Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ieri, 14:57 Anche io penso che abbiano deciso di comune accordo.
Di sicuro quando gli ha detto che pensava di andare nessuno si e` strappato i capelli, ma se fai il DS di mestiere dove praticamente i mesi tra Giugno e fine Agosto sono 400 volte piu` importanti del resto dell'anno e ti 'silurano' al 18 Giugno non c'e` risoluzione consensuale che tenga, silurandomi a quel punto mi impicchi sostanzialmente un anno di lavoro e ti spillo fino all'ultimo centesimo. Aveva delle squadre sopra, in primis quella in cui poi e` andato (per la quale poteva firmare il giorno dopo la risoluzione con la Roma se voleva, ma lo han cercato anche altri club di PL e giustamente c'ha parlato) dove c'e` un allenatore con cui ha un ottimo rapporto, ha visto che tanto qui` ormai era stato 'bollato', e gli ha detto che stava pensando di lasciare, e hanno risolto il contratto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:17 Di sicuro quando gli ha detto che pensava di andare nessuno si e` strappato i capelli, ma se fai il DS di mestiere dove praticamente i mesi tra Giugno e fine Agosto sono 400 volte piu` importanti del resto dell'anno e ti 'silurano' al 18 Giugno non c'e` risoluzione consensuale che tenga, silurandomi a quel punto mi impicchi sostanzialmente un anno di lavoro e ti spillo fino all'ultimo centesimo. Aveva delle squadre sopra, in primis quella in cui poi e` andato (per la quale poteva firmare il giorno dopo la risoluzione con la Roma se voleva, ma lo han cercato anche altri club di PL e giustamente c'ha parlato) dove c'e` un allenatore con cui ha un ottimo rapporto, ha visto che tanto qui` ormai era stato 'bollato', e gli ha detto che stava pensando di lasciare, e hanno risolto il contratto.
Molto verosimile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: ieri, 15:57 La più grossa delusione rimangono le cessioni.
E non venitemi a dire che era difficile, perchè mollare gli esuberi è difficile per tutti.
Ma persino "l'imbecille francese" è riuscito a fare cessioni decenti.
Si io pensavo che Ndicka in questa sessione sarebbe stato ceduto al 100%, evidentemente non ho considerato che 4 milioni di stipendio sono tanti anche per una squadra di Premier...
Certo che se Baldanzi che prende 1.1 è fuori dai parametri anche di una squadra come l'Udinese vuol dire che abbiamo veramente pochi esuberi in rosa con uno stipendio abbordabile per altre squadre di serie A...
È sempre lì il problema, paghiamo tanto di ingaggio a troppi giocatori e questo ci taglia le gambe poi quando devi piazzarli
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma nello specifico chi avrebbe dovuto vendere?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

bibiroma ha scritto: ieri, 17:22 Ma nello specifico chi avrebbe dovuto vendere?

I titolari :mmmmm:

A parte gli scherzi di vendibile era rimasto veramente poco, ora non mi ricordo se Abraham e Dahl sono sue come cessioni o di Ghisolfi, l'unico su cui forse poteva monetizzare calcolando la passata stagione era Kumbulla, ma si vede che offerte vere e serie non ci stavano.

Poi rimangono gli invendibili (Elsha, Dybala, Pellegrini) che cmq dovresti anche trovare il modo di sostituire e non solo numericamente.

E un tot di paccottiglia varia (Baldanzi, Darboe, Salah, Gollini)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: ieri, 17:20 Si io pensavo che Ndicka in questa sessione sarebbe stato ceduto al 100%, evidentemente non ho considerato che 4 milioni di stipendio sono tanti anche per una squadra di Premier...
Certo che se Baldanzi che prende 1.1 è fuori dai parametri anche di una squadra come l'Udinese vuol dire che abbiamo veramente pochi esuberi in rosa con uno stipendio abbordabile per altre squadre di serie A...
È sempre lì il problema, paghiamo tanto di ingaggio a troppi giocatori e questo ci taglia le gambe poi quando devi piazzarli
Boh, le soluzioni le hanno trovate tutti. Abbiamo mollato bei fagotti.
In questo caso leggo tante giustificazioni che per anni non sono esistite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Dybala e Pellegrini, che da soli costano come una rata del PNRR
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mardavikia ha scritto: I titolari :mmmmm:

A parte gli scherzi di vendibile era rimasto veramente poco, ora non mi ricordo se Abraham e Dahl sono sue come cessioni o di Ghisolfi, l'unico su cui forse poteva monetizzare calcolando la passata stagione era Kumbulla, ma si vede che offerte vere e serie non ci stavano.

Poi rimangono gli invendibili (Elsha, Dybala, Pellegrini) che cmq dovresti anche trovare il modo di sostituire e non solo numericamente.

E un tot di paccottiglia varia (Baldanzi, Darboe, Salah, Gollini)
Appunto tolti i titolari nn credo che gli altri non siano stati ceduti perché Massara non sia bravo.
Kumbulla in prs gli altri da te nominati non hanno questo grande mercato complice anche un ingaggiò spesso fuori dalla portata di molte squadre nn solo italiane.

Mi piacerebbe capire dove si sarebbe potuto fare di più, con quale calciatore.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: ieri, 15:57 La più grossa delusione rimangono le cessioni.
E non venitemi a dire che era difficile, perchè mollare gli esuberi è difficile per tutti.
Ma persino "l'imbecille francese" è riuscito a fare cessioni decenti.
Tare si è insediato 20 giorni prima di massara e ha venduto tanto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Freddo ha scritto: ieri, 18:45 Tare si è insediato 20 giorni prima di massara e ha venduto tanto
Si è anche vero che ha venduto nomi facili da vendere però
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Freddo ha scritto: ieri, 18:45 Tare si è insediato 20 giorni prima di massara e ha venduto tanto
Si ma è come se Massara arrivava e ti vendeva Konè Angelino e Mancini o Ndicka

Grazie al cazzo :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 20:22 Si è anche vero che ha venduto nomi facili da vendere però
Vabbè insomma,Thiaw centro-panchina fisso,vederlo a 40 sei stato bravo.Anche Okafor dopo un annata scandalosa così non era facilissimo farci 20 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ieri, 20:37 Si ma è come se Massara arrivava e ti vendeva Konè Angelino e Mancini o Ndicka

Grazie al cazzo :mmmmm:
Thiaw e Okafor erano degli esuberi al Milan,come i nostri Kumbulla o Baldanzi.Non mi sembra proprio una formalità averli venduti.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Kumbulla, Hermoso, Dovbyk, Elsha, Baldanzi, Cristante, Pellegrini e vendere molto meglio Shomurodov.

Rileggiti la lista che ho fatto di cessioni passate e troverai nomi molto più difficili da vendere di questi.
ASR
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freedom ha scritto: ieri, 20:56 Kumbulla, Hermoso, Dovbyk, Elsha, Baldanzi, Cristante, Pellegrini e vendere molto meglio Shomurodov.

Rileggiti la lista che ho fatto di cessioni passate e troverai nomi molto più difficili da vendere di questi.
Anche Salah-Eddine credo che in Eredivisie si poteva vendere tranquillamente.Nazionale under 21.
Rispondi