Tennis

Basket, tennis e altro
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da paolo67 »

Giovanni: Ma vieniii...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

daje muso
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Bravissimo Musetti che disintegra Munar e va ai quarti
In medio stat virtus
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

blade ha scritto: lun 1 set 2025, 11:03 Ora bubliccone , ultima volta sull'erba gli ha fatto lo scherzetto ma penso che sul cemento e sui 5 set sarà diversa la questione ...bella partita preparatoria per le battaglie che verranno comunque , per assurdo farà pure bene a sinner arrivare in fondo per testarsi un po' dopo la crisi di Cincinnati .
Ridotto a mangime per i piccioni di central park :o
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

L'ha arato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Serata perfetta...
Stamattina riattaccavo al lavoro e dovendomi alzare presto ero un po' preoccupato per l'orario della partita...

Ieri sera sono andato a letto alle 23,00... Sveglia puntata all'1,00.
Un paio d'ore di sonno e vai col primo game...
Appena un'ora e 20 di partita... alle 2,30 di nuovo a nanna e stamattina in piedi, fresco come una rosa...

Grazie Jannik, per preoccuparti anche dei nostri bisogni più elementari... asd
Immagine
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

alectric ha scritto: mar 2 set 2025, 17:58 Serata perfetta...
Stamattina riattaccavo al lavoro e dovendomi alzare presto ero un po' preoccupato per l'orario della partita...

Ieri sera sono andato a letto alle 23,00... Sveglia puntata all'1,00.
Un paio d'ore di sonno e vai col primo game...
Appena un'ora e 20 di partita... alle 2,30 di nuovo a nanna e stamattina in piedi, fresco come una rosa...

Grazie Jannik, per preoccuparti anche dei nostri bisogni più elementari... asd
Io mi sono addormentato presto, poi alle 2.40 mi sono svegliato. “Fammi vedere un po’ che fa Sinner”. Era finita da mezz’ora…
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

21008 ha scritto: mar 2 set 2025, 19:09 Io mi sono addormentato presto, poi alle 2.40 mi sono svegliato. “Fammi vedere un po’ che fa Sinner”. Era finita da mezz’ora…
Te sta bene...
Quando gioca Jannik è un azzardo pure: "famme anna' a vede' se in frigo posso spizzica' qualcosa durante la partita"... e parte un set e mezzo... asd asd asd
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Per quanto io non lo abbia mai stimato a causa delle sue idee e di alcune sue posture in campo, ciò che continua a fare Đoković a 38 anni è pazzesco. A mio avviso, queste imprese dicono molto di lui in positivo, ma anche molto della cosiddetta generazione di mezzo in negativo, considerando che Fritz è 11-0 negli H2H e non ha dato alcun segno di poter sovvertire i pronostici neanche ieri.
Semifinale ovviamente interessantissima contro Alcaraz, che parte favorito sia per la questione fisica sia per il momento di forma complessivo: tuttavia, negli ultimi due incontri ha prevalso il serbo e, anche a voler mettere tra parentesi la finale olimpica sulla terra dello Chatrier, l’ultima volta in Australia si giocava sul cemento, ancorché la superficie di Melbourne sia più veloce di quella di New York.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Questo alcaraz attualmente perde (e non sempre ) solo contro sinner che gioca al 100%...con tutta la stima che posso provare per djoko che da la paga a tutta la generazione dei bimbominkia attuale.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

si infatti, a melbourne era un altro alcaraz.... adesso sembra "sinnerizzato" dal punto di vista della continuità
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Anche lui doveva maturare, non ci dimentichiamo che ha due anni in meno di sinner. E proprio due anni fa sinner fece lo scatto decisivo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: mer 3 set 2025, 9:19 Per quanto io non lo abbia mai stimato a causa delle sue idee e di alcune sue posture in campo, ciò che continua a fare Đoković a 38 anni è pazzesco.
Stesso mio pensiero...
Ho goduto come un riccio nel vederlo regolare Fritz davanti al suo pubblico de magnamburger demmerda...
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Fosse stato un 1000 aveva una piccolissima chance ma 3 su 5 djoker non lo batte mai più
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

velocità di crociera totalmente diversa tra i due italiani ,me ne torno a dormire .
Rispondi