Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto: dom 31 ago 2025, 16:52 Ma qual'è il problema di avere Dybala in rosa?
Non lo so, chiedilo a chi pensa che per qualcuno lo sia...
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

paolo67 ha scritto: dom 31 ago 2025, 16:52 Ma qual'è il problema di avere Dybala in rosa?
Tu puoi pensare di volere Dybala in rosa o meno. Puoi financo considerarlo un problema, è tutto legittimo.

Capisco meno le insinuazioni sull'esistenza di correnti o filoni che avrebbero in odio il calciatore neanche fosse una questione di principio.

Per quale ragione a qualcuno dovrebbe stare sulle palle Dybala?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: dom 31 ago 2025, 16:56 Tu puoi pensare di volere Dybala in rosa o meno. Puoi financo considerarlo un problema, è tutto legittimo.

Capisco meno le insinuazioni sull'esistenza di correnti o filoni che avrebbero in odio il calciatore neanche fosse una questione di principio.

Infatti...
E' un film degli adepti...
Come la Meloni che dice che a SX c'hanno l'ossessione dei fascisti, poi te accorgi che a partire da lei fino all'ultimo degli attivisti non fanno altro che parlare del PD ogni santo giorno... asd
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vaevictis ha scritto: dom 31 ago 2025, 16:56 Tu puoi pensare di volere Dybala in rosa o meno. Puoi financo considerarlo un problema, è tutto legittimo.

Lorenzo a me non frega niente ma lo scorso anno, è stato detto tante volte che la Roma andava meglio senza Dybala,
e ci stava anche, visto che senza di lui erano stati raggiunti risultati migliori, però l'odio no per carità, siamo tutti Romanisti. Per il mio modo di vedere il calcio, erano cavolate ma non mi sorprendeva il semplice calcolo Dybala si meno punti e Dybala no più punti, i numeri vanno sempre contestualizzati.
Come anche dire che ieri la Roma vince perché entra Dybala è per me una cavolata e l'ho già scritto ma lo rifaccio, l'azione del gol è l'emblema del contesto in cui viene giudicato un giocatore e quello che fa in campo.
La Roma era già cresciuta, Soulé era cresciuto e Dybala approfitta, sul cambio di gioco, di una libertà dovuta alla forza della squadra. Quei dieci metri di libertà fanno la differenza quando hai giocatori bravi.
Gasperini è un grande allenatore e ha bisogno di giocatori bravi, diamogli chi sa fare la differenza, lui li mettera nella condizione di farla.
A me Dybala piace ma se domani arriva un Sancho, io sono ancora più contento, come Gasperini.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lorenzo quando lo scorso anno è saltato il trasferimento un mare di gente si è strappata i capelli se vuoi faccio i nomi. E da quando è iniziata questa campagna acquisti un mare di gente ha continuato a sostenere che dovevamo liberarcene. Alla sola idea di un rinnovo con spalmatura (che ci farebbe molto comodo) partivano i peana
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: dom 31 ago 2025, 17:13 Lorenzo a me non frega niente ma lo scorso anno, è stato detto tante volte che la Roma andava meglio senza Dybala,
e ci stava anche, visto che senza di lui erano stati raggiunti risultati migliori, però l'odio no per carità, siamo tutti Romanisti. Per il mio modo di vedere il calcio, erano cavolate ma non mi sorprendeva il semplice calcolo Dybala si meno punti e Dybala no più punti, i numeri vanno sempre contestualizzati.
Come anche dire che ieri la Roma vince perché entra Dybala è per me una cavolata e l'ho già scritto ma lo rifaccio, l'azione del gol è l'emblema del contesto in cui viene giudicato un giocatore e quello che fa in campo.
La Roma era già cresciuta, Soulé era cresciuto e Dybala approfitta, sul cambio di gioco, di una libertà dovuta alla forza della squadra. Quei dieci metri di libertà fanno la differenza quando hai giocatori bravi.
Gasperini è un grande allenatore e ha bisogno di giocatori bravi, diamogli chi sa fare la differenza, lui li mettera nella condizione di farla.
A me Dybala piace ma se domani arriva un Sancho, io sono ancora più contento, come Gasperini.
No paolo, si diceva semplicemente questo. Che hai raggiunto risultati migliori senza.
Ed era una risposta a chi, nel momento dell'infortunio, ha decretato che il resto della stagione sarebbe andato completamente in vacca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

A me la matematica ha fatto sempre schifo, io ero per tutt'altra cosa. L'ora di educazione fisica, eccola l'essenza della conoscenza.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma quali sono questi risultati migliori? Perché la Roma lo scorso anno ha fatto bene con o senza Dybala lo stesso grande cammino fino alla fine, cammino che Ranieri ha cominciato aggrappandosi a lui soprattutto Hummels e Paredes. Questo per dire che la Roma senza di lui ha continuato quello che stava facendo di gruppo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Da quando si è infortunato so cominciate le perculelle verso chi aveva esultato per il mancato trasferimento in arabia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 ago 2025, 17:31 Ma quali sono questi risultati migliori? Perché la Roma lo scorso anno ha fatto bene con o senza Dybala lo stesso grande cammino fino alla fine, cammino che Ranieri ha cominciato aggrappandosi a lui soprattutto Hummels e Paredes. Questo per dire che la Roma senza di lui ha continuato quello che stava facendo di gruppo
In realtà Paolo aveva previsto che senza Dybala avremmo rallentato. Invece abbiamo fatto ancora più punti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Paolo non me c'ha fatto capi un cazzo
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 ago 2025, 16:27 Ma le ha fatte 200,000 volte anche all'Atalanta 'ste cose. Il desiderio di far passare che ha smesso di essere Gasperini mettendo Dybala, perche` se era Gasperini invece faceva entrare un trapezio e` semplicemente una stronzata da poveracci.
Poteva farlo entrare al 60 come fatto con il Bologna,facendolo entrare dopo l'intervallo manda un segnale ancora più preciso di cosa stesse mancando.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 ago 2025, 17:24 No paolo, si diceva semplicemente questo. Che hai raggiunto risultati migliori senza.
Ed era una risposta a chi, nel momento dell'infortunio, ha decretato che il resto della stagione sarebbe andato completamente in vacca.
Io non avevo detto che la stagione sarebbe andata in vacca ma che dovevamo trovare altre situazioni di campo perché la manovra offensiva sarebbe stata molto più difficile senza Dybala. La Roma mi ha smentito o forse è migliorata indipendentemente da Dybala, cosa a cui credo io visto che è diventata meno perforabile.
Poi mi ricordo anche le prese in giro ad ogni risultato positivo e ci sta, quindi ci rido su e ci scherzo ;).
Una partita per me non cambia le cose, quindi Dybala non e la salvezza della Roma, era e continua ad essere una risorsa da sfruttare.
Però è stato anche considerato un peso ed un freno, capisco il senso del dire fosse un freno, pecialmente per chi si doveva prendere delke responsabilità e sono anche d'accordo, in parte.
A me sinceramente non frega niente, io voglio gente forte e se mi prendi giocatori forti e giovani a me va benissimo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: dom 31 ago 2025, 17:42 Io non avevo detto che la stagione sarebbe andata in vacca ma che dovevamo trovare altre situazioni di campo perché la manovra offensiva sarebbe stata molto più difficile senza Dybala. La Roma mi ha smentito o forse è migliorata indipendentemente da Dybala, cosa a cui credo io visto che è diventata meno perforabile.
Poi mi ricordo anche le prese in giro ad ogni risultato positivo e ci sta, quindi ci rido su e ci scherzo ;).
Una partita per me non cambia le cose, quindi Dybala non e la salvezza della Roma, era e continua ad essere una risorsa da sfruttare.
Però è stato anche considerato un peso ed un freno, capisco il senso del dire fosse un freno, pecialmente per chi si doveva prendere delke responsabilità e sono anche d'accordo, in parte.
A me sinceramente non frega niente, io voglio gente forte e se mi prendi giocatori forti e giovani a me va benissimo.
Io non ho mai negato che sia una risorsa. Quando parte la retorica che senza di lui è la fine di tutto per me è un problema. A maggior ragione quando questa retorica è impugnata da chi allena la squadra. Ma per fortuna non è così da un po'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: dom 31 ago 2025, 17:40 Poteva farlo entrare al 60 come fatto con il Bologna,facendolo entrare dopo l'intervallo manda un segnale ancora più preciso di cosa stesse mancando.
O magari con una settimana in più di allenamenti aveva più minuti nelle gambe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi