Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:40 Fammi il nome di un allenatore credibile che sarebbe venuto a Roma con questi dilettanti in società
Allegri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non sarebbe mai venuto a farsi prendere in giro
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:40 Fammi il nome di un allenatore credibile che sarebbe venuto a Roma con questi dilettanti in società
Così però stai dicendo che gasperini è un babbeo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

No che Gasperini rispetto ad altri più blasonati storicamente si mette in gioco ci mette la faccia lo stesso perché è un mister di campo e sa cosa è il Lavoro di campo, poi mi sto un po rompendo il cazzo a questa corsa a trova la parola per dire che Gasperini è un demente, può piacere o no nemmeno a me come persona faceva impazzire ma i risultati parlano per lui ed è un allenatore credibile più della nostra società
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 17 ago 2025, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:50 No che Gasperini rispetto ad altri più blasonati storicamente si mette in gioco e metterci la faccia lo stesso perché è un mister di campo e sa cosa è il Lavoro di campo, poi mi sto un po rompendo il cazzo a questa corsa a trova la parola per dire che Gasperini è un demente, può piacere o no nemmeno a me come persona faceva impazzire ma i risultati parlano per lui ed è un allenatore credibile più della nostra società
Era il miglior nome che potessimo prendere,escluso Allegri,e per me quello ad aver fatto meglio negli ultimi 5 anni in Italia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 17 ago 2025, 5:54 Se ci fate caso Gasp nel lamentarsi tende a togliere i Friedkin dal discorso, nel senso che gli riconosce la volontà di rinforzare la squadra vale a dire di spendere. Quindi me sa che ce l'ha principalmente con Massara un po' come Mourinho che lanciava frecciatine a Pinto ovviamente senza mai citarlo, che faceva intendere il messaggio come solo lui sapeva fare.
Ma io credo che lo faccia principalmente per spronarlo,non ci vedo una frattura tra i due come paventa qualcuno.Tutto normale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:47 Non sarebbe mai venuto a farsi prendere in giro
Se gli davi i soldi che hai dato a gasperini veniva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 0:57 @pasmadferit Sai perché non riesco ad accettare l’idea che Ranieri abbia fatto una media di 2.15 punti e quindi anche Gasperini dovrebbe ottenere risultati simili? Perché Ranieri, come Mourinho, dimostra che i nostri giocatori sono tutti buoni elementi da Serie A, ma senza picchi di talento: vanno avanti solo se c’è qualcuno che li guida mentalmente o riesce a creare un gruppo da battaglia, proprio come fanno loro due. I nostri giocatori, da soli, non garantiscono performance costanti, ne abbiamo avuto la prova diverse volte ormai, possiamo dirlo, hanno dimostrato che serve sempre un “mentalista” che li trascini, e questo per me è un limite enorme. È la lacuna più evidente: ci costringe ogni stagione o a vivere le partite in stile Mourinho, con il coltello tra i denti, oppure alla Ranieri, combattendo ogni singola gara come fosse una finale, altrimenti è sfascio totale. Dire Ranieri ha fatto X quindi Gasperini può fare X per me non ha senso soprattutto tenendo conto di quanto appena scritto, almeno per me. Alcuni, tra i giocatori, dovrebbero darci segnali di maturità, calcisticamente parlando.
Ma se prima mourinho e poi ranieri una volta analizzato il materiale a disposizione hanno tratto le medesime conclusioni (e io ci metto in tono minore anche de rossi), o prendi gasperini e gli cambi 8-9/11 di rosa o si deve adeguare pure lui.
Se provi a fare quello che hai sempre fatto con giocatori non adeguati al tuo credo calcistico fai la fine di LE il primo anno.
È un progetto triennale, bisogna aspettare il terzo anno per capirci qualcosa.

Nel frattempo gasperini può anche rompere il cazzo,come faceva anche mourinho tra l'altro,ma quando hai firmato non penso che ti avevano assicurato che vendevano dybala,pellegrini,ndicka,mancini,Angelino,celik,dobvyk,salah eddine,pisilli.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È andato al milan dove non mi sembra stiano facendo una campagna acquisti clamorosa

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:59 Ma se prima mourinho e poi ranieri una volta analizzato il materiale a disposizione hanno tratto le medesime conclusioni (e io ci metto in tono minore anche de rossi), o prendi gasperini e gli cambi 8-9/11 di rosa o si deve adeguare pure lui.
Se provi a fare quello che hai sempre fatto con giocatori non adeguati al tuo credo calcistico fai la fine di LE il primo anno.
È un progetto triennale, bisogna aspettare il terzo anno per capirci qualcosa.

Nel frattempo gasperini può anche rompere il cazzo,come faceva anche mourinho tra l'altro,ma quando hai firmato non penso che ti avevano assicurato che vendevano dybala,pellegrini,ndicka,mancini,Angelino,celik,dobvyk,salah eddine,pisilli.
Ma lui si adeguerà infatti, però é libero fino a fine mercato di dire che la società gli ha garantito X e che stanno in ritardo per fare quello che si aspettava. Gasperini è un uomo di campo si rimbocca le maniche
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 17 ago 2025, 10:00 È andato al milan dove non mi sembra stiano facendo una campagna acquisti clamorosa
Partono da una base diversa
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:50 No che Gasperini rispetto ad altri più blasonati storicamente si mette in gioco ci mette la faccia lo stesso perché è un mister di campo e sa cosa è il Lavoro di campo, poi mi sto un po rompendo il cazzo a questa corsa a trova la parola per dire che Gasperini è un demente, può piacere o no nemmeno a me come persona faceva impazzire ma i risultati parlano per lui ed è un allenatore credibile più della nostra società
Ingré, conosci il forum: sono pronti gli abachi a tinte rossonere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: dom 17 ago 2025, 10:02 Ingré, conosci il forum: sono pronti gli abachi a tinte rossonere.
Si chiedessero perché Ranieri non lo ha cagato di striscio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: dom 17 ago 2025, 10:05 Si chiedessero perché Ranieri non lo ha cagato di striscio.
Ranieri va ascoltato e lodato a targhe alterne.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ad oggi penso si possa affermare che chi ha preso Gasperini ha messo sotto contratto forse il miglior allenatore che ci sia stato in Italia negli ultimi anni in termini di risultati.

Questo ha trasformato una piazza in cui un decimo posto veniva accolto quasi come uno scudetto in un contesto sportivo che vede la qualificazione alla Champions League come un target ormai consolidato.

Così, en passant, si è levato anche la soddisfazione di stravincere una coppa che alla Roma è sempre sfuggita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi