Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da step_asroma »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:38 Hojlund fatta con il Napoli in prestito oneroso
Grande acquisto che li avvicina ancora di più al terzo scudetto in 4 anni.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:38 Hojlund fatta con il Napoli in prestito oneroso
Ingiocabili
TAYLOR FREDDO!!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

step_asroma ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:43 Grande acquisto che li avvicina ancora di più al terzo scudetto in 4 anni.
Oh magari viene qui e sparecchia.
Ma mi spiegate perché Hojlund che in Italia ha fatto 9 gol e in Inghilterra in due anni ha segnato meno di Dovbyk in un anno ti fa sparecchiare?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:29 Forte forte forte

E secondo me sarebbe perfetto per quel ruolo, anche se sulla carta non è il suo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 17:55 Ahahahhahahahahaha

Non è obbligatorio parlare di calcio, qualcuno glielo dica.
Non è obbligatorio nemmeno riportare sta spazzatura fuori dalla sezione apposita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Iturbe_91
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:37 Sinceramente non pensavo che Morabito ancora faccia l'agente FIFA o intermediario. Me lo immaginavo bello in pensione in Toscana (perché lui è di lì eppure parlava di appartenenza romana dei laziali mentre noi siamo forestieri)
Ma quello laziale? Vive in Svizzera vicino Lugano

Cosa starebbe facendo questo verme?
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

jsl14 ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:56 Oh magari viene qui e sparecchia.
Ma mi spiegate perché Hojlund che in Italia ha fatto 9 gol e in Inghilterra in due anni ha segnato meno di Dovbyk in un anno ti fa sparecchiare?
La risposta "facile" è che Dovbyk è una sega Hojlund no...
Quella più complessa è che appunto Hojlund alla sua prima stagione in serie A giovanissimo ti fa 9 gol in metà stagione praticamente, poi il suo errore è andare al Manchester united una squadra di sbandati che rovina qualsiasi giocatore negli ultimi anni ed in premier League a 20 anni.
In Italia Hojlund ti fa la differenza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:58 Non è obbligatorio nemmeno riportare sta spazzatura fuori dalla sezione apposita
Obiezione accolta. :D

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:56 Oh magari viene qui e sparecchia.
È forte e ancora molto giovane. Sicuramente Conte lo migliorerà.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Offerta di 11M del Nottingham per Savona. La richiesta della Juve è 18.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LoryAsr98 ha scritto: mar 26 ago 2025, 15:27 Questo sarebbe anche meglio di un Sancho convinto di venire da noi.
Sembra che per Fofana e Ben Seghir ( al di là delle facili e scontate ironie sul cognome), abbiano chiesto dai 40 milioni in su. Per Tzolis invece non hanno fatto nemmeno il prezzo facendo sapere che per quest'anno è incedibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

karlem ha scritto: mar 26 ago 2025, 19:13 Offerta di 11M del Nottingham per Savona. La richiesta della Juve è 18.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Iturbe_91 ha scritto: mar 26 ago 2025, 19:02 Ma quello laziale? Vive in Svizzera vicino Lugano

Cosa starebbe facendo questo verme?
In Svizzera come il suo ex socio Fioranelli? Cosa dice? Quello che ha riportato paro paro Pedullazio e cioè che Massara è un coglione perché sa che Sancho verrebbe pure ma è ostaggio del suo procuratore che fa tutto questo gioco per pilotare l'ignaro Massara su un altro giocatore della sua scuderia e cioè George
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Per ne la storia dell'est sx finisce con chiesa in prestito con obbligo condizionato
Cedo l'abbonamento.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ötzi ha scritto: mar 26 ago 2025, 16:21 Credo, o forse semplicemente lo spero, che su Sancho nessuno dei giornalisti/comunicatori, nemmeno quelli più informati, sia riuscito a scoprire davvero come stiano le cose. Non posso pensare che la Roma sia tutt'ora in attesa che il giocatore accetti la sua proposta: sarebbe un rischio troppo elevato a ormai così pochi giorni dalla chiusura del mercato. Ciò che penso - ma ripeto: forse è più una speranza - è che sia stata imboccata una di queste due strade: 1) la Roma ha da tempo abbandonato la pista e nessun addetto ai lavori è riuscito a scoprirlo oppure 2) la Roma ha in mano l'accordo con United e giocatore e solo per qualche motivo a noi sconosciuto non può ufficializzarlo. Insisto: non voglio e non posso credere che Massara, a sei giorni dalla fine del calciomercato, insegua ancora un affare che potrebbe risolversi con un nulla di fatto.
Ipotesi numero 3) neanche troppo avventata: tutte le alternative proposte dalla direzione tecnica, e non sono poche, sono state legittimamente respinti da Gasperini che sostiene che o arriva Sancho anche l'ultimo minuto di mercato, o si resta così perché le alternative proposte prendibili non porterebbero alcuno giovamento tecnico al club e sarebbero solo un inutile costo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi