Mercato Estivo 2025
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Belotti al Cagliari
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che coglione quello di Sportitalia Palmieri 

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
A livello numerico non sei incompleto. Lo sei come caratteristiche davanti perché non hai esterno di piede destro. Ma non sei più incompleto di altre squadre che lottano con te.
Ora sta a Gasperini. Non deve fare nessun miracolo, deve lavorare bene come sa fare.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Cma stare 45 giorni dietro er poro sancho e poi non prendere nessuno alto a Sx è Vergognoso.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Fenomeno
- Reactions:
Porca troia massara ha l'orologio di Sabatini con l'orario del Sudamerica ecco perché non accelera... È convinto di avere più tempo prima che chiude il mercato
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio così visto che in passato abbiamo preso sempre merdoni poimaxultras76 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:04 Cma stare 45 giorni dietro er poro sancho e poi non prendere nessuno alto a Sx è Vergognoso.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare abbia virato all'ultimo su panza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E Okaka al Ravenna. Solo noi col cerino in mano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me arriviamo tra le prime 4 con Gasp che migliora notevolmente qualche giocatore che sta` qui` da un po' tipo Hermoso, Soule`, Dovbyk, Kone`, etc.Tony Brando ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:03 A livello numerico non sei incompleto. Lo sei come caratteristiche davanti perché non hai esterno di piede destro. Ma non sei più incompleto di altre squadre che lottano con te.
Ora sta a Gasperini. Non deve fare nessun miracolo, deve lavorare bene come sa fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi prendere un giocatore adatto non è contemplato? Si può solo stare appresso a quello impossibile per poi chiudere con un surrogato del menga o sto cazzo?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:08 Meglio così visto che in passato abbiamo preso sempre merdoni poi
Il fatto che ci si sia ridotti all’ultimo e quindi meglio non prendere il primo che capita non è una giustificazione per non aver lavorato bene prima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il mercato lo si valuterà sul rendimento dei nuovi. Io mi sono fatto un’idea positiva su Fergie e, durante le amichevoli, su El Aynaoui ma ovviamente vanno visti nel corso della stagione. I due difensori non ho idea di cosa possano essere.Tony Brando ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 19:58 Quel qualcosa si chiama Sancho ed eventuale sostituto. Per Gasperini la riunione era bellissima perché gli avevano detto che non era un problema tirare fuori soldi sia per Bailey che per Sancho, che se non gli piaceva salah gliene avrebbero preso un altro e che anche il difensore polacco sarebbe arrivato.
Ci mancava che non fosse soddisfatto. Poi Sancho si è impuntato e massara ha gestito male la questione sostituto.
Da qui a fare passare il concetto, non mi riferisco a te, che tutto il mercato sia stato una merda secondo me è esagerato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho già detto la miaqixand ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:12 Quindi prendere un giocatore adatto non è contemplato? Si può solo stare appresso a quello impossibile per poi chiudere con un surrogato del menga o sto cazzo?
Il fatto che ci si sia ridotti all’ultimo e quindi meglio non prendere il primo che capita non è una giustificazione per non aver lavorato bene prima.