Neil El Aynaoui
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Neil El Aynaoui
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ndicka arriva a Roma e sceglie da Costa d'Avorio El Aynaoui arriva a Roma e sceglie il Marocco!
Daje così
Daje così
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ci siamo mai tutelati da queste situazioni però.
Contati eravamo con Ndicka il primo anno, contati siamo ora a cc.
E manco si esclude di vendere Kone...
Contati eravamo con Ndicka il primo anno, contati siamo ora a cc.
E manco si esclude di vendere Kone...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tacci tua però
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io sto` ancora ad aspetta` almeno il polacco cosi` non ci facciamo un mese con Ghilardi-Mancini-Hermoso col solo Celik riserva di tutti e tre, voi state gia` a pensa` al Marocco...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è che fasse un mese co Konè e Cristante e Pisilli riserva me faccia sta tranquilloJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 15:28 Io sto` ancora ad aspetta` almeno il polacco cosi` non ci facciamo un mese con Ghilardi-Mancini-Hermoso col solo Celik riserva di tutti e tre, voi state gia` a pensa` al Marocco...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma neanche a me, ma ancora non si e` fatto la prima convocazione col Marocco questo, N'Dicka sta` tipo alla terza coppa d'Africa.
PS. con un difensore in piu` in casi estremi ci puoi mettere anche Mancini mediano... come con Fonseca... che mi piacette piu` di Cristante difensore. Poi in teoria esiste ancora Lorenzo Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ribadisco che in questa situazione spendere 23 per lui e 25 per Wesley è stata una follia.
Si potevano distribuire meglio le risorse.
Ogni anno ci si indebolisce (perchè io ribadisco che non dobbiamo farci ingannare dal miracolo di Ranieri)
Si potevano distribuire meglio le risorse.
Ogni anno ci si indebolisce (perchè io ribadisco che non dobbiamo farci ingannare dal miracolo di Ranieri)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse dalla Francia gli hanno fatto presente che lì non lo calcoleranno manco de striscio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me i 23 per lui ci stanno vedendo le cifre che girano. Quelli su Wesley mi lasciano molto perplesso, non perchè non creda possa essere forte visto che non lo conosco, ma perchè raramente ho visto una tale maggioranza tra i giornalisti nel bocciare un acquisto. Quindi o sono tutti incompetenti o abbiamo fatto un azzardo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Devi sempre considerare la coppa d'Africa e la propensione all'infortunio peròaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 20:02 Secondo me i 23 per lui ci stanno vedendo le cifre che girano. Quelli su Wesley mi lasciano molto perplesso, non perchè non creda possa essere forte visto che non lo conosco, ma perchè raramente ho visto una tale maggioranza tra i giornalisti nel bocciare un acquisto. Quindi o sono tutti incompetenti o abbiamo fatto un azzardo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha accettato per settembre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha