in poi vinta da una squadra italiana) puoi snobbare il Siviglia che ne ha vinte 7? 11 Europa League negli anni 2000 tra atletico, siviglia e villarreal...
Ecco, mi hai preceduto...
Se vogliamo parlare di Champions, stamo 11 a 3 a favore degli spagnoli...

Però la serie A ... :mmmmm:
Ultima modifica di alectric il lun 1 set 2025, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 18:16 Ma infatti ti ho detto che secondo me ci arriviamo perche` la campagna acquisti estiva 2024 non e` quella che molti hanno di----->pinto...
:lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Quindi alla fine Sancho lo hanno sbolognato in prestito all Aston villa che fa l Europa league e non la Champions
Mentre a noi volevano darlo per forza a titolo definitivo con uno stipendio Monster e commissioni sanguinose a quella sanguisuga del procuratore
Per di più questo c ha il cervello a forma di vulva della fidanzata e non s è capito se vuole continuare a giocare a calcio o andare in USA a godersi i soldi su uno yacht ancorato a Miami
Ecco a Massara imputo solo di non aver ancora mandato affanculo in diretta Sky sto scemo e il Manchester United
Per quanto riguarda il mercato a bocce ferme dico che ci siamo rinforzati dietro
Centrocampo stesso valore dello scorso anno ed è l' unica vera critica che muovo, un centrocampista forte in più serviva
In avanti con Ferguson e Bailey ci siamo rinforzati
Ma vedremo il campo cosa sentenzierà
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi