AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso
Ma allora era vera la storia dei due accoltellati? Ed è vera la storia delle differenze "giuridiche" tra club away e privilege? Non era il fatto della credit card l'unica differenza?
PS: Sono incacchiato con quei coXXoni ma non si può dare dei balordi a tutti i 1500 che stavano a Milano. Altrimenti, generalizzazione per generalizzazione, tutti i giornalisti italiani sono dei prezzolati come Fede....
PS: Sono incacchiato con quei coXXoni ma non si può dare dei balordi a tutti i 1500 che stavano a Milano. Altrimenti, generalizzazione per generalizzazione, tutti i giornalisti italiani sono dei prezzolati come Fede....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
il_noumeno ha scritto:
Non lo stavo assolvendo in nessun modo. Spero comunque che siano tutte ca**ate quelle che scrive...
P.s: sulla questione daspo ai 19 sul treno. Trovano un gruppo di persone senza biglietto che vanno a Torino, probabilmente la Polfer gli ha chiesto dove si stessero recando o, al limite, hanno proceduto a perquisizione e gli hanno trovato il biglietto della partita (e questo spiegherebbe anche perché è stato fermato il treno e ladenuncia per "interruzione di pubblico servizio"). No? Ma pagare il biglietto del treno come tutti i comuni mortali ed evitare rotture di co***oni proprio non si poteva?
lo so che non lo stai assolvendo, il mio è uno sfogo in generale. Sulle ca**ate purtroppo ho paura che non sia così.
Perché questo tizio tutto è tranne che uno stupido e se lo scrive oggi dopo la smentita di ieri a seguito dell'articolo uscito su Repubblica già domenica sera, allora temo che abbia fatto i necessari riscontri. Ma io non biasimo i toni duri nei confronti dei 10-15 idioti, quanto ciò che scrive dopo. Come si può essere così capziosi?
perdonami ma non ho capito a che ti riferisci con la questione dei 19 daspo sul treno (anche se condivido totalmente la tua conclusione e l'interrogativo finale)
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Leggenda
- Reactions:
Intanto "l’attitudine, tutta romana, all’uso delle «lame»" ..bha! Secondo poi mettere insieme i 19 che sono stati daspati PERCHE' PRIVI DEL BIGLIETTO DEL TRENO fa pensare ad orde di teppisti partiti all'assalto. Notare che il fatto che il biglietto mancante non fosse quello dello stadio non è stato menzionato. Si tralascia anche di dire che tra quei 19 c'erano anche possessori di tdt. Comodo così eh?
Ano mi fai schifo.
Ano mi fai schifo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma precisamente.. così.. in due parole..
perché si sale in treno senza biglietto?
perché si sale in treno senza biglietto?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Leggenda
- Reactions:
Perchè si è maleducati, inteso proprio come educati male. Almeno secondo me, rimane il fatto che non c'entra nulla con quanto eventualmente successo a Torino.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono anch'io indignato Ciro e l'ho premesso... ma sono il solo a giudicare altamente infamanti queste generalizzazioni avventurose? oppure l'attacco voluto a un'iniziativa promossa dalla nostra società che sta tentando di riportare i tifosi sui campi di calcio di fronte all'immobilismo e al non desiderio di cercare una soluzione? chi sbaglia deve pagare, ma per 10-15 idioti non deve rimetterci un'intera tifoseria. Non confondiamo il diritto di cronaca con altroil_noumeno ha scritto:
Sinceramente Michele a me indignano più certi fatti (qualora si fossero verificati sul serio) che le strumentalizzazioni di Catapano.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
aggiungo solo una cosa...Samael ha scritto: sono anch'io indignato Ciro e l'ho premesso... ma sono il solo a giudicare altamente infamanti queste generalizzazioni avventurose? oppure l'attacco voluto a un'iniziativa promossa dalla nostra società che sta tentando di riportare i tifosi sui campi di calcio di fronte all'immobilismo e al non desiderio di cercare una soluzione? chi sbaglia deve pagare, ma per 10-15 idioti non deve rimetterci un'intera tifoseria? Non confondiamo il diritto di cronaca con altro
ho serie difficoltà a pensare (per quanto gravissime) che porti più conseguenze l'attacco di Catapano alla lodevole iniziativa della società piuttosto che quello che (sembra) sia accaduto a Torino.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- lele
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:
aggiungo solo una cosa...
ho serie difficoltà a pensare (per quanto gravissime) che porti più conseguenze l'attacco di Catapano alla lodevole iniziativa della società piuttosto che quello che (sembra) sia accaduto a Torino.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luca non lo so... posso immaginarlo ma non lo so.
Io so solo che sono regolarmente abbonato e mi incaxxo come una iena quando vedo uno che prova ad imbucarsi dietro di me nella metro o sul treno.
Quindi ben venga chi ti butta fuori a calci da un treno se non ha il titolo di viaggio in regola o non l'hai proprio.
Ma questo a prescindere che si vada a vedere una partita di calcio o si vada a un concerto al Palaeur
Io so solo che sono regolarmente abbonato e mi incaxxo come una iena quando vedo uno che prova ad imbucarsi dietro di me nella metro o sul treno.
Quindi ben venga chi ti butta fuori a calci da un treno se non ha il titolo di viaggio in regola o non l'hai proprio.
Ma questo a prescindere che si vada a vedere una partita di calcio o si vada a un concerto al Palaeur
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
domenica 7 aprile scendevo da un frecciarossa, partito da Firenze e diretto a Napoli.Samael ha scritto:Luca non lo so... posso immaginarlo ma non lo so.
era presente nella carrozza accanto alla mia un uomo sprovvisto di biglietto.
a Roma, lo aspettavano due poliziotti per farlo scendere (non ci sono fermate intermedie).
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto a Roma ci è arrivato!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Alessà.. a parte che doveva andare a Napoli..Ghost12 ha scritto:Intanto a Roma ci è arrivato!!
ma se il frecciarossa non fa fermate intermedie che facevano? lo buttavano dal treno in corsa?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
eh ma ragazzi... a certi giornalisti sembra quasi non parere vero di lasciar andare la penna in certe occasioni.lele92 ha scritto:
In sostanza, giusta la cronaca, giusto lo sdegno... ma perché ci devi ricamare sopra?
Spero che le persone che sono state identificate per gli scontri siano giudicate secondo la legge e se ritenute colpevoli scontino interamente la loro pena.
Ma affermare che ciò è accaduto perché la Roma ha lanciato la Club Away Card non mi sentirei di dirlo. Spero che in società qualcuno prenda una posizione ufficiale
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
si, ma spero che lo faccia esclusivamente per difendere l'iniziativa stessa e i tifosi che hanno accompagnato la squadra in modo lodevole.Samael ha scritto: eh ma ragazzi... a certi giornalisti sembra quasi non parere vero di lasciar andare la penna in certe occasioni.
In sostanza, giusta la cronaca, giusto lo sdegno... ma perché ci devi ricamare sopra?
Spero che le persone che sono state identificate per gli scontri siano giudicate secondo la legge e se ritenute colpevoli scontino interamente la loro pena.
Ma affermare che ciò è accaduto perché la Roma ha lanciato la Club Away Card non mi sentirei di dirlo. Spero che in società qualcuno prenda una posizione ufficiale
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
giustissimo così. Evidentemente se il treno non prevede fermate intermedie è esattamente ciò che si deve fare. Però io mica ho detto ben venga chi ti butta fuori a calci da un treno in corsapostromantico ha scritto: domenica 7 aprile scendevo da un frecciarossa, partito da Firenze e diretto a Napoli.
era presente nella carrozza accanto alla mia un uomo sprovvisto di biglietto.
a Roma, lo aspettavano due poliziotti per farlo scendere (non ci sono fermate intermedie).