Su Burdisso pre infortunio per un buon anno mi è sembrato un signor difensore.wotan ha scritto: Bradley è da 6. Limiti evidentissimi, ma ci mette del suo e gioca con la testa. E darei 6 pure a Stek, mi sembra il meno peggio della difesa. Incredibile Burdisso, Gli vogliamo tutti bene, credo, ma la serie A è proprio una cosa al di sopra dei suoi mezzi. Partiamo sempre, sempre, sempre da -1, quando va bene, ma è mai possibile che continuiamo a tenere in panchina Romagnoli? Mah.
Per il resto, prestazioni tutt'altro che eclatanti, ma soddisfacenti visti i problemi fisici. Forse sarebbe stato meglio tenere Pjanic e Totti in panca, contro l'Inter sarà complicatissimo.
Andreazzoli: delle scelte non discuto, per carità, ma mi è minimamente piaciuto né l'approccio, né il prodotto, leggasi prestazione della squadra.
Ora sta vivendo una involuzione tecnico, tattica, fisica, mentale che non gli consente di giocare a livelli dignitosi.
Ma dire che non sia (mai stato) un giocatore da serie A mi sembra una posizione un pò estremista non esattamente comprovata dai fatti.
A parte questo credo sia fondamentale che il prossimo anno venga acquistato un centrale con i controcosi (io ne prenderei uno possibilmente veloce, considerando che di lungagnoni abbiamo già Castan e Romagnoli)