lo stesso Moratti ha detto che con l'inter non c'entra assolutamente nulla...trebuchet ha scritto:La scaramanzia non è il mio forte, anzi la detesto. Piuttosto, oggi la Gazzetta si copre di ridicolo a pag.12. Titolone ad effetto: "Arrivano i russi, 180 milioni! Ora si investe sull'Inter!". Ohibò, penso, stai a vedere che li hanno salvati? Poi leggo l'articolo...e che povertà. In realtà i russi hanno versato 180 milioni per acquisire il 21% della Saras, di proprietà di Moratti ma del tutto slegata dall'Inter, al punto che perfino l'articolista precisa che non ci saranno benefici sul mercato dell'Inter. Però, visto che i tifosi sono incazzati, si prende in giro la gente con il termine "benefici indiretti"...è come se una delle società di cui Pallotta e'socio trovasse un nuovo socio e si titolasse che a giugno la Roma prende Jovetic.
[Coppa Italia] Inter - Roma [17/04/2013]
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Inter-Roma [17/04/13]
Dimmi tu "bom"... cit.

sì però che palle...mancano 7-8 partite alla fine della stagione. anche prima di torino tutti (o quasi) a piangere poi si è vinto. bho, io prima non dico mai nulla, semmai diciamolo dopo, altrimenti a fine maggio così non ci si arrivajsl14 ha scritto: Il bonus fiducia l'hanno perso perdendo miseramente contro una squadra morta.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A Novarello, centro sportivo del Novara, la Roma conclude la preparazione in vista della semifinale di ritorno con l'Inter, prevista per domani sera al Meazza. In mattinata, infatti, il gruppo guidato da Andreazzoli svolgerà la rifinitura.
11.05, la squadra scende in campo. L'attivazione viene svolta tramite esercizi di torello. Col gruppo anche Marquinhos, Pjanic e De Rossi, in dubbio per la sfida di domani.
OTTIMO
11.05, la squadra scende in campo. L'attivazione viene svolta tramite esercizi di torello. Col gruppo anche Marquinhos, Pjanic e De Rossi, in dubbio per la sfida di domani.
OTTIMO
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Queste sono le partite storicamente più difficili per la Roma, che sarebeb capace di tutto in negativo. Non sono scaramantico, ma per me sarà una gara difficile.
BANZAI!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
si può dire che pjanic, de rossi, destro e marcos possono giocare?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
luke ogni partita da inizio campionato leggo sempre le stesse cose,niente contro te e nessuno eh,pero' un po mi viene da sorridere(e non da ridere a presa in giro),ogni partita e' la fine del mondo e probabimente moriremo tutti,siamo gia' morti e rinati un migliaio di volteLuke Skywalker ha scritto:Queste sono le partite storicamente più difficili per la Roma, che sarebeb capace di tutto in negativo. Non sono scaramantico, ma per me sarà una gara difficile.

Iulius ha scritto:A Novarello, centro sportivo del Novara, la Roma conclude la preparazione in vista della semifinale di ritorno con l'Inter, prevista per domani sera al Meazza. In mattinata, infatti, il gruppo guidato da Andreazzoli svolgerà la rifinitura.
OTTIMO

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come ho già detto in un altro topicValeriONE ha scritto: lo stesso Moratti ha detto che con l'inter non c'entra assolutamente nulla...
le trattative con i russi della rosfnet erano iniziate dall anno scorso e nessun giornalista ITALIANO ne aveva parlato
oltretutto a loro non interessa l inter ma solo dei terreni in sardegna che erano controllati dalla saras per delle estrazioni

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, non mi sembra che poi dopo ogni partita abbiamo celebrato il trionfo, anzi. Questa è una stagione maledetta, la prova di Torino è stata orripilante, io non sono mai preoccupato ma quello che odio sono i proclami. Se si affronta un avversario qualsiasi (anche messo male come l'Inter) pensando di essere strafavoriti puntualmente va a finire male. Io credo che tutto l'ambiente dovrebbe adottare un atteggiamento diverso, che non deve e non può essere di timore ma di fredda consapevolezza della difficoltà di ogni impegno, consapevolezza che ti porta a tenere alta la tensione. Ne ho piene le scatole di proclami e successivi risultati gelapaxxe, la Roma non sta vivendo un buon momento, dobbiamo esserne consapevoli.sardaccio ha scritto: luke ogni partita da inizio campionato leggo sempre le stesse cose,niente contro te e nessuno eh,pero' un po mi viene da sorridere(e non da ridere a presa in giro),ogni partita e' la fine del mondo e probabimente moriremo tutti,siamo gia' morti e rinati un migliaio di volte![]()
![]()
E con una squadra che si fa mettere in seria difficoltà dal Torino e perde col Palermo, non puoi pensare che sarà facile a Milano, anche con Rocchi in attacco. Ci vuole umiltà, si va lì e ci si mette il massimo impegno. Poi se vinciamo 5-0 applaudiamo tutti.
BANZAI!
- Knick
- Titolare
- Reactions:
Tutto dice Roma, e quindi non mi fido, c'è il rischio di prendere la partita sottogamba... inoltre c'è Bergonzi che potrebbe falsare non solo la partita di domani, ma anche , in caso di passaggio del turno, con qualche cartellino di troppo, la Finale.
I giocatori evitino di fare gli isterici....
I giocatori evitino di fare gli isterici....
sono sbagliati i proclami(io non ne ho fatto uno in relazione a questa partita)ma anche l'eccesso opposto,e ripeto lo leggo prima di ogni gara,rispetto lo stato d'animo generale ma non lo condivido quasi mai(quando troppo pesante e ripetitivo,l'ironia ci sta a volte),anche se la stagione e' quella che e' ,ma secondo me e' piu un atteggiamento diventato quasi normale per il tifoso romanista,voi mi direte la storia,le poche vittorie etc. etc.,non lo condivido lo stesso e' piu' forte di me.Luke Skywalker ha scritto: Beh, non mi sembra che poi dopo ogni partita abbiamo celebrato il trionfo, anzi. Questa è una stagione maledetta, la prova di Torino è stata orripilante, io non sono mai preoccupato ma quello che odio sono i proclami. Se si affronta un avversario qualsiasi (anche messo male come l'Inter) pensando di essere strafavoriti puntualmente va a finire male. Io credo che tutto l'ambiente dovrebbe adottare un atteggiamento diverso, che non deve e non può essere di timore ma di fredda consapevolezza della difficoltà di ogni impegno, consapevolezza che ti porta a tenere alta la tensione. Ne ho piene le scatole di proclami e successivi risultati gelapaxxe, la Roma non sta vivendo un buon momento, dobbiamo esserne consapevoli.
E con una squadra che si fa mettere in seria difficoltà dal Torino e perde col Palermo, non puoi pensare che sarà facile a Milano, anche con Rocchi in attacco. Ci vuole umiltà, si va lì e ci si mette il massimo impegno. Poi se vinciamo 5-0 applaudiamo tutti.
[Coppa Italia] Inter-Roma [17/04/13]
Infatti, nulla di grave ne'di personale...però se ogni singola deve essere introdotta "alla Bersani" e'dura..
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sti giorni sono proprio il romanista quello becero e gombloddista
non ho mai temuto così tanto a livello arbitrale una partita:
- le manette di moratti
- gli strali di strama
- le cagate di cagapene sulla marchetta dello sporc
- le audaci prediche di chi pensa che la sicurezza dipenda solo dalla quantità di luce
domani si capirà moltissimo quanto pesa baldini
come direbbe il mio dolcissimo avatar,
domani.. IT'S A TRAP!!
w il gombloddismo
non ho mai temuto così tanto a livello arbitrale una partita:
- le manette di moratti
- gli strali di strama
- le cagate di cagapene sulla marchetta dello sporc
- le audaci prediche di chi pensa che la sicurezza dipenda solo dalla quantità di luce
domani si capirà moltissimo quanto pesa baldini
come direbbe il mio dolcissimo avatar,
domani.. IT'S A TRAP!!
w il gombloddismo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
* Contro l'Inter potrebbe essere il primo tassello per la nuova Roma, e per i giallorossi sarebbe un traguardo fondamentale (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5)
* Questa è una follia del calcio italiano: la partita di ritorno si gioca tre mesi dopo. E nel frattempo è cambiato il mondo (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* Questa partita è servita su un piatto d’oro alla Roma. C’è un rischio che accomuna tutte e due le squadre: chi vince salva la stagione, chi perde l’ha fallita (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)
* Credo che Destro andrà in panchina e Andreazzoli rinforzerà il centrocampo. Perché non è Zeman: sa perfettamente che con uno 0-0 si qualifica (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5)
* Forse sarebbe stato meglio provare Destro e Marquinhos qualche minuto a torino, in vista della gara di decisiva di Milano (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
* Faranno di tutto per mandare in campo De Rossi e Marquinhos. Difficilmente non li vedremo in campo (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Per la Roma è una grande occasione. L'Inter è in condizione di sbando totale (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Tra quelli in dubbio, chi non deve mancare è Marquinhos (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Inter-Roma? E' una partita che ai giocatori sarebbe il caso di dire non sia determinante perchè la Roma ha dimostrato che qualche problemino di approccio ce l'ha. Facciamo finta che sia una partita come le altre (Piero Torri, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Questa è una follia del calcio italiano: la partita di ritorno si gioca tre mesi dopo. E nel frattempo è cambiato il mondo (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* Questa partita è servita su un piatto d’oro alla Roma. C’è un rischio che accomuna tutte e due le squadre: chi vince salva la stagione, chi perde l’ha fallita (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)
* Credo che Destro andrà in panchina e Andreazzoli rinforzerà il centrocampo. Perché non è Zeman: sa perfettamente che con uno 0-0 si qualifica (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5)
* Forse sarebbe stato meglio provare Destro e Marquinhos qualche minuto a torino, in vista della gara di decisiva di Milano (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
* Faranno di tutto per mandare in campo De Rossi e Marquinhos. Difficilmente non li vedremo in campo (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Per la Roma è una grande occasione. L'Inter è in condizione di sbando totale (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Tra quelli in dubbio, chi non deve mancare è Marquinhos (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Inter-Roma? E' una partita che ai giocatori sarebbe il caso di dire non sia determinante perchè la Roma ha dimostrato che qualche problemino di approccio ce l'ha. Facciamo finta che sia una partita come le altre (Piero Torri, Tele Radio Stereo, 92.7)

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia ma questi parlano ancora?......... 

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Basta chiacchiere.
Annamo la e pigliamose la finale!
Annamo la e pigliamose la finale!