Mercato Estivo 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah...ingresso20libero ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 17:54 Ma in che senso? Sono milioni di euro quelli offerti per piccoli?
Al massimo milioncini...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà si può fare benissimo anche con il mercato in fermento. Mi sono riletto il regolamento del Forum e non ci sono preclusioni al riguardo...PaolettoASR ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 16:19 Quindi quando il mercato della Roma va in stallo per qualche ora la moda è spalare merda sull'unico fuoriclasse della squadra
E poi spalare merda è un lavoro socialmente utile...
Il problema è che con quello schifo di decreto flussi voluto dalla destra, non si trovano più italiani disposti a farlo.

-
- Leggenda
- Reactions:
Non lo sopporto sinceramente. Lo trovo il peggiore dell'etere romano. Però devo ammettere che quando faccio alcune commissioni TRS mi fa compagnia.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 17:43 Sabatino, che manco so chi sia, da quanto riferisci è un altro che non ha alcuna competenza sui principi attraverso i quali si redige un bilancio e lo dimostra mischiando il conto economico, in cui entrano costui e ricavi, e lo Stato Patrimoniale in cui entrano, fra le altre cose, debiti e crediti, ed è quindi un altro che farebbe bene a parlare di ciò che conosce e non a sproloquiare di cose di cui non capisce una fava.
Quando si parla di COSTO annuo, si parla per l'appunto di COSTI. Il costo annuo è dato dalla sommatoria tra lo stipendio lordo e la quota di ammortamento del cartellino che si calcola sommando il costo di acquisto+ le commissioni e la somma viene divisa per il numero di anni di contratto.
Peccato che le mie commissioni ci sono in concomitanza con la fascia sua.
Finchè dice cose che non condivido non è un problema, il problema è quando fomenta (è chiaramente un fomentatore, un'altra che mi ha dato questa sensazione è la Ferrazza) dicendo cose non vere.
Ha iniziato a dire che il problema non è la cifra del cartellino ma il costo annuo (e quindi anzi ti dico che mi ha anche sorpreso perchè sta cosa in radio non l'avevo mai sentita).
Poi però ha iniziato a dire che la Roma non fa mercato perchè cerca sempre la rateizzazione in 5 anni e pretende sempre soldi tutti e subito perchè nel costo annuo contano le rateizzazioni che fanno.
Poi vabbè ha iniziato a dire di essere arrabbiato perchè 100M di plusvalenze da fare entro giugno vuol dire che ci stanno tutti prendendo in giro ecc.
Alla fine è arrivato assodiroma a citare uno che ha spiegato la stessa cosa che in realtà hai detto tu. E' stato in silenzio e poi ha ripreso a dire le solite cose sue perchè dice che se il Romanista ha detto una cosa del genere è perchè loro sono dentro la Roma e quindi le sanno
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
In Italia critichiamo tanto il calciomercato della Pemier ma quest'anno valutazioni assurde fuori dal mondo sono uscite e continuano ad uscire anche dalla Serie A a quanto pare
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferisco la tua versione, sicuramente più fedele alla realtà.siamocosì ha scritto:Il vostro odio per certe radio vi fa travisare la realtà. Ghisolfi stava sul cazzo a quelli delle radio e quindi vi piaceva massara è amato dalle radio quindi vi sta sul cazzo. Io non ascolto le radio e trovo che entrambi abbiano buttato soldi e comprato male in relazione al budget
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
E c'hai ragione pure te.
Purtroppo io non amo la musica, mi annoia (potete insultarmi tranquillamente

Normalmente vado di podcast sulla storia (tipo Barbero), ma nel periodo di calcio mercato metto la radio

Purtroppo quando accendo la radio è solo la mattina in cui ho il piacere di sentire Pino Vaccaro e Sabatino-Assodiroma.
Pensa che prima c'era pure Piergiorgio Bruni che fa coppia perfetta con Sabatino. Almeno adesso non mi tocca ascoltare lui.
Finito il mercato tornerò a cose più interessanti di questi.
PS: comunque assodiroma (che non ho capito da dove esce fuori sinceramente), tra Sabatino e Bruni è il migliore
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Avvisate quando parla re di denari
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kean Dzeko Piccoli?FoveaASR ha scritto:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piccoli non li vale 25 milioni.
Girano cifre assurde.
Girano cifre assurde.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.