Cane Maledetto ha scritto:Mi sembra chiaro che l'inter non ha offerto 45+bonus.
Sennò smentivano appena era uscita la notizia invece di farsi insultare per 24 ore.
Certo che non lo ha fatto.
Marotta provava a fare il gioco delle 3 carte come con lookman.
Ma lo hanno bloccato sul nascere.
Comunque non riesco a capire sta storia di Kone.
Nel senso: come si può passare da "La Roma offre Kone a 40M e se l'inter conferma l'offerta si chiude" a "I Friedkin hanno deciso che non si vende" in meno di 24 ore?
Da tutto fatto a tutto bloccato.
jsl14 ha scritto:Comunque non riesco a capire sta storia di Kone.
Nel senso: come si può passare da "La Roma offre Kone a 40M e se l'inter conferma l'offerta si chiude" a "I Friedkin hanno deciso che non si vende" in meno di 24 ore?
Da tutto fatto a tutto bloccato.
bibiroma ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 8:58
Kone non è stato offerto.
Ma poi tutto fatto dove? C'era un "se" grosso come una casa. E poi se l'offerta l'ha fatta la Roma l'Inter doveva accettare non confermare l'offerta che non aveva fatto.Basterebbe l'italiano...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Kumbulla al Mallorca: i dettagli dell'operazione
Prestito con diritto di riscatto a 6 milioni, con lo stipendio pagato quasi interamente dal Mallorca. Nel caso del raggiungimento di due obiettivi (presenze e salvezza squadra), allora lo pagheranno tutto gli spagnoli.
Sky
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
antoniocs ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:01
Ma poi tutto fatto dove? C'era un "se" grosso come una casa. E poi se l'offerta l'ha fatta la Roma l'Inter doveva accettarla non confermarla. Basterebbe l'italiano...
Tu hai ragione.
Però al di là del fatto (me compreso eh) la maggior parte di noi è tendente all'isterismo quando parlano certe persone.
Cioè se mangiante dice "Fatta per Kone all'inter" magari ignori la cosa ma se lo dicono Biafora e Romano che comunque sembrano quelli che lavorano meglio uno gli da un po' di credibilità.
Ecco quello che mi chiedo io è come è stato possibile che gente così affidabile ha parlato di trattativa praticamente fatta.
Mi chiedo: Massara ha spinto per la cessione e ha fatto tutto da solo per poi farsi cazziare? Marotta ha provato a fare una porcata per fare come diceva @aldodice26x1 ossia di prendere la Roma per sfinimento?
È stata troppo repentina la cosa.
Quella di Dybala scorso anno ce la siamo trascinata per 2 settimane
Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 7:10
Beh,però quello che è successo è anche che con de rossi e juric stavi andando in serie B con quel mercato.
È sempre un se, col primo mancavano 34 giornate, col secondo più di 20. Se tenevi quella media per 38 arrivavi 12mo. È un se, ha detto che non vale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io per quello ieri dicevo che non si capiva. Non sapremo mai come è andata ma secondo me l’Inter è andata dal giocatore per vedere che aria tirava e quello ha dato una disponibilità dicendogli che dovevano parlare con la Roma. A quel punto il club ci ha pensato. L’intervento dei Friskies invece secondo me è una minchiata totale, invenzione pura di giornalisti lecchini.
aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 7:21
In realtà ci sono state tante narrazioni di contorno per alimentare sta storia. La prima cosa è che la Roma non è mai andata ad offrire Koné come era stato scritto, ma è l'inter che è andata da Koné offrendo eventualmente un contratto di 4.5 milioni netti annui per 5 anni e Koné si è giustamente disposto a valutare positivamente l'offerta (attualmente sta poco sotto i 3 netti credo) qualora l'Inter avesse raggiunto un accordo con la Roma. L'Inter poi ha sentito la Roma, tramite intermediari credo, offrendo 30 nilioni. La Roma gli ha risposto che tale offerta non poteva essere neanche essere presa in considerazione in quanto ne servivano il doppio. La controproposta dovrebbe essere stata 45+5 di bonus. Per iniziare la vera trattativa è stata chiesta un'offerta scritta, magari per vedere come far maturare i bonus o altro, che non è mai arrivata. Perchè non è mai arrivata? Forse perchè Oaktree non ha dato il benestare a proseguire, non lo so, o forse hanno pensato di dirottare altrove i loro investimenti. Fatto sta che la condizione per la quale Konè sarebbe potuto partire non si è verificata. Poi escono fuori anche altre storie tipo Friedkin che blocca tutto. Bravo papà Friedkin. Come lo scorso anno con Dybala, peccato che poi è uscito che a bloccare tutto fosse stato Dybala. Io credo che se domani arriva l'offerta da 50 milioni, Konè saluti. Probabilmente ad oggi non c'è chi è disposto a pagare 50 milioni Konè a cui aggiungere 4,5 netti per 5 anni che al lordo sono 8,3 milioni. Insomma chi è disposto, tra cartellino e stipendio 91,5 milioni + commissioni agli intermediari su Konè oggi non c'è. Spesso in molti, non tu che su queste cose sei attento, fanno l'errore di non considerare l'operazione nel complesso e cioè cartellino, commissioni e stipendio lordo.
Io ti ripeto quanto ho scritto nel topic di Massara. Se Filippo non scrive quel tweet meta del panico che si è creato non si crea perchè praticamente tutti i tifosi della Roma capiscono che fino a che non lo dice lui è roba che esce solo dal lato Inter e/o solo lato giocatore.
E Filippo scrive quel tweet solo se la Roma gli conferma che stanno trattando e attendono un'offerta scritta che riflette una discussione avuta con l'Inter.
La Roma è obbligata a rispondere a Filippo 2 giorni fà e confermargli questa cosa, con la situazione ancora in divenire? No. Possono non rispondere o dire no comment, lui non fà il tweet e metà del panico che c'è stato non si crea. Hanno deciso di farlo e, alla fine dei conti, hanno fatto una stronzata, punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:09
Prestito gratuito ovviamente?
Pare proprio di si, altrimenti avrebbero specificato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
jsl14 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:08
Tu hai ragione.
Però al di là del fatto (me compreso eh) la maggior parte di noi è tendente all'isterismo quando parlano certe persone.
Cioè se mangiante dice "Fatta per Kone all'inter" magari ignori la cosa ma se lo dicono Biafora e Romano che comunque sembrano quelli che lavorano meglio uno gli da un po' di credibilità.
Ecco quello che mi chiedo io è come è stato possibile che gente così affidabile ha parlato di trattativa praticamente fatta.
Mi chiedo: Massara ha spinto per la cessione e ha fatto tutto da solo per poi farsi cazziare? Marotta ha provato a fare una porcata per fare come diceva @aldodice26x1 ossia di prendere la Roma per sfinimento?
È stata troppo repentina la cosa.
Quella di Dybala scorso anno ce la siamo trascinata per 2 settimane
Ma Biafora dove avrebbe scritto che era fatta? Ha scritto che se l'inter recapitava un'offerta scritta con la cifra stabilita Konè faceva i bagagli. Non mi pare che Biafora lo scriva sempre per non dare alcun valore a questa aggiunta. Perciò basterebbe leggere prima di arrivare a conclusioni inopportune. A me di difendere Biafora non importa nulla, anche perché pur stimandolo non riesco a non considerare il fatto che, purtroppo per lui, scrive su un giornale che non toccherei nemmeno con un bastone.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kawasaki ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:10
Io per quello ieri dicevo che non si capiva. Non sapremo mai come è andata ma secondo me l’Inter è andata dal giocatore per vedere che aria tirava e quello ha dato una disponibilità dicendogli che dovevano parlare con la Roma. A quel punto il club ci ha pensato. L’intervento dei Friskies invece secondo me è una minchiata totale, invenzione pura di giornalisti lecchini.
Che poi, come sempre in questi casi, se fosse andata veramente come la hanno raccontata e cioè affare bloccato dai Friedkin per le lamentele della piazza, invece che fargli un favore li avrebbero messi in cattiva luce. Un imprenditore che si fa condizionare dalla piazza su un affare milionario, non è un imprenditore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:09
Prestito gratuito ovviamente?
E je pagamo pure parte di stipendio. Dopo un ottimo campionato in Spagna. La capacità di Massara a vendere é inversamente proporzionale alla sua conoscenza di calcio.