Ma magari!red5788 ha scritto:Gira la voce di Pisilli al Genoa nella trattativa per Frendrup.
E sti cazzi delle liste.
Ma magari!red5788 ha scritto:Gira la voce di Pisilli al Genoa nella trattativa per Frendrup.
Vabbe` il Barcellona di Guardiola c'aveva Puyol, Pique`, Xavi, Iniesta, Alcantara, Busquets, Messi... penso che con le liste vivaio club stesse leggermente parato.antoniocs ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 23:19 Non per me. L'Atalanta ha vinto l'Europa League e ha fatto un campionato importante con 20 giocatori di movimento nella lista di settembre, scesi a 19 a febbraio. Basta utilizzare anche i pischelli della lista b.
Dovrei verificare ma anche il Barcellona di Guardiola non penso si facesse tutte ste seghe mentali.
Cioe` chi avrebbe detto all'altro "tranquillo che me rompo, er posto da titolare e` tuo?" Sancho o Bailey?
Non possono andare avanti con Beto. Serve assolutamente Dovbyk.pierpeter86 ha scritto:dopo la sconfitta dell'everton sono tentato di andare sul forum dei tifosi inglesi e scrivere una cosa tipo "questa squadra fatica a creare occasioni,abbiamo bisogno di un rifinitore in grado di mandare i nostri giocatori in porta, presidente compraci Pellegrini" oppure un più banale "a questa squadra manca un bomber di razza, presidente compraci Dovbyk"
Vabbè, lasciava scoperti posti nei 17 over ma sempre 18-19 giocatori di movimento aveva in lista AJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 23:30 Vabbe` il Barcellona di Guardiola c'aveva Puyol, Pique`, Xavi, Iniesta, Alcantara, Busquets, Messi... penso che con le liste vivaio club stesse leggermente parato.
Che Bailey e Sancho sono amici e la Roma è l’unica squadra che ha l’accordo con il MU.pierpeter86 ha scritto: che vuol dire
Sì tutti concordi che l’infortunio è grave e tra riabilitazione e riatletizzazione non passano meno di 3/4 mesi.karlem ha scritto:Dice che se Lukaku deve operarsi non torna prima di 5/6 mesi.
Dimarzio.com
La Roma non si arrende per Sancho: nelle prossime ore si cercherà di convincere il giocatore.
La Roma non molla la pista che porta a Jadon Sancho. Domani, martedì 19 agosto, si continuerà a lavorare per convincere il calciatore.
Nel frattempo il Manchester United è diventato un “alleato” dei giallorossi e sta facendo capire al classe 2000 che è l’unica offerta veramente seria. Inoltre, anche Gasperini ha parlato diverse volte in videocall con l’attaccante.
Un altro complice è Leon Bailey. Il giamaicano, in arrivo a Roma nelle prossime ore, sta cercando di convincere l’amico Sancho di raggiungerlo nella squadra di Gasperini.
Anche se il giocatore non ha dato un’apertura e sta valutando altre possibilità, ancora non particolarmente concrete, restano degli spiragli positivi nella serata di oggi, lunedì 18 agosto, dopo la mattinata iniziata negativamente. Come raccontato, l’esterno inglese infatti aveva deciso di non dare l’ok per il trasferimento in giallorosso nelle scorse ore.