Brobbe Malle, Brobbe Malle… aveva i suoi capelle longhe… aveva L’ sua chitarra elettrica..: aveva sempre gli occhi chiusi…. aveva il suo migrofono in bocca
Yo Yo Yo!
Brobbe Malle
Brobbe Malle l'America l'America
Brobbe Malle, Brobbe Malle… aveva i suoi capelle longhe… aveva L’ sua chitarra elettrica..: aveva sempre gli occhi chiusi…. aveva il suo migrofono in bocca
Sì ma deve schiattare (calcisticamente), se non siamo in Champions è per lui mortacci sua. E je dice bene che il Venezia lo aveva già riscattato dalla Juve altrimenti avoja a pensà male.
Nkunku sicuramente preso a condizioni folliMardavikia ha scritto: Mezzo e mezzo, secondo me quelle vendite sono più frutto del fondo Red Birds che del suo lavoro, ma appunto come dici te viene esaltato per le vendite ma il Milan fa veramente cagare quest'anno come acquisti.
Truth is Liga, A, Bundes e Ligue1 dovrebbero fare con la Premier quello che proprio i bisnonni degli inglesi facevano con Napoleone: coalizzarsi, allearsi in modo da creare un cartello o qcosa di simile. Ovviamente non ho idea, ma se non ragionano in questo modo, non ci sarà futuro.
O malcom con la romaMardavikia ha scritto: Fa come Berbatov con la Fiorentina
Per me sulla punta c'è il grosso rischio e starei cosi.antoniocs ha scritto:Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
Dal primo capitolo su Londra del libro autobiografico a firma Massara.paolo67 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:12 A chi lo dici...stamattina sono uscito da casa alle 4.47,mi fermo al bancomat, quel santo ragazzo di mio figlio ieri sera mi aveva fregato gli ultimi 20 euro poggiati all'ingresso, e prelevo. Tuona, esco dalla banca e inizia a diluviare. La tiravano a cariolate, apro l'mbrello del pendolare, 43 cm di diametro, e mi avvio alla stazione. Un quarto d'ora a piedi con l'ombrello che si piegava sotto il diluvio, arrivo, entro al bar e un barista che ormai conosco da vent'anni mi fa: "no tranquillo, grazie ma non ti preoccupare, lo straccio l'ho passato ieri sera".
Bagnato dalla testa ai piedi potevo stare in ballo fino alle 18? no e allora sono tornato a casa, solo che non smetteva ma sticavoli, un altro quarto d'ora a mollo. Ora ho le scarpe che Acquaman c'ha paura de bagnasse li piedi.
Sicuramente per tornare in tiro ci metterà molto di più di un giocatore "normale". Però dai, penso che a Gennaio sia quasi pronto per affrontare 90 minuti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
si, purtroppo. se ne parla sul suo topic