cioe' gli unici due un minimo incontristi sarebbero Kone' e El Ayanoui (o Cristante per uno dei due) ?
Ma 'ndo annamo ?
Dipende. Se Gasperini insiste con Sancho può darsi che i soldi di Pellegrini vanno tutti all’ingaggio e alle commissioni degli agenti. Inoltre c’è altro a cui pensare prima del cc.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 20:07 Eh ma io ti sto` dicendo questo: quella operazione extra a cc diventa fattibile se esce Pellegrini.
Quell'attaccante di sinistra, lo fanno comunque: hanno presentato un'offerta ufficiale allo United per Sancho, accettata, con Pellegrini non ancora ceduto.
Boh continuo a pensare che non stai pensando ai fattori che metti in correlazione nell'ordine giusto.
<bestemmia rafforzativa>pasmadferit ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:10 Ricordo a tutti che lo scorso anno l'acquisto più importante è arrivato il 31 agosto...
Ormai dobbiamo fare l'abitudine al fatto che i colpi e le accelerate sul mercato arrivano quasi tutti nell'ultima settimana
Il calciatore ha detto no, per questo non si è arrivati nemmeno a discutere gli accordi economici con lui - stipendio e commissioni agenti - secondo Fabrizio Romano. È possibile che l’eventuale uscita di Pellegrini possa far allocare più tranquillamente soldi a questa operazione e alzare l’ingaggio o commissioni, sempre se si convince a dire sì.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 21:15 Boh continuo a pensare che non stai pensando ai fattori che metti in correlazione nell'ordine giusto.
La Roma ha presentato un'offerta ufficiale (accettata) allo United gia` ora che Pellegrini non e` ceduto e non c'e` neanche una trattativa concreta per cederlo in moto.
Quindi dal punto di vista economico, l'operazione Sancho non e` legata a quel fattore li`.
La Roma penso che le commissioni degli agenti di Sancho (che sono alte perche` Sancho rinuncia a uno stipendio altissimo dello United cambiando squadra ora, quindi prova a recuperare parte di quell'importo alla firma) spera di abbassarle (magari tramite pagamento di una buonuscita dello United a Sancho), perche` altrimenti il costo annuo di Sancho (che immagino venga qui` per almeno un quadriennale, se non un quinquiennale) sarebbe altissimo ai fini del fpf nel bilancio che si chiude nel 2026, nel 2027, nel 2028, nel 2029, nel 2030...
Alla Roma serve che Sancho costi di meno (e cmq a quanto si e` letto oggi, la questione non e` piu` economica, i Friedkin hanno fatto quanto dovevano fare per accontentare le richieste, a questo punto deve decidersi lui su cosa vuole fare, se vuole aspettare un club che fa` la CL tipo la Juve o strappare il cerotto e accettare la Roma) in generale, considerando quelli che sono i ricavi di un club come la Roma... non solo ora che c'e` Pellegrini per i prossimi 9 mesi.
Non capisco quale sia la difficoltà di capire che Sancho sa di avere una squadra dietro secondo me la Juventus e fino all'ultimo aspetterà anche perché nella ipotesi peggiore resta al United a prendersi una valanga di soldi e va via a zero a giugno prossimo...( secondo me sempre alla Juventus).il problema non è Sancho ma un DS che è stato un mese ad aspettare senza avere un alternativa credibile se l'alternativa è Elmas Massara è da bocciare su tutta la linea...fav2122 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 21:39 Il calciatore ha detto no, per questo non si è arrivati nemmeno a discutere gli accordi economici con lui - stipendio e commissioni agenti - secondo Fabrizio Romano. È possibile che l’eventuale uscita di Pellegrini possa far allocare più tranquillamente soldi a questa operazione e alzare l’ingaggio o commissioni, sempre se si convince a dire sì.