Pardo mi pare un po' sovrappeso

Questo sarebbe anche meglio di un Sancho convinto di venire da noi.
Beh Onana anche peggio...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 14:39 Maledetti tutti, hanno preso Thiaw a 40 mln. Insieme a quella di Onana la trovo una delle valutazioni più assurde di sempre.
Credo che costi decisamente tanto di più di Sancho
Ci mancherebbe, s'attaccano.Mike Foster ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 14:55 Penso che Dovbyk in prestito secco lo vorrebbero in parecchi,comprese Milan e Napoli,ma spero che noi non saremo così fessi da accettare.
Se potessimo fare una follia, al Lione preferirei prendere Mikautadze.
Gia`Tony Brando ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:56 a me delle versioni di pedullà da ieri a sera a oggi interessa più che altro una cosa: chi lo sta imbeccando per far fare la figura del cretino a massara? perché da ieri in ogni suo pezzo sull'argomento il topic è quello.
allora o si sta cautelando perché lui è sempre stato tra i più possibilisti, o qualcuno gli sta girando una versione della storia che fa sembrare massara un cretino.
che lo vendono e` verosimile, ma non e` una certezza. se non allungano il contratto che tra un anno non lo pagano piu` e` una certezza.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:56 loro sanno che lo vendono perchè tanto Sancho 2 anni fermo non ci sta sennò tra 2 anni non se lo riprende manco la madre, se tra un anno non ha squadra ho sfancula il procuratore o sfancula la carriera. Oltretutto credo che Sancho si voglia giocare le ultime carte per provare ad andare ai mondiali (difficilissimo ma non impossibile).
Il parere dei giocatori e` dirimente, solo quello ho sempre inteso con quella frase. Cioe` non esiste "lo vendo" e allora lo vendi. Esiste "per me e` sul mercato" e poi se si appalesa un'opportunita` che quello gradisce, lo vendi.
Sono basito
Ah beh io pure voglio McTominay in prestito seccoMike Foster ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 14:55 Penso che Dovbyk in prestito secco lo vorrebbero in parecchi,comprese Milan e Napoli,ma spero che noi non saremo così fessi da accettare.
Non te l'aspettavi eh...