Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:08 sbaglio o sono nigeriani? mica per fare allusioni, ma come sono attaccati ai soldi loro... vi ricordate Kessie?
Si ma nati a Tor Pignattara de seconda generazione, so i peggio
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tanto che la chiamano tor mignottara
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

skotos ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:07 ma spero proprio di no.
essersi fatti coglionare da Zalewski per permettere all'Inter di soffiarci il miglior centrocampista?
Lo spero anch'io
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 19:52 Vabbe` moh solita guerra di clic tra Di Marzio e Pedulla` che useranno qualsiasi starnuto di Sancho per dire "c'avevo ragione io"
Al di la` dell'aspetto monetario, se i posti extra vivaio club e extra vivaio nazionale sono finiti, forse davvero diamo via Salah Edinne, retrocediamo El Sha a vice Angelino e lo spazio a livello proprio di liste tesseramento per Sancho lo hai creato cosi`?
A me sembra una follia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:08 sbaglio o sono nigeriani? mica per fare allusioni, ma come sono attaccati ai soldi loro... vi ricordate Kessie?
Origini di Trinidad e tobago
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:12 A me sembra una follia.
Oppure fanno cosi` nella lista UEFA perche` devono, ma poi per il campionato un vice Angelino di ruolo lo prendono
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

karlem ha scritto: lun 18 ago 2025, 19:33 La Roma non si è ancora arresa per Sancho. :vg: :shock: :ugeek:
O Sancho o morte!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:14 Oppure fanno cosi` nella lista UEFA perche` devono, ma poi per il campionato un vice Angelino di ruolo lo prendono
Mah vedremo. Io nel mio piccolo vedo che le priorità sono: 1. il difensore 1a. il vice Angelino di ruolo 2. un altro centrocampista 3. un altro attaccante. Poi certo bisogna vedere anche quali uscite stanno allestendo...
Se cedono Koné mi ritiro in convento.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

skotos ha scritto: lun 18 ago 2025, 19:37 17M Zalewski dopo che è stato preso a 6,5M 2 mesi fa e non ha mai giocato? serio? senza essere legata a nessuna altra operazione?
Era a scadenza dopo 6 mesi, ma quante volte lo dobbiamo scrivere? Con la Roma, che lo aveva pure messo inizialmente fuori rosa, non aveva nessuna intenzione di rinnovare il che vuol dire che se aspettavano qualche giorno lo prendevano a zero e non ci davano manco i 7 milioni che abbiamo preso.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 19:52 Vabbe` moh solita guerra di clic tra Di Marzio e Pedulla` che useranno qualsiasi starnuto di Sancho per dire "c'avevo ragione io"
Al di la` dell'aspetto monetario, se i posti extra vivaio club e extra vivaio nazionale sono finiti, forse davvero diamo via Salah Edinne, retrocediamo El Sha a vice Angelino e lo spazio a livello proprio di liste tesseramento per Sancho lo hai creato cosi`?
E' un'idea.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: lun 18 ago 2025, 19:43 Ma era in scadenzaaaaa. Ne abbiamo già parlato ieri. Non è affatto questo prezzo spropositato che pensi tu.
Fra l'altro ha detto pure che l'Atalanta era già in trattativa con Zalewski prima che andasse all'Inter per prenderlo a parametro 0 a fine stagione. E che proprio la chiusura del discorso per Lookman ha sbloccato l'offerta per lui.
ho sentito ora Marchetti a Sky. ha dato paro paro la tua versione.
è chiaramente la versione di Marotta...
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

kawasaki ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:21 Era a scadenza dopo 6 mesi, ma quante volte lo dobbiamo scrivere? Con la Roma, che lo aveva pure messo inizialmente fuori rosa, non aveva nessuna intenzione di rinnovare il che vuol dire che se aspettavano qualche giorno lo prendevano a zero e non ci davano manco i 7 milioni che abbiamo preso.
Marchetti (pardon Marotta) dixit.
...però "la pirateria uccide il calcio"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

skotos ha scritto: lun 18 ago 2025, 19:53 se escono Dybala e/o Pellegrini a Trigoria fanno i fuochi artificiali.
"pesante" da intendere come costi di cui ti libereresti
Lo voglio vedere con Gasperini
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

skotos ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:25 ho sentito ora Marchetti a Sky. ha dato paro paro la tua versione.
Ma non è una "versione", sono i fatti. Libero di non volerli vedere ma il giocatore era in scadenza di contratto a 6 mesi che è un FATTO e ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo della Roma (oltre a rifiutare destinazioni che ci avrebbero fatto prendere più soldi in precedenza). Questi sono i FATTI, poi fatti tutti i film che vuoi.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:25 ho sentito ora Marchetti a Sky. ha dato paro paro la tua versione.
Eh io ho riferito quello che ha detto lui.
Sei troppo malizioso dai...
N.D.Walsch
Rispondi