Will.i.am ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:51
In pochi giorni dovresti
Vendere dovbyk e prendere alternativa
Prendere terzino sn
Prendere cc
Prendere ala sn
Cedere baldanzi
Tentare di cedere pellegrini
Se così fosse completeremmo il mercato al 100% (o giù di lì)...
Eppure che non potessimo realizzare tutto in una sola sessione di mercato ce lo siamo/hanno detto tutti almeno un centinaio di volte solo un paio di mesi fa...
antoniocs ha scritto:Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
Sono d'accordissimo, questa è la piazza che ha fame del nome per poi scaricarlo dopo tre gare e innamorarsi dello sconosciuto per lo stop sotto la Tevere.
Chi compone e sceglie calciatori deve farlo in base a quello che gli chiede il tecnico e in base alle disponibilità della società.
Comprare tanto per sfamare la piazza non ha senso.
pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:44
ma infatti si, chiudessero tsimikas e poi vediamo, ma lo chiudessero, pure qui sono 3 giorni che lui vuole venire e il liverpool ha accettato il prestito, vedo trattative chiuse in 20 minuti...
Però per dire a me la questione dovbyk fa arrabbiare, che sia vero o no Gasp deve assolutamente smentire ma anche con forza, questo se resta coi sentimenti è un giocatore importante non si può rischiare di perderlo così.
Più che altro credo sia anche inutile andare in conferenza e dire Dovbyk me fa schifo al cazzo (in privato va benissimo) più che altro perchè da quello che si legge non è che ci siano ste offerte serie e sostanziose per lui e quindi devi forzare la mano. Più che altro sempre da quello che si legge non è che hai in mano chissà quale giocatore per sostituirlo.
Ora a me fa schifo al cazzo ma al momento credo sia meglio di quello che potrebbe arrivare (sempre dando per buono quello che si legge ossia nulla)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 11:07
Più che altro credo sia anche inutile andare in conferenza e dire Dovbyk me fa schifo al cazzo (in privato va benissimo) più che altro perchè da quello che si legge non è che ci siano ste offerte serie e sostanziose per lui e quindi devi forzare la mano. Più che altro sempre da quello che si legge non è che hai in mano chissà quale giocatore per sostituirlo.
Ora a me fa schifo al cazzo ma al momento credo sia meglio di quello che potrebbe arrivare (sempre dando per buono quello che si legge ossia nulla)
Dovbyk ormai deve andare via...se lo tieni dopo che pubblicamente hai fatto uscire la notizia che gli hai dato il benservito lo hai perso definitivamente...se non sono dilettanti spero che abbiano già in mano il sostituto ed un offerta per Dovbyk che evidentemente sta puntando i piedi....altrimenti parliamo di dilettanti allo sbaraglio...comunque ormai ci siamo mancano 80 ore...
alectric ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:43
Non è singolare se vai appresso a qualsiasi cazzata esca su X...
Beh, mi oare conclamato che la Roma non riesce a vendere nessuno, a parte quei due/tre punti fermi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Dovbyk fa 17 gol ed e' una sega che volete mandare via, per rimpiazzarlo con Brobbey che fuori dall'Olanda non segna manco con le mani a porta vuota. Boh, chi vi capisce
Ma poi per due giorni si è scatenato il panico su Koné all’Inter, però non li voleva nessuno perché bla bla bla
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 9:35
Perché singolare?
Lo hanno capito pure gli scimpanzé del bioparco che il rendimento dello scorso anno è all'80-90% dovuto solo ed esclusivamente a Ranieri.
Il valore reale della rosa probabilmente sarebbe stato di poco superiore a quello ottenuto da de rossi e juric.
IMG_3850.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"