Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Aléxandros »

Saelemaekers è un rimpianto, quanto avrebbe fatto comodo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

kawasaki ha scritto:https://sports.yahoo.com/article/chelse ... deXVpl2K1n

It is understood that a failure between the club and the player to agree personal terms was a factor in the deal being terminated.

https://www.nytimes.com/athletic/639012 ... er-clause/

Sancho, 25, joined from Manchester United last summer in a temporary transfer that featured an obligation to buy worth up to £25million ($33.7m).
But it would still require a deal between Chelsea and the player, which has failed to materialise, and opens up the door to Sancho’s departure.

https://www.standard.co.uk/sport/footba ... 30972.html

However, they could not agree personal terms with Sancho. Chelsea were unwilling to inherit his inflated wages at United, and a salary that fit within the Blues’ incentive-driven wage structure could not be agreed upon.
Grazie (davvero!)

Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Daniel Faraday ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:55 io non capisco questa fregola di darlo via
capisco bene i limiti
ma una chance con gasp non vedo perchè negargliela
dopo i numeri dignitosi del primo anno qui
boh
Perché dopo 45 giorni di allenamenti e partite forse è Gasp che ha detto basta chances, a posto così
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Aléxandros ha scritto: ven 29 ago 2025, 22:16 Saelemaekers è un rimpianto, quanto avrebbe fatto comodo
Altro prestito secco dove non avevamo il diritto, e infatti il giocatore ti è piaciuto e però alla fine te la sei presa inderposto.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Mamma mia che ha fatto gimenez

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Certo che Gimenez però non mi sembra per nulla in forma (e sono buono)
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbe` alla fine abbiamo fatto il polacco e il greco e sono abbastanza convinto che faremo George.

Dovbyk-Gimenez io lo farei solo definitivo, cmq mi pare di capire che dipende dalla volonta` del messicano.

Il cc credo solo nell'improbabile caso di offerta adeguata per Pellegrini, e se per prenderlo cmq dobbiamo andare a prendere Pessina io aspetterei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

kawasaki ha scritto: ven 29 ago 2025, 22:24 Altro prestito secco dove non avevamo il diritto, e infatti il giocatore ti è piaciuto e però alla fine te la sei presa inderposto.
ma ti è stato utile o no lo scorso anno però?
Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ingresso20libero ha scritto: ven 29 ago 2025, 22:29 ma ti è stato utile o no lo scorso anno però?
Certo, appunto per quello non mi piacciono i prestiti secchi perché poi se il giocatore ti piace devi ricontrattare tutto per tenerlo (quanto ci ha chiesto il Milan per Saele, 17 milioni? L'anno prima non vedevano l'ora di levarselo). Se putacaso ha fatto una buona stagione da te poi ti chiedono di più di quello che ti avrebbero chiesto l'anno prima, così glielo sviluppi per poi pagarlo di più sempre se te lo vendono ecc. ecc.. Se uno ci riesce sempre meglio mettere il diritto d'opzione. Poi non sarà il caso del greco e va bene.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

simone ha scritto: ven 29 ago 2025, 20:35 Ok è una posizione.
Però se andasse malissimo wesley come si fa a accollarglielo a massara che palesemente avrebbe preso altro?

Non è una questione troppo semplice...

Perché sarebbe palese?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Poro EuseBo
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Velvetgold ha scritto: ven 29 ago 2025, 22:23 Perché dopo 45 giorni di allenamenti e partite forse è Gasp che ha detto basta chances, a posto così
Il problema è che a Gasperini temo che gli basteranno 3 allenamenti a capire quanto è scarso Gimenez....a parte le battute non capisco proprio che ci vede... molto simile a Dovbyk giocatori prettamente da area di rigore che partecipano pochissimo alla manovra
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ah quindi Tare ha anche detto che passano al 3-5-2... alla faccia delle risatine di qualche frescono quando aveva detto che prendendo Allegri era logico non tenessero Calabria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Intanto Saud dipinge calcio a Lens, unico vero errore di questo mercato
Ultima modifica di antoniocs il ven 29 ago 2025, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Nuovo accordo tra Napoli e Manchester per Hojlund: 6M di prestito e 44 di obbligo condizionato alla qualificazione champions.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi