Pisilli dovrebbe essere il prototipo di calciatore che gasperini plasma, sennò se semo raccontati le favole.
Mercato Estivo 2025
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Cazzo regà ho letto le ultime cinque pagine, ho dovuto asciugare il telefono con lo scottex per tutte le lacrime che avete cacciato. Dateve na regolata…
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La fai facile te, aspetta che finiscono le ferie e la smetti di perlustrare di culi sardi

-
- Leggenda
- Reactions:
Pisilli alla fine giocherà e pure tanto, le rotazioni sono quelle. In ogni caso, Gasperini ha sempre ruotato a cinque in quella zona di campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
E se escono Dybala e Baldanzi allora si può anche prendere un centrocampista anche se uscendo 2 vivai italiani mi sa che rischi di dover prendere un italiano e non mi pare ci sia molto...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:33 Se arriva Sancho Dybala esce per me.. E Baldanzi secondo me esce lo stesso o farà il terzo portiere
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sono coperto fino a fine mercato, ma se volete vi posto un po’ di foto di culi….ingresso20libero ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:37 La fai facile te, aspetta che finiscono le ferie e la smetti di perlustrare di culi sardi
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
Ma se andasse via Dovbyk adesso che kristovic si è accasato chi sarebbe il prescelto?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta bono che con ste cose che girano finisci subito in galera

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lory a Rebibbia è finita.
Vi saluta
Vi saluta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
acerbo non nel senso che è troppo giovane, ma che non è né carne né pesce.Tony Brando ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:35 Pisilli va per i 22. Quale acerbo. Comprarne un altro è proprio il modo per creare gli esuberi, poi guardiamo le altre e ci diciamo "ma è meglio lanciare uno che stare sempre a comprare carneadi e andiamo in difficoltà col bilancio".
Pisilli ce l'hai e lo utilizzi. Ce sta l'allenatore apposta per lavorarci.
L'ho sempre detto anche con gli allenatori precedenti e lo dico anche con questo. Non siamo il city (che, peraltro, di titolarissimi ne ha 16 e non 22 e ruota poco per una squadra che fa 80 partite l'anno con quegli obiettivi).
Gasperini non lo vede a centrocampo e lo sta provando come rincalzo da trequartista...
io lo venderei ieri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma manco ne ha 21, poraccioTony Brando ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:35 Pisilli va per i 22. Quale acerbo. Comprarne un altro è proprio il modo per creare gli esuberi, poi guardiamo le altre e ci diciamo "ma è meglio lanciare uno che stare sempre a comprare carneadi e andiamo in difficoltà col bilancio".
Pisilli ce l'hai e lo utilizzi. Ce sta l'allenatore apposta per lavorarci.
L'ho sempre detto anche con gli allenatori precedenti e lo dico anche con questo. Non siamo il city (che, peraltro, di titolarissimi ne ha 16 e non 22 e ruota poco per una squadra che fa 80 partite l'anno con quegli obiettivi).

Non tremerai di fronte ai giganti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ci lavorasse l'allenatore se oggi non è né carne né pesce.
Altrimenti chiamiamo Azeglio Vicini in panchina che fa il selezionatore.
Voglio dire Conte ha vinto lo scudetto, dico lo scudetto, senza riserva di neres e politano dopo la vendita di kvara. Già che politano fosse titolare... Immagina a Roma.
Senza riserva di di Lorenzo.
Se per fare davvero bene aspettiamo di essere perfetti e completi ovunque non saremo mai contenti. Nessuno lo è. Per dire i tre centrali del Milan mettono i brividi, pensa le riserve.
La Roma i giocatori ce l'ha. Se arrivasse Sancho Gasperini avrebbe davvero tutto per fare prime 4. Niente emozioni.