Neil El Aynaoui

Rosa e staff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: gio 21 ago 2025, 13:42 Non averlo messo in preventivo e preso le contromisure del caso sarebbe una leggerezza imperdonabile.
:mmmmm: Pellegrini
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: gio 21 ago 2025, 13:58 :mmmmm: Pellegrini
Secondo me non basta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ndicka arriva a Roma e sceglie da Costa d'Avorio El Aynaoui arriva a Roma e sceglie il Marocco!
Daje così
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Non ci siamo mai tutelati da queste situazioni però.
Contati eravamo con Ndicka il primo anno, contati siamo ora a cc.
E manco si esclude di vendere Kone...
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Tacci tua però
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io sto` ancora ad aspetta` almeno il polacco cosi` non ci facciamo un mese con Ghilardi-Mancini-Hermoso col solo Celik riserva di tutti e tre, voi state gia` a pensa` al Marocco...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 ago 2025, 15:28 Io sto` ancora ad aspetta` almeno il polacco cosi` non ci facciamo un mese con Ghilardi-Mancini-Hermoso col solo Celik riserva di tutti e tre, voi state gia` a pensa` al Marocco...
Non è che fasse un mese co Konè e Cristante e Pisilli riserva me faccia sta tranquillo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: gio 21 ago 2025, 15:30 Non è che fasse un mese co Konè e Cristante e Pisilli riserva me faccia sta tranquillo
Ma neanche a me, ma ancora non si e` fatto la prima convocazione col Marocco questo, N'Dicka sta` tipo alla terza coppa d'Africa.

PS. con un difensore in piu` in casi estremi ci puoi mettere anche Mancini mediano... come con Fonseca... che mi piacette piu` di Cristante difensore. Poi in teoria esiste ancora Lorenzo Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io ribadisco che in questa situazione spendere 23 per lui e 25 per Wesley è stata una follia.
Si potevano distribuire meglio le risorse.
Ogni anno ci si indebolisce (perchè io ribadisco che non dobbiamo farci ingannare dal miracolo di Ranieri)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Forse dalla Francia gli hanno fatto presente che lì non lo calcoleranno manco de striscio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: gio 21 ago 2025, 15:39 Io ribadisco che in questa situazione spendere 23 per lui e 25 per Wesley è stata una follia.
Si potevano distribuire meglio le risorse.
Ogni anno ci si indebolisce (perchè io ribadisco che non dobbiamo farci ingannare dal miracolo di Ranieri)
Secondo me i 23 per lui ci stanno vedendo le cifre che girano. Quelli su Wesley mi lasciano molto perplesso, non perchè non creda possa essere forte visto che non lo conosco, ma perchè raramente ho visto una tale maggioranza tra i giornalisti nel bocciare un acquisto. Quindi o sono tutti incompetenti o abbiamo fatto un azzardo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 21 ago 2025, 20:02 Secondo me i 23 per lui ci stanno vedendo le cifre che girano. Quelli su Wesley mi lasciano molto perplesso, non perchè non creda possa essere forte visto che non lo conosco, ma perchè raramente ho visto una tale maggioranza tra i giornalisti nel bocciare un acquisto. Quindi o sono tutti incompetenti o abbiamo fatto un azzardo.
Devi sempre considerare la coppa d'Africa e la propensione all'infortunio però
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma non è stato detto in tutte le salse che ha snobbato il Marocco?
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: gio 21 ago 2025, 21:03 Ma non è stato detto in tutte le salse che ha snobbato il Marocco?
Ha accettato per settembre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto: gio 21 ago 2025, 21:09 Ha accettato per settembre.
Puttana Eva
Gosha
Rispondi