Mercato Estivo 2025
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Saelemaekers è un rimpianto, quanto avrebbe fatto comodo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Grazie (davvero!)kawasaki ha scritto:https://sports.yahoo.com/article/chelse ... deXVpl2K1n
It is understood that a failure between the club and the player to agree personal terms was a factor in the deal being terminated.
https://www.nytimes.com/athletic/639012 ... er-clause/
Sancho, 25, joined from Manchester United last summer in a temporary transfer that featured an obligation to buy worth up to £25million ($33.7m).
But it would still require a deal between Chelsea and the player, which has failed to materialise, and opens up the door to Sancho’s departure.
https://www.standard.co.uk/sport/footba ... 30972.html
However, they could not agree personal terms with Sancho. Chelsea were unwilling to inherit his inflated wages at United, and a salary that fit within the Blues’ incentive-driven wage structure could not be agreed upon.
-
- Capitano
- Reactions:
Perché dopo 45 giorni di allenamenti e partite forse è Gasp che ha detto basta chances, a posto cosìDaniel Faraday ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:55 io non capisco questa fregola di darlo via
capisco bene i limiti
ma una chance con gasp non vedo perchè negargliela
dopo i numeri dignitosi del primo anno qui
boh
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Altro prestito secco dove non avevamo il diritto, e infatti il giocatore ti è piaciuto e però alla fine te la sei presa inderposto.Aléxandros ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 22:16 Saelemaekers è un rimpianto, quanto avrebbe fatto comodo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia che ha fatto gimenez
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che Gimenez però non mi sembra per nulla in forma (e sono buono)
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` alla fine abbiamo fatto il polacco e il greco e sono abbastanza convinto che faremo George.
Dovbyk-Gimenez io lo farei solo definitivo, cmq mi pare di capire che dipende dalla volonta` del messicano.
Il cc credo solo nell'improbabile caso di offerta adeguata per Pellegrini, e se per prenderlo cmq dobbiamo andare a prendere Pessina io aspetterei.
Dovbyk-Gimenez io lo farei solo definitivo, cmq mi pare di capire che dipende dalla volonta` del messicano.
Il cc credo solo nell'improbabile caso di offerta adeguata per Pellegrini, e se per prenderlo cmq dobbiamo andare a prendere Pessina io aspetterei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo, appunto per quello non mi piacciono i prestiti secchi perché poi se il giocatore ti piace devi ricontrattare tutto per tenerlo (quanto ci ha chiesto il Milan per Saele, 17 milioni? L'anno prima non vedevano l'ora di levarselo). Se putacaso ha fatto una buona stagione da te poi ti chiedono di più di quello che ti avrebbero chiesto l'anno prima, così glielo sviluppi per poi pagarlo di più sempre se te lo vendono ecc. ecc.. Se uno ci riesce sempre meglio mettere il diritto d'opzione. Poi non sarà il caso del greco e va bene.
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché sarebbe palese?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Alessandro64
- Promessa
- Reactions:
Il problema è che a Gasperini temo che gli basteranno 3 allenamenti a capire quanto è scarso Gimenez....a parte le battute non capisco proprio che ci vede... molto simile a Dovbyk giocatori prettamente da area di rigore che partecipano pochissimo alla manovraVelvetgold ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 22:23 Perché dopo 45 giorni di allenamenti e partite forse è Gasp che ha detto basta chances, a posto così
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah quindi Tare ha anche detto che passano al 3-5-2... alla faccia delle risatine di qualche frescono quando aveva detto che prendendo Allegri era logico non tenessero Calabria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto Saud dipinge calcio a Lens, unico vero errore di questo mercato
Ultima modifica di antoniocs il ven 29 ago 2025, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nuovo accordo tra Napoli e Manchester per Hojlund: 6M di prestito e 44 di obbligo condizionato alla qualificazione champions.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch