Beh era molto ravvicinato il tiroTony Brando ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:01 Però chiedo ai più esperti: se invece di parare prende gol non viene considerata una mezza quaglia? In fin dei conti gli hanno tirato addosso.
Mile Svilar
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me legge pure male l’uscita lì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché li in teoria sei talmente vicino alla porta e ai tuoi difensori che dovrebbe esserci il centrale che chiude..non è una palla alta che puoi uscire normalmente

-
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma se fai il passo e poi ti rimetti in porta devi sperare solo che ti tirino addosso. @aldodice26x1 mi smentirà se sbaglio.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:38 Perché li in teoria sei talmente vicino alla porta e ai tuoi difensori che dovrebbe esserci il centrale che chiude..non è una palla alta che puoi uscire normalmente
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io l'ho vista così. Il gol se lo magna di brutto l'attaccante del Pisa.
Svilar non è perfetto sul primo intervento, poi è bravo a recuperare.
Svilar non è perfetto sul primo intervento, poi è bravo a recuperare.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tiro talmente ravvicinato che se gli passava sotto le gambe comunque non avrebbe avuto colpe, te la schiacciano così forte a distanza così ravvicinata , di istinto cerchi di coprire più porzione di porta possibile , per fortuna gli ha toccato la gamba ...il miracolo più che altro è stato non rimettegliela davanti e capire dove stava andando a finire la palla, li veramente è talento per pochi , nel giro di una frazione di secondo ha capito che il pallone stava finendo in porta .Tony Brando ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:01 Però chiedo ai più esperti: se invece di parare prende gol non viene considerata una mezza quaglia? In fin dei conti gli hanno tirato addosso.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Confermo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È una caratteristica in cui deve migliorare. Debbo dire che molti portieri debbono migliorare quell'aspetto tecnico.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo per me quello non e` un miracolo. Ha merito di farsi trovare dove deve stare ed essere reattivo, ma non e` un miracolo, il giocatore non indirizza il pallone. Tra l'altro guardando il replay Mancini ha grosse responsabilita` ma lui fa un passo in avanti come a voler uscire quando parte il cross, poi decide di tornare sulla linea. E io mi sono sperticato sui miracoli di Svilar a ogni partita, e ho cacato il cazzo per un anno che erano in ritardo sul rinnovo, di certo non sono 'anti', ma quello di ieri non e` un miracolo.Tony Brando ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:01 Però chiedo ai più esperti: se invece di parare prende gol non viene considerata una mezza quaglia? In fin dei conti gli hanno tirato addosso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum