Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mar 26 ago 2025, 7:47 Non è una novità. È stato convocato in tre delle ultime 4 partite
Questo anche per ricordare i motivi della cifra spesa su di lui. Non abbiamo preso un Athekame qualunque.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Capisco la preoccupazione ma far parte della sele¢ao deve essere motivo d'orgoglio non solo per il giocatore ma anche per il club d'appartenenza e tifosi. Per quanto il Brasile non sia più esattamente come una volta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sebbene abbia segnato alla scorsa, mi ha convinto molto di piu` in questa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 ago 2025, 22:44 Sebbene abbia segnato alla scorsa, mi ha convinto molto di piu` in questa.
Sono d’accordo, molto più ordinato tecnicamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Niente di che.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non sono d’accordo, anzi. La sua presenza causa problemi importanti all’uscita avversaria sul lato sinistro offensivo, sia oggi che col Bologna ha dimostrato di aver già imparato i tempi della pressione. Molto ma molto meno in imbarazzo nella gestione della palla.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

È già un pilastro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A me piace fino ad ora, margini di miglioramento ampissimi
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:Non sono d’accordo, anzi. La sua presenza causa problemi importanti all’uscita avversaria sul lato sinistro offensivo, sia oggi che col Bologna ha dimostrato di aver già imparato i tempi della pressione. Molto ma molto meno in imbarazzo nella gestione della palla.
Vedo sempre una gestione della palla, quando pressato, a diversi cm dal piede, in fase difensiva aveva un avversario normale da arginare.
Sinceramente mi aspettavo di più.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ha una velocità di base che mette sempre in difficoltà gli avversari. Spesso finisce fuori posizione, a me non fa impazzire(relazionato alla cifra per la quale è stato acquistato ) ma Gasperini con gli esterni ha sempre fatto miracoli, ci sono delle basi su cui lavorare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Come ha scritto qualcuno ieri, a me paradossalmente è piaciuto di più col Pisa che col Bologna.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: sab 30 ago 2025, 23:48 A me piace fino ad ora, margini di miglioramento ampissimi
A me la cosa che preoccupa è la poca precisione nei passaggi e in alcune scelte offensive.
Paradossalmente lo avevano descritto come un cane a difendere ma a me sembra meglio dietro che davanti.
Davanti mi sembra faccia molta confusione: però con quella confusione confonde anche gli avversari e questo è quello che conta.

Sicuramente meglio lui che Angelino in queste due partite
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ha una velocità impressionante. Spesso si perde dimostrando di essere un pò grezzo tatticamente, ma indirizzato correttamente dal mister può migliorare molto.
In medio stat virtus
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

a me è piaciuto anche ieri sera... ovviamente ha margini di miglioramento parecchio ampi, diamo tempo... e ricordiamo che se abbiamo sei punti, molto del merito è il suo
Rispondi