Hai ragione

Io ho ancora il terrore che venga.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 10:03 Sempre più convinto che abbiamo evitato una bomba atomica co sancho...Uno che mentalmente ha staccato col calcio e per genta pure lunatico..I matti cortesemente fuori da Trigoria grazie.
Era un paradosso neanche Chiesa è e mai sarà un giocatore a livello di Sancho..... comunque tutti contenti dell:arrivo di George....ne prendo atto... evidentemente è il prossimo crack...sono io che non lo conosco..... però poi alla prima figura di melma che farà in serie a dobbiamo tutti essere pronti ad aspettarlo e soprattutto Gasperini che non fa sconti e se non lo vede neanche lo impiegherà....
Io aspetto chiunque. George è vagamente paragonabile a Gittens come tipo di operazione, anche se il secondo passò dal City al Dortmund dopo lo svincolo e dopo aver fatto presenze solo a livello giovanile coi Citizens.Alessandro64 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 10:05 Era un paradosso neanche Chiesa è e mai sarà un giocatore a livello di Sancho..... comunque tutti contenti dell:arrivo di George....ne prendo atto... evidentemente è il prossimo crack...sono io che non lo conosco..... però poi alla prima figura di melma che farà in serie a dobbiamo tutti essere pronti ad aspettarlo e soprattutto Gasperini che non fa sconti e se non lo vede neanche lo impiegherà....
anche io non lo conosco, non direi che tutti siano entusisti, al limite incuriositi, il potenziale sembra esserci ma a queslla eta' non ci possono essere grandi certezze sugli sviluppi futuriAlessandro64 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 10:05 Era un paradosso neanche Chiesa è e mai sarà un giocatore a livello di Sancho..... comunque tutti contenti dell:arrivo di George....ne prendo atto... evidentemente è il prossimo crack...sono io che non lo conosco..... però poi alla prima figura di melma che farà in serie a dobbiamo tutti essere pronti ad aspettarlo e soprattutto Gasperini che non fa sconti e se non lo vede neanche lo impiegherà....
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
A me fa un po' intristire che con tutto quello che c'è in giro proviamo a prendere George perché nella mia testa è altamente probabile che sia un'afena inglese. Poi se arriva è il più forte di tutti, sia chiaroJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 5:25 Mamma mia a legge 'sto messaggio me pare che 'stamo a prende l'Afena della Premier League... Io non lo conosco, non mi esprimo... Mi hai fatto un po' intristire pero` te lo dico...
Grande zio pino sempre sul pezzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Fortini spero proprio di no. Ma per una questione semplicissima, i terzini di piede destro che giocano a sinistra non mi piacciono.
Lavezzi avrebbe fatto veramente comodo