Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Rega` una bella fetta del mercato si fa` con gli incastri dell'ultimo minuto: Tizio mi ha accetta la squadra x? Allora nel ruolo scoperto posso fare un upgrade e invece di Caio prendere Sempronio che l'allenatore preferisce. Quindi almeno un tot aspetto. Poi magai la squadra y il 29 Agosto Stocazzo lo da` in prestito senza obbligo, come del resto saro` costretto a fare io coi miei esuberi.

Si va` al fotofinish, soprattutto con i conti della Roma. E` (stato) cosi` per tutti, ed e` cosi` pure per lui, non c'e` un cazzo da fare.

A me fa solo ammazzare dalle risate che a inizio agosto con Ghilardi e Wesley ancora non a disposizione di Gasperini qualcuno aveva deciso in maniera random che eravamo avanti rispetto allo stesso punto lo scorso anno. Senza farsi due conti, andarsi a rivedere le date, un cazzo. Semplicemente perche` se la sentiva cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vabbè ma che campiamo di bias, come piace tanto dire a te, è ormai assodato. Poi c’è chi lo ammette e chi no, ci sono quelli che vengono additati come colpe e i bias che invece sembrano medaglie da appuntarsi sul petto.
Tometo tomato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Forza Ricky, l'unico dubbio è se ci basteranno le pernacchie per tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:21 Forza Ricky, l'unico dubbio è se ci basteranno le pernacchie per tutti.
Anto, l’ultimo messaggio di questo tenore da parte tua me lo ricordo nel topic di Jurić :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Diciamo che forse è la sua prima esperienza in un club con queste aspettative e con questi paletti da solo, forse ci sta che si è incastrato. Speriamo bene di chiudere in bellezza.. Tanto gli anni precedenti eravamo sempre contenti alla fine non è servito a granché.. Quest'anno saremo scontenti ed andrà meglio
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:26 Anto, l’ultimo messaggio di questo tenore da parte tua me lo ricordo nel topic di Jurić :D
E infatti sta in Champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:27 E infatti sta in Champions
Tacci tua asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Finora ha lavorato bene,ma manca un ultimo sforzo.Certo a patto di non vendere Kone',sennò ci metto proprio una croce sopra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:34 Rega` una bella fetta del mercato si fa` con gli incastri dell'ultimo minuto: Tizio mi ha accetta la squadra x? Allora nel ruolo scoperto posso fare un upgrade e invece di Caio prendere Sempronio che l'allenatore preferisce. Quindi almeno un tot aspetto. Poi magai la squadra y il 29 Agosto Stocazzo lo da` in prestito senza obbligo, come del resto saro` costretto a fare io coi miei esuberi.

Si va` al fotofinish, soprattutto con i conti della Roma. E` (stato) cosi` per tutti, ed e` cosi` pure per lui, non c'e` un cazzo da fare.

A me fa solo ammazzare dalle risate che a inizio agosto con Ghilardi e Wesley ancora non a disposizione di Gasperini qualcuno aveva deciso in maniera random che eravamo avanti rispetto allo stesso punto lo scorso anno. Senza farsi due conti, andarsi a rivedere le date, un cazzo. Semplicemente perche` se la sentiva cosi`.
Vanno al fotofinish con gli incastri tutti i club italiani tranne il Napoli.

Il principio è "mal comune cerchiamo di sostenerci e darci una mano"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

continuo a trovare assurdo un mercato così lungo. Un mese: luglio. E festa finita. Non serve più nemmeno la presenza ormai tra firme digitali e tutto il resto.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Colpa dell'out of office Massara ha trattato con DS che hanno fatto le centrali di agosto come ferie quindi si è beccato le risposte automatiche
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

C’è gente quotata pochissimo che è riuscita a mollare Ibanez a 28 milioni, la mossa che dovrebbe fare Massara è quella di vendere Ndicka, che è anche plusvalenza totale. Nazionale, unico giocatore ad aver giocato praticamente tutte le partite lo scorso anno.
E per me ampiamente sostituibile anche senza vendere un rene.
Sara così impossibile?
Se dovemo vende uno dei 3 centrocampisti (contando pure Cristante, mannaggia a tutto) a disposizione?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Luke Skywalker ha scritto: lun 18 ago 2025, 20:43 continuo a trovare assurdo un mercato così lungo. Un mese: luglio. E festa finita. Non serve più nemmeno la presenza ormai tra firme digitali e tutto il resto.
E' uno scandalo giocare tre turni di campionato con il mercato aperto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Massara è un ds normale, ha fatto bene da secondo o comunque quando aveva vicino uomini di spessore, sicuramente è uno che cura benissimo le pubbliche relazioni.
In un mercato particolare non si è ancora vista un'intuizione.
Andare su ex promesse nella speranza di rilanciarle è roba alla Monchi.
Ultima modifica di porcaccia il mar 19 ago 2025, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

porcaccia ha scritto: mar 19 ago 2025, 8:25 Massara è un ds normali, ha fatto bene da secondo o comunque quando aveva vicino uomini di spessore, sicuramente è uno che cura benissimo le pubbliche relazioni.
In un mercato particolare non si è ancora vista un'intuizione.
Andare su ex promesse nella speranza di rilanciarle è roba alla Monchi.
Esatto.
Però noto pure una certa incapacità a vendere.
Passi per Thiaw a 40M (tra l'altro se non sbaglio lo ha portato lui al Milan a 12M) che comunque è un 2001.
Qui c'è gente che riesce a cedere Okafor che lo scorso anno ha fatto 4 presenze col Napoli e un gol con il Milan a 20M. E lui è un 2000 non è che è un ragazzino.
Se la Juve riesce a cedere a 30/35M Douglas Luiz dopo la stagione dello scorso anno vuol dire che o hanno ds più capaci o fanno impicci.

Tare io l'ho sempre invidiato anche alla lazio sinceramente, forse nelle condizioni in cui eravamo era meglio puntare su Tare (che però credo che il Milan avesse fermato prima che noi ci liberassimo di Ghisolfi)
Rispondi