Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Walterino Samuel lino
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma il posto non lo ha occupato Bailey? sti cazzari.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Però erano 2 i posti, perché è stato occupato da Bailey l'altro?
Secondo me adesso iniziano i romanzi, lui voleva quello e l'altro quell'altro.
Non va bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Uno Bailey e uno Wesley. Ma a Luglio in teoria poteva ancora fare tutti e due. Quindi mi sembra la solita cazzata.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
A me non fa rabbia non aver preso oggi nessuno, ma la confusione che c’è stata. Si è fatto tutto un po’ a cazzo di cane. Innammissibile a questi livelli zio cane
- panaro
- Capitano
- Reactions:
L'Aston Villa è in una situazione molto delicata dal punto di vista finanziario. Monchi ha speso un botto nelle precedenti sessioni di mercato, gonfiando clamorosamente i costi annui rispetto alle entrate complessive di bilancio, e bucando la CL la frittata si è palesata prima del dovuto.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:44 L'Aston Villa senza bailey è finito, due partite 0 goal fatti 4 subiti squadra di merda
Ad ora [tolto Sancho] l'unico acquisto di livello per la potenziale titolarità è stato Guessand a £30M, che per la Premier è sostanzialmente un'operazione di contorno rispetto al costo.
L'ulteriore aspetto peculiare della vicenda riguarda il fatto che i problemi in questione dipendono dalla non aderenza al PSR [Profit and Sustainability Rules] che in Premier League è settato su un disavanzo di £105M di perdite nel triennio oltre il quale scatta la deduzione dei punti.
In soldoni, questi hanno problemi a stare dentro dei paletti DOPPI rispetto al disavanzo UEFA che sarà in vigore per TUTTI tra 2 anni.
Al netto della straordinaria bravura di Emery, non so come il Villa possa ripetere le ultime annate importanti.
Ultima modifica di panaro il lun 1 set 2025, 22:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ho scritto che ci sono situazioni particolari che abbassano i prezzi e su cui saresti dovuto intervenire ma è anche vero che ti restringono il mercato, Dorgeles viene dal mercato astruiaco che avendo un campionato poco probante ha ancora prezzi abbordabili ed è uno dei mercati su cui dovresti puntare...paolo67 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:39 Può darsi ma lo scorso anno Retegui viene pagato 20, Solet era svincolato, Saelemaekers l'avresti pagato 10/12, ad inizio estate De Cuyper 20, Nene Dorgeles 18, per non dirne tanti altri. Con quelle cifre si prendono ottimi giocatori se qualcuno li sa vedere, poi per altri si spende sicuramente di più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me l'errore/orrore madornale del calciomercato non sono state queste ultime due settimane appresso a Sancho o chi per lui, ma la decisione e la gestione di quali fossero le priorità sul mercato, e quindi chiamo in causa DS, allenatore e società.
Il famoso esterno a sinistra di piede destro era, a mio parere, l'assoluta e primissima casella da riempire e questo rende ancora più marchiano il vuoto in quella zona, coperto solo parzialmente da Bailey.
Per il resto non ho nulla da rimproverare più di tanto, anzi temevo acquisti a cazzo fatti all'ultimo presi da chissà quale panico, invece fortunatamente, per scelta o per culo, non ci siamo andati a infossare con ulteriori esborsi di cui con tutta probabilità ci saremmo pentiti già a gennaio.
Il famoso esterno a sinistra di piede destro era, a mio parere, l'assoluta e primissima casella da riempire e questo rende ancora più marchiano il vuoto in quella zona, coperto solo parzialmente da Bailey.
Per il resto non ho nulla da rimproverare più di tanto, anzi temevo acquisti a cazzo fatti all'ultimo presi da chissà quale panico, invece fortunatamente, per scelta o per culo, non ci siamo andati a infossare con ulteriori esborsi di cui con tutta probabilità ci saremmo pentiti già a gennaio.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dunque, mi astengo dal dare voti perché è un'attività a mio parere insensata, però due parole si.
Partiamo da un punto fermo: la squadra c'è, più da un punto di vista numerico che qualitativo forse, ma comunque parliamo di una qualità-media alta, con tanti elementi che hanno ampi margini di crescita e/o rilancio.
Inutile fare i fenomeni e gli espertoni, da tifosi un po' di amaro in bocca c'è, ma secondo me l'aver vissuto uno dei mercati più brutti e complicati degli ultimi 20 anni, aggrava la percezione di una realtà che sicuramente non è da resse a Fiumicino, ma di fatto non è nemmeno drammatica come alcuni vogliono far passare.
Quello che mi pare di capire è che abbia prevalso la politica "se siamo/sono tutti convinti al 100% si fa, altrimenti piuttosto di imbarcare altra merda, ci teniamo la "merda nostra" e cerchiamo di concimarci i campi"...ecco, se questa politica non fosse condivisa anche da Gasperini, onestamente mi preoccuperei un po'...se invece, come credo, l'allenatore avesse condiviso questa linea, io sarei moderatamente soddisfatto del mercato.
Per fare proprio i positivi potremmo anche sottolineare un'altra cosa: questo mercato lo chiudi con un bilancio roseo rispetto al solito...se disgraziatamente qualcuno dei nuovi e dei vecchi, dovesse andare bene e aumentare il proprio valore, finanziariamente avresti fatto un lavorone.
Alla fine, come già detto, questo mercato (come tutti), lo valuteremo correttamente fra qualche mese...io però credo che, più di qualche motivo per essere fiduciosi ci sia.
Partiamo da un punto fermo: la squadra c'è, più da un punto di vista numerico che qualitativo forse, ma comunque parliamo di una qualità-media alta, con tanti elementi che hanno ampi margini di crescita e/o rilancio.
Inutile fare i fenomeni e gli espertoni, da tifosi un po' di amaro in bocca c'è, ma secondo me l'aver vissuto uno dei mercati più brutti e complicati degli ultimi 20 anni, aggrava la percezione di una realtà che sicuramente non è da resse a Fiumicino, ma di fatto non è nemmeno drammatica come alcuni vogliono far passare.
Quello che mi pare di capire è che abbia prevalso la politica "se siamo/sono tutti convinti al 100% si fa, altrimenti piuttosto di imbarcare altra merda, ci teniamo la "merda nostra" e cerchiamo di concimarci i campi"...ecco, se questa politica non fosse condivisa anche da Gasperini, onestamente mi preoccuperei un po'...se invece, come credo, l'allenatore avesse condiviso questa linea, io sarei moderatamente soddisfatto del mercato.
Per fare proprio i positivi potremmo anche sottolineare un'altra cosa: questo mercato lo chiudi con un bilancio roseo rispetto al solito...se disgraziatamente qualcuno dei nuovi e dei vecchi, dovesse andare bene e aumentare il proprio valore, finanziariamente avresti fatto un lavorone.
Alla fine, come già detto, questo mercato (come tutti), lo valuteremo correttamente fra qualche mese...io però credo che, più di qualche motivo per essere fiduciosi ci sia.
-
- Fenomeno
- Reactions:
con sancho e harvey Elliot hanno sistemato bene peròpanaro ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 22:00 L'Aston Villa è in una situazione molto delicata dal punto di vista finanziario. Monchi ha speso un botto nelle precedenti sessioni di mercato, gonfiando clamorosamente i costi annui rispetto alle entrate complessive di bilancio, e bucando la CL la frittata si è palesata prima del dovuto.
Ad ora [tolto Sancho] l'unico acquisto di livello per la potenziale titolarità è stato Guessand a £30M, che per la Premier è sostanzialmente un'operazione di contorno rispetto al costo.
L'ulteriore aspetto peculiare della vicenda riguarda il fatto che i problemi in questione dipendono dalla non aderenza al PSR [Profit and Sustainability Rules] che in Premier League è settato su un disavanzo di £105M di perdite nel triennio oltre il quale scatta la deduzione dei punti.
In soldoni, questi hanno problemi a stare dentro dei paletti DOPPI rispetto al disavanzo UEFA che sarà in vigore per TUTTI tra 2 anni.
Al netto della straordinaria bravura di Emery, non so come il Villa possa ripetere le ultime annate importanti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
In amicizia, il nick di iTurbe la pippa e l’invettiva contro Ranieri fanno due indizi. Non so se avremo bisogno del terzo per considerarti un troll.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè Bailey è diventato ufficiale il 20 agosto, quando Rios era già passato al Benfica.
Qui si parla di luglio, Samuel Lino è andato al Flamengo alla fine di quel mese.
Lo voglio vedere con Gasperini
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Partono le tarantelle.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma allora è un viziopanaro ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 22:00 L'Aston Villa è in una situazione molto delicata dal punto di vista finanziario. Monchi ha speso un botto nelle precedenti sessioni di mercato, gonfiando clamorosamente i costi annui rispetto alle entrate complessive di bilancio, e bucando la CL la frittata si è palesata prima del dovuto.

P.S. Anche il Siviglia sta messo male male finanziariamente... senza i soldi di Nzonzi mi sa che altro che Budapest
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions: