Tyrique Aaron Delali Yusuff George
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Tyrique Aaron Delali Yusuff George
Si, entrato al 14' e uscito all'80': per essere gentili non ha brillato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero che una partita,anzi lo spezzone di una partita non conta molto.Ma spero.che sappiano quello che stanno facendo comprando un diciannovenne a 20-25 milioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Ingiudicabile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Secondo te perché non ci sono andati?aldodice26x1 ha scritto:Ragazzi, se oggi si va dal Lione che ha bisogno di soldi, è possibile che il loro centravanti te lo vendano a 30 come è in effetti successo. Se vai oggi a chiedergli Fofana, ammesso che sia un prospetto che piace, io credo che alle cifre che avresti pagato Sancho te lo porti a casa e risparmi pure un fottio di soldi di stipendio rispetto all'operazione Sancho.
Ma se chiedi ad una squadra ricca come il Chelsea un suo giovane prospetto, ci sta che o li fai ridere parecchio o te fanno marameo. Forse l'errore è pensare di poter fare "affari" con queste squadre. Con questi o paghi quanto chiedono loro o t'attacchi al ceppolone.
Sono fessi diciamo, o su certi giocatori non riesci proprio ad arrivare e manco ci provano?
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il Villareal è arrivato adesso su Mikautadze. Noi non potevamo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me è una sega questo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non lo so. So soltanto che saltato Sancho si è andati su un assistito del procuratore di Sancho, George, e sulla terza opzione per il ruolo di esterno sinistro del Bologna dopo Cambiaghi e Rowe.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però può darsi che oggi venga preso un nome che ci lasci piacevolmente sorpresi. Aspetto stasera per le prime considerazioni su Massara, fermo restando che almeno un anno gli va dato. Non sono tra quelli che sostengono che vada rimosso a fine mercato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esistono anche pazzi del genere?aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 9:04 Però può darsi che oggi venga preso un nome che ci lasci piacevolmente sorpresi. Aspetto stasera per le prime considerazioni su Massara, fermo restando che almeno un anno gli va dato. Non sono tra quelli che sostengono che vada rimosso a fine mercato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe ora che riuscissimo a fare un progetto pluriennale...aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 9:04 Però può darsi che oggi venga preso un nome che ci lasci piacevolmente sorpresi. Aspetto stasera per le prime considerazioni su Massara, fermo restando che almeno un anno gli va dato. Non sono tra quelli che sostengono che vada rimosso a fine mercato.
Io, con tutto che non so stato soddisfatto di Ghisolfi, lo avrei tenuto.
Cambiare ogni anno non va bene.
Però per me Massara sta facendo peggio di Ghisolfi. Vediamo oggi come chiude
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro