Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Ezechiele lupo »

kawasaki ha scritto: ieri, 13:28 Io ero un po’ preoccupatino, ma confidavo nel terzetto. Adesso inizio a essere preoccupatissimo. Mercato senza né capo né coda al momento, incomprensibile.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: ieri, 12:05 ✔️🇵🇹🇫🇷Fabio Silva ha l’accordo con Massara per guadagnare a Roma 2,5 milioni netti a stagione.

🇬🇧⛔️Il Wolverhampton, però, continua a pretenderne più di 20 milioni per un attaccante che ha il contratto in scadenza tra un anno. L’ultima proposta dei giallorossi per il portoghese si è fermata a 15.

📲Corriere dello Sport 📰

✍️ @NewsHoFASR
💬 @hofgruppo
🌐 @cherrysportsita
Metticela n'icona Zazzaro'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ieri, 12:14 io uno che aspetta fino all'ultimo per vedere chi offre di più non lo voglio.
finirà al Besiktas che già ora offre un ingaggio più alto e ha il mercato che chiude più tardi e sarà l'unica soluzione rimasta per lo United.
Io speravo che con la cessione di D. Luiz si facesse avanti la Juve, cosi` questa situazione di stallo si risolveva in una maniera o nell'altra... ora pero` pare che devono cedere anche N. Gonzales per andare su Sancho...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ieri, 12:17 secondo me si vogliono prendere un ultimo stipendio dallo united e poi arrivano. e magari fa comodo anche alla roma. per me sancho il 30/31 sta qui.
Vero, non ci avevo pensato.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:45 Io speravo che con la cessione di D. Luiz si facesse avanti la Juve, cosi` questa situazione di stallo si risolveva in una maniera o nell'altra... ora pero` pare che devono cedere anche N. Gonzales per andare su Sancho...
Perché con i soldi di Luiz fanno Kolo Muani.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Incredibile che Sancho debutterà prima di Bailey
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me ad oggi unico modulo con un briciolo di credibilità è
Svilar
Celik o ghilardi mancini ndicka
Wesley cristante kone el aynoui angelino
Dybala o soulè fergusson o dovbyk
Ma credo che gasperini non lo farà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:23 Non credo,il Genoa chiede 25 per Frendrup,Atangana e' un altro che ha mercato.Per me a centrocampo Invece non arrivera' nessuno.
Imho il cc si fa` solo in caso di improbabile uscita di Pellegrini. O qualche incastro strano.

Ad esempio ho visto che il Tottenham (di cui si era parlato ieri per Pellegrini pero` pare che il tizio non fosse molto affidabile) ci ha offerto Bryan Gil, come tq laterale sinistro.

Quindi se la Roma accettasse il downgrade in quel ruolo da Sancho a uno che lo scorso anno negli stessi minuti giocato ha fatto sostanzialmente gli stessi gol e assist di Pellegrini nella sua stagione peggiore, poi potrebbe investire invece a centrocampo.

Ipotesi mia eh.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:49 Imho il cc si fa` solo in caso di improbabile uscita di Pellegrini. O qualche incastro strano.

Ad esempio ho visto che il Tottenham (di cui si era parlato ieri per Pellegrini pero` pare che il tizio non fosse molto affidabile) ci ha offerto Bryan Gil, come tq laterale sinistro.

Quindi se la Roma accettasse il downgrade in quel ruolo da Sancho a uno che lo scorso anno negli stessi minuti giocato ha fatto sostanzialmente gli stessi gol e assist di Pellegrini nella sua stagione peggiore, poi potrebbe investire invece a centrocampo.

Ipotesi mia eh.
Dici? Però sono usciti Le Fee e Paredes
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 12:53 Per me sto mercato sta diventando quasi un incubo. Sono preoccupato:
A. perché con Ndicka che fa la coppa d'Africa un altro centrale è indispensabile e se il polacco non si sblocca finisce che restiamo col cerino in mano
B. perché un vice Angelino di ruolo è ancora più indispensabile e non credo ci siano i soldi per prenderne uno buono
C. perché Sancho non mi ha mai convinto e con la sua titubanza mi convince ancora meno, ma se non viene mi sembra chiaro che non abbiamo un'alternativa valida
D. perché servirebbe anche un altro centrocampista ma tutto fa pensare che non verrà.
la B e` quella che mi preoccupa di meno. Se esce SE un vice Angelino lo prendono sicuro, non so` chi e con che formula, ma lo prendono. Se non esce Gasperini lo hai preso per 'imparare' a questi giocatori qua`.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

LolloASR ha scritto: ieri, 14:03 Assolutamente no. Giocatore fenomenale.
Mai nella vita, giocatore buono e nulla di più.
C'è una voglia di polluzioni sulla premier league e sui calciatori che ne fanno parte che mi spaventa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

A oggi gli unici acquisti che approvo completamente sono quelli di Ghilardi e di Vasquez. Si è speso poco e preso giocatori con potenzialità interessanti.
Wesley non l'avrei preso perché c'è già Rensch, ma lascio il beneficio del dubbio perché dicono che ha grandi potenzialità, quindi può andare.
El Aynaoui è forte, ma per la sua propensione all'infortunio e per la coppa d'Africa non avrei speso così tanto.
Sospendo il giudizio su Ferguson e Bailey perché sono due giocatori che hanno sì una storia di infortuni importante, ma sono in prestito con diritto. Bailey poi si infortuna almeno un mese all'anno, speriamo di esserci giocati subito questo slot.
Ultima modifica di LolloASR il gio 21 ago 2025, 15:55, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eh bisogna vedere chi prendono Jack...non è detto che Angelino ripeta la stagione passata...anzi mi pare più probabile di no.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

porcaccia ha scritto: ieri, 15:51 Mai nella vita, giocatore buono e nulla di più.
C'è una voglia di polluzioni sulla premier league e sui calciatori che ne fanno parte che mi spaventa.
Non sono d'accordo. L'ho visto giocare molteplici volte e spicca sul resto e anche parecchio. Veloce, molto tecnico, buon tiro, con anche una buona propensione al sacrificio e al pressing. Viene pagato 80 perché si è scatenata una piccola asta, ma sui 70 ci sta sicuro.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Calcolando che hai ceduto molti giocatori come salamella,shomurodov,zawleski,paredes,l arabo e hummels per ora mercato decisamente insufficiente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi