Non credo di sbagliarmi se dico che tutto il calcio, almeno quello vero, tifa per te
Edoardo Bove
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Daje ragazzo non mollare!!
Non credo di sbagliarmi se dico che tutto il calcio, almeno quello vero, tifa per te
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh mo che ci penso non avesse sto problema tremendo sarebbe stato un buon elemento nel mosaico gasperiniano. Per me il mister lo avrebbe utilizzato parecchio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sarebbe stato perfetto per Gasperini e sarebbe stato utilissimo per le liste.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 11:53 Eh mo che ci penso non avesse sto problema tremendo sarebbe stato un buon elemento nel mosaico gasperiniano. Per me il mister lo avrebbe utilizzato parecchio.
Cio` detto sono abbastanza sicuro che se non avesse avuto questo problema la Fiorentina lo avrebbe riscattato.
Che cmq pure i soldi avrebbero fatto comodo eh anche se a me sarebbe proprio piaciuto vederlo con Gasperini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma tecnicamente Bove è ancora sotto contratto con la Roma seppur fuori rosa. Corretto?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sì, fino al 2028vecchiocucs ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 16:58 Ma tecnicamente Bove è ancora sotto contratto con la Roma seppur fuori rosa. Corretto?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non esce nulla. A inizio estate dicevano che mancava un controllo e con quel si avrebbe ricominciato. Da li` in poi silenzio. O non e` ancora stato fatto perche` ci sono tempi prestabiliti, oppure ha dato esito negativo e non lo hanno comunicato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io per esempio lo avrei cmq portato a Trigoria e allo stadio.
Ovviamente con il suo consenso.
Ovviamente con il suo consenso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo sia vero, daje Edo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"