Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Ezechiele lupo »

Non ha lavorato bene per me. Ed ero molto fiducioso. Spero si rifaccia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sopravvalutate l'impatto della figura del DS e vi chiudete in discussioni sulla bravura che poco hanno a che vedere con le dinamiche effettive, secondo me.
Ora in quanto supposta 'bimba di Ghisolfi' il mio interesse dovrebbe essere dire che e` stato piu` bravo. La realta` e` che il fatto che per dire gli Arabi vanno a prendere Blanc che stima Aouar quindi alla fine uno dei club che si puo` permettere quella cifra e quell'ingaggio e` una cosa che ha poco a che fare con Ghisolfi, cosi` come il fatto che Abraham lo scorso anno vuole solo il Milan e quest'anno accetta il Besiktas ha poco a che fare con Massara.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il canale con l'Arabia Saudita a me è sembrato un merito di Lina Souloukou
Lo voglio vedere con Gasperini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Thiaw e Okafor erano degli esuberi al Milan,come i nostri Kumbulla o Baldanzi.Non mi sembra proprio una formalità averli venduti.
Insomma Thiaw con il Milan ha fatto 22 partite lo scorso campionato di cui solo due da subentrante.
Okafor è stata una buona cessione rispetto alla scorsa stagione ma due stagioni fa non aveva fatto male.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:35 Sopravvalutate l'impatto della figura del DS e vi chiudete in discussioni sulla bravura che poco hanno a che vedere con le dinamiche effettive, secondo me.
Ora in quanto supposta 'bimba di Ghisolfi' il mio interesse dovrebbe essere dire che e` stato piu` bravo. La realta` e` che il fatto che per dire gli Arabi vanno a prendere Blanc che stima Aouar quindi alla fine uno dei club che si puo` permettere quella cifra e quell'ingaggio e` una cosa che ha poco a che fare con Ghisolfi, cosi` come il fatto che Abraham lo scorso anno vuole solo il Milan e quest'anno accetta il Besiktas ha poco a che fare con Massara.
Aouar ti assicuro che ha zero a che fare sia con Ghisolfi che con Blanc. È andato in Arabia grazie ai buoni uffici dell'ex Ceo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cmq a mio avviso ad oggi l'apporto di Massara non è stato un granché. Non ha portato quel valore aggiunto che ci si poteva aspettare nell'immediato. Però magari ha impostato una metodologia di lavoro che porterà i suoi frutti nel giro di un anno. Del tempo gli va concesso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: Kumbulla, Hermoso, Dovbyk, Elsha, Baldanzi, Cristante, Pellegrini e vendere molto meglio Shomurodov.

Rileggiti la lista che ho fatto di cessioni passate e troverai nomi molto più difficili da vendere di questi.
Alcuni citati hanno situazioni contrattuali che per la stragrande maggioranza delle squadre papabili sono improponibili.

Con alcuni rischi di fare minusvalenza altri possono lasciare solo in prs, non credo Massara non abbia canali per le cessioni e Tare si che in carriera nn le ha mi fatte.

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:53 Alcuni citati hanno situazioni contrattuali che per la stragrande maggioranza delle squadre papabili sono improponibili.

Con alcuni rischi di fare minusvalenza altri possono lasciare solo in prs, non credo Massara non abbia canali per le cessioni e Tare si che in carriera nn le ha mi fatte.

Ho visto vendere Belotti con 3 netti e passa di stipendio a 4mln, dopo la peggiore stagione della storia per un centravanti della Roma. Per non parlare di Aouar a 12, sempre con un super stipendio.
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mardavikia ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:37 Si ma è come se Massara arrivava e ti vendeva Konè Angelino e Mancini o Ndicka

Grazie al cazzo :mmmmm:
A parte Konè non vedo perdite dolorose
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: Ho visto vendere Belotti con 3 netti e passa di stipendio a 4mln, dopo la peggiore stagione della storia per un centravanti della Roma. Per non parlare di Aouar a 12, sempre con un super stipendio.
Eh ma prima aveva fatto vedere che in squadre piccole era molto utile quindi un acquirente a cifre basse poteva tentare il recupero.
Di quelli sopraindicati giusto El Shaarawy potresti vendere a quella cifra.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:00 Anche Salah-Eddine credo che in Eredivisie si poteva vendere tranquillamente.Nazionale under 21.
C'è la fila in Olanda per darti 7-8 milioni per Salah Eddine asd
Steijn è stato pagato 10, Man 8,5
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: mar 26 ago 2025, 22:24 C'è la fila in Olanda per darti 7-8 milioni per Salah Eddine asd
Mamma mia che cazzo di operazione senza senso
Immagine
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

bibiroma ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:53 Alcuni citati hanno situazioni contrattuali che per la stragrande maggioranza delle squadre papabili sono improponibili.

Massara è un grande conoscitore di giocatori vecchia scuola Sabatini ma non è mai stato nel giro che conta...lo vedo poco incline agli impicci/scambi/favori che nel mondo dei procuratori/intermediari è il pane quotidiano...al Milan era il DS ma aveva Maldini e Boban che molto spesso curavano direttamente le trattative...sulle cessioni è assolutamente certificato che è stato insufficiente...poi vediamo come finisce con gli acquisti...per fare una squadra competitiva servirebbe cedere Dovbick, Pellegrini e Baldanzi e prendere un attaccante esterno, una centravanti ed un terzino o sinistro oltre al pischello Polacco che speriamo sia buono....

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:47 Aouar ti assicuro che ha zero a che fare sia con Ghisolfi che con Blanc. È andato in Arabia grazie ai buoni uffici dell'ex Ceo.
Appunto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mar 26 ago 2025, 22:24 C'è la fila in Olanda per darti 7-8 milioni per Salah Eddine asd
Ci si può provare almeno,anche in Bundesliga.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 27 ago 2025, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi