Ho mangiato...

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da LolloASR »

robfel3000 ha scritto: dom 24 ago 2025, 13:51 Io e tutti quelli che c erano ancora ridiamo al ricordo
Lo credo bene
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da robfel3000 »

LolloASR ha scritto: dom 24 ago 2025, 13:54 Lo credo bene
Per giustificarmi millantai problemi di ulcera ma la avevo avuta e curata cinque anni prima
Ma funzionò
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

robfel3000 ha scritto: dom 24 ago 2025, 14:04 Per giustificarmi millantai problemi di ulcera ma la avevo avuta e curata cinque anni prima
Ma funzionò
Genio :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: dom 24 ago 2025, 11:41 Una storia divertente che mi è capitata una ventina di anni fa
Vado a pasqua con la famiglia da un mio carissimo amico di Viterbo il sabato
La sera faccio con lui una serata devastante,non entro nei particolari ma è quella che poi i giornali scrivono "aveva assunto un cocktail letale di alcol e droghe(non ero astemio al tempo)"
Mi metto a letto che non mi ricordo neanche chi sono s dove abito e che soprattutto domani è Pasqua
La mattina alle otto mia moglie mi sveglia di colpo "Roberto c è la colazione di pasqua ti stanno aspettando tutti" io come uno zombie mi alzo vado di sotto in cucina e mi ritrovo una sala da pranzo con venti persone di cui molti parenti del mio amico venuti apposta dalla Puglia che non avevo mai visto e che la maggior parte sono poliziotti
Io arrivo dico "buona Pasqua a tutti " e vomito pure lo spirito Santo
Quelle persone non mi avevano mai visto e dopo trenta secondi gli stavo vomitando addosso la mattina di Pasqua
a riprova del fatto che quella serata ha inciso sulla tua lucidità, credo tu la abbia già raccontata qua sopra, para para :mmmmm: asd
Si scherza Rob… io racconto le stesse storie da anni :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:27 a riprova del fatto che quella serata ha inciso sulla tua lucidità, credo tu la abbia già raccontata qua sopra, para para :mmmmm: asd
Si scherza Rob… io racconto le stesse storie da anni :lol:
La ripetizione è il prezzo da pagare nelle lunghe conoscenze
Infatti lo sai che mi era venuto il dubbio a dire il vero
Però sai come è,da giovane ho dovuto fare una scelta tra avere una memoria lunga e duratura o farmi le canne
Noni ricordo cosa scelsi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:36 La ripetizione è il prezzo da pagare nelle lunghe conoscenze
Infatti lo sai che mi era venuto il dubbio a dire il vero
Però sai come è,da giovane ho dovuto fare una scelta tra avere una memoria lunga e duratura o farmi le canne
Noni ricordo cosa scelsi
Io il mio dilemma, però con l’alcool asd

Comunque ti svelo anche il mio trucco, frutto di insulti di amici accumulati per anni: quando sto per raccontare un annedoto, ed ho il dubbio di averlo già fatto, inizio subito con un “non so se ve l’ho già raccontato…” con risatina annessa. A quel punto non me possono insultà… sarebbe poco carino asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

robfel3000 ha scritto:Una storia divertente che mi è capitata una ventina di anni fa
La sera faccio con lui una serata devastante,non entro nei particolari ma è quella che poi i giornali scrivono "aveva assunto un cocktail letale di alcol e droghe(non ero astemio al tempo)"
Mi metto a letto che non mi ricordo neanche chi sono s dove abito e che soprattutto domani è Pasqua
La mattina alle otto mia moglie mi sveglia di colpo "Roberto c è la colazione di pasqua ti stanno aspettando tutti" io come uno zombie mi alzo vado di sotto in cucina e mi ritrovo una sala da pranzo con venti persone di cui molti parenti del mio amico venuti apposta dalla Puglia che non avevo mai visto e che la maggior parte sono poliziotti
Quelle persone non mi avevano mai visto e dopo trenta secondi gli stavo vomitando addosso la mattina di Pasqua
Che scena.
ImmagineImmagineImmagine

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

robfel3000 ha scritto: dom 24 ago 2025, 11:41 Una storia divertente che mi è capitata una ventina di anni fa
Dovevi prende un vassoio e finito de vomitarci dentro glie dicevi:" Signori la coratella è pronta" :lol:
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Prossimo natale ti troveranno nel cofano. Uscirai così:
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Ogni volta mi dimentico quanto cazzo è buona la focaccia pugliese fatta bene
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

LolloASR ha scritto: mer 27 ago 2025, 12:16 Ogni volta mi dimentico quanto cazzo è buona la focaccia pugliese fatta bene
L'anno scorso, prima di andare al mare (in Puglia) sono passato al forno e ne ho presa una intera.
Eravamo in 3 :mmmmm: :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 27 ago 2025, 12:28 L'anno scorso, prima di andare al mare (in Puglia) sono passato al forno e ne ho presa una intera.
Eravamo in 3 :mmmmm: :D
Me ne so mangiata mezza per colazione e l'altra mezza me la tengo per pranzo.
Che goduria, ma la cosa più buona è proprio l'impasto: la parte superiore soffice e la parte inferiore croccante. Mamma mia.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: mer 27 ago 2025, 12:16 Ogni volta mi dimentico quanto cazzo è buona la focaccia pugliese fatta bene
Io invece ho cominciato stamattina la mia overdose de pizza che me farò sta settimana,a colazione con la pizza del forno rossa e bianca ancora sbavo se ce penso....credo che a fine settimana sarò na mongolfiera me ne torno per via aerea :lol:
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

De solito chi va in piscina ce va pe divertisse e perde 2 etti noi al acquafelix oggi amo preso 2 kg.
Partiti "solo" co na cofana piena de insalata de riso acqua e birra pe n esercito,amo fatto tappa ar todis pe rinforza er fagotto co 7 etti de coppa 3 etti de prociutto un melone mezzo k de coppiette 3 lingue de rossa e na 20ina de pizzette....er pischello ar bancone ha detto ma quanti sete?3 adulti e 4 bimbi
Ha sgranato l'occhi....ha detto che glie avevo ricordato qua do l'anni 90 se andava co la famiglia ar mare e ce se portava er pollo coi peperoni e i pomodori col riso ....e noi e mo che ciai nominato er pollo quasi quasi uno ne piamo :lol:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

7 etti di coppa amo solo te
Gosha
Rispondi