Per me no, perchè è come se fosse costruito in laboratorio.
E' un giocatore che secondo me Walter Sabatini non avrebbe mai preso, questo non vuol dire che sia scarso.
E' probabile che in Serie A possa diventare un giocatore importante.
Per me no, perchè è come se fosse costruito in laboratorio.
Mi pongoo lo stesso dubbio. Hai un giovane in rampa di lancio e te ne privi così?step_asroma ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 14:49 Sinceramente speravo e spero ancora in altro...
I dubbi più grandi su lui sono proprio il fatto che il Chelsea se ne voglia privare, non è il classico esubero da squadra di premier ma è un giovane del vivaio che vogliono svendere.
Almeno dalle cifre e la modalità di acquisto che hanno detto, titolo definitivo, nessuna recompra, solo una opzione sulla futura rivendita.
In realtà so tante le squadre di Premier che si ingolfano di giocatori e poi li lasciano partire, anche perchè hanno la capacità economica di ricomprarselo dopo 2 anni al quadruplo del prezzo nel caso diventi un fenomeno.vecchiocucs ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 14:55 Mi pongoo lo stesso dubbio. Hai un giovane in rampa di lancio e te ne privi così?
Lo dai in prestito secco come avrebbe fatto il city con Etcheverry. Oppure ti garantisci la recompra come il Real con Diaz.
Se lo sbologni in questo modo non credi nel valore del giocatore.
Salah e De Bruyne i più clamorosiLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 15:21 Guardate che il Chelsea di cantonate sui giovani ne ha prese a decine negli ultimi anni.
In generale eviterei di tirarlo in ballo nei secoli dei secoli... a me pare pacifico che chiunque ha fatto quel nome lo ha fatto facendo riferimento all'incognita di 3 anni fa, non al livello del giocatore appalesatosi oggi.
A me di Massara fotte zero, ma non è colpa di Massara se hanno ridotto il calcio italiano in queste condizioni.
Semplicemente NON devi trattare giocatori della premier a titolo definitivo gli ultimi giorni di mercato.Ci vengono da tutta Europa a prendere i loro esuberi.E ci speculano come maiali.La colpa è la tua.